- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Unicorni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aleu

Aleu


Femmina
Numero di messaggi : 7
Umore : Tranquillo
Data d'iscrizione : 04.04.08

Unicorni Empty
MessaggioTitolo: Unicorni   Unicorni Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 8:27 pm

UNICORNI


Storia:

Dalle nuvole alla pioggia e poi ai lampi,videro entrare in campo gli Dei in una guerra iniziata a causa degli elfi,ognuno entrò in campo con le proprie creature,Mephea con i suoi demoni,Cyron con gli angeli e Krytnoh con i draghi,ma la situazione non migliorò,anzi peggiorò,così Cyron decise di mandare in campo pegasi e unicorni,con il compito di placare gli animi combattivi degli esseri in guerra,ma la calma portata da tali creature durò ben poco,così alcuni unicorni dall'animo più neutro,decisero di ritirarsi nelle foreste distaccandosi da quella guerra causata dai bipedi per darsi alla loro vera natura animale,anche i restanti unicorni rimasti in quella battaglia seguirono l'esempio degli altri fratelli,sorelle di razza.Quest'ultimi si narra da qualche intrepido viaggiatore,che si impegnarono a colmare la guerra floreale lasciando l'altra in mano agli Dei.

Caratteristiche Fisiche:

Altezza: Variabile,identica a quella dei comuni cavalli.

Peso: Si aggira sui 450 Kg. (In forma animale)

Apparato Digerente: Strutturato per ricevere piccole ma continue quantità di cibo. (Questo vale nella forma animale altrimenti in quella umanoide l'apparato si presenta simile alla razza che l'Unicorno assume.)

Struttura Fisica: Identica a quella equina con la sola differenza che presentano un corno magico sulla fronte che può arrivare a 50 cm di lunghezza in un esemplare adulto.Non possano usare armi in forma animale ma solo armature.

Corno: Di solito con forma ondulatoria,molto robusto,difficilmente si spezzerà,può raggiungere la bellezza di 50 cm,usato anche come arma difensiva,causando delle volte gravi danni ai nemici.

Zoccoli: Robusti e forti,anch'essi possano essere usati come arma di difesa contro i nemici,causandogli gravi danni se colpiti.

Denti: L'unicorno maschio adulto ne ha 40 mentre la femmina 36,così distribuiti: 12 molari, 12 premolari, 4 scaglioni, 12 incisivi che a loro volta si distinguono in: 2 picozzi, 2 mediani e 2 cantoni (o laterali),anche se non sembra questi possano essere usati come arma essendo il morso un'attacco che causa molto dolore e fastidio.

Manto: Sia a pelo lungo che corto,di varie tonalità che si possono riscontrare in un normale equino. (Raro sarà vedere un Unicorno dal manto bianco con chiazze nere ad esempio)

Apparato riproduttivo: Identico a quello equino,lo stesso vale nella forma che l'unicorno sceglierà di assumere ma in questo caso potrà solo accoppiarsi ma non riprodursi.

Alimentazione: Sono animali erbivori quindi quando assumeranno la forma umana saranno del tutto vegetariani.

Occhi: Di varie tonalità essendo creature magiche.Hanno una buona vista anche notturna.

Forma Umanoide: Identici in tutto e per tutto agli umani. (I
sensi saranno leggermente più sviluppati di un'umano,essendo comunque una creatura magica.)


Caratteristiche Psichiche:

Raro sarà vederli in compagnia di altre creature che non siano gnomi,folletti o fate,generalmente vivano nelle foreste o comunque in posti dove la natura vige sovrana,non disdegneranno di avventurarsi nelle città abitate da umani,elfi o quant'altro per la semplice curiosità di osservare tali creature,di solito schivi,timidi e diffidenti si presentano,ma anche coraggiosi e combattivi se messi alle strette o nel tentativo di proteggere un componente del branco,a differenza dei normali equini l'intelligenza degli unicorni è altamente sviluppata al pari degli umani se non maggiore,cè da ricordare che sono comunque animali e quindi anche in forma umana potrebbero arrivare a spaventarsi con poco e allo stesso tempo infuriarsi con un niente.Odiano farsi cavalcare e saranno poche le eccezioni in cui si vedrà un unicorno portare in groppa qualcuno,questo poi dipende dalla volontà stessa dell'Unicorno ma il legame con il suo "cavaliere" dovrà essere molto stretto.Amanti della natura,se ne prendano cura e la proteggano interessandosi poco alle vicende degli altri esseri,innata sarà,grazie al dono del Dio Cyron,di poter parlare con gli altri esseri sia in forma bipede che animale (per quest'ultima di solito viene usata la telepatia).

Gerarchia:
Unicorno Reale [1]
Unicorno Di Platino [1]
Unicorno D'argento[Carica Aperta]
Unicorno Campione [Carica aperta]
Unicorno [Carica Aperta]

Unicorno: Appena entrato nel branco,risulta essere il più inesperto,con meno poteri,quindi il più vunerabile,si presenterà abbastanza timido,diffidente e schivo degli altri unicorni con le altre razze.

Unicorno Campione: Ormai cresciuto,è in grado di gestire perfettamente i propri poteri,acquisendone di nuovi,a tale livello risulta ormai idoneo per cavarsela da solo senza l'aiuto degli altri Unicorni di più alto rango,risultando meno schivo ma più aggressivo,essendo consapevole della conoscenza e forza acquisita.

Unicorno D'argento: Unicorni inferiori a quello di Platino ma non meno per rispetto,tutti gli altri al di sotto del suo livello sono tenuti a sottomettersi e portargli rispetto,ormai gran conoscitore dei poteri della razza,è un'ottimo esemplare per guidare nel cammino verso la crescita gli Unicorni più inesperti.

Unicorno Di Platino: E' il vice,in caso di assenza del capobranco,prende lui il comando,portando ordine e proteggendo i membri del branco,gli altri Unicorni sono tenuti ad ascoltarlo e portargli rispetto se non vogliano passare guai dato che è il secondo più grande per dimensioni e per poteri.Insieme al capobranco,prende le decisioni necessarie riguardanti il branco.

Unicorno Reale: E' il capobranco,colui che veglia e protegge i suoi membri,rispettato dai suoi subordinati,detta le regole nel branco e le fa rispettare in qualsiasi modo senza troppi inviti,risulta essere l'esempleare più grosso e con maggiori poteri.


Skill:
PS: Non tutte le skill potranno essere usate in forma umana.

1° livello:

Mutaforma: [Azioni 3,durata infinita]
Grazie a questa skill,l'Unicorno è in grado di trasformarsi in tre turni,nella forma umana e viceversa,cè da dire che nella forma bipede i sensi dell'unicorno saranno meno sviluppati e non potrà disporre di alcune skill.

Affascinare: [Azioni 2,durata 3]
Con questa skill,l'unicorno potrà incantare,un solo soggetto per volta a sua scelta,distraendolo con il suo fascino dall'attaccare lui e gli altri presenti che potrebbero trovarsi in pericolo,dando la possibilità all'animale di attaccare o fuggire in tranquillità.Dopo averla usata una volta questa skill per far si che funzioni dinuovo dovranno passare altri 3 turni e castare dinuovo.

2° livello:

Scarica Elettrica: [Azioni 2,durata 1]
Grazie alla natura magica di cui l'Unicorno dispone è in grado,concentrandosi,di creare dal suo unicorno una scarica elettrica che può arrivare a colpire gli avversari,da 1 a 3 in contemporanea,fino a 7 mt,arrivando a tramortirli così da fargli perdere concentrazione e precisioni causandogli anche qualche lieve ferita,può causare anche paralisi o addirittura la morte,tutto dipende dal livello dell'unicorno,cè da dire anche che,più sono gli avversari e meno sarà forte la scarica essendo l'energia divisa per più soggetti.Impossibile da usare in forma umana.Dopo averla usata una volta questa skill per far si che funzioni dinuovo dovranno passare altri 2 turni e castare dinuovo.

3° livello:

Rigenerazione: [Azioni 2,durata 4]
L'unicorno ormai giunto a tale livello è ingrado di autoguarirsi,rigenerando da piccole a grandi ferite in poco tempo,ferite mortali o perdita degli arti non sono guaribili con tale skill,mentre ferite gravi,anche se non subito,grazie a questo potere possono guarire a distanza di massimo 3 giorni.In forma animale per sola volontà dello stesso Unicorno,potrà decidere di spendere le sue energie per rigenerare,con il tocco del corno,ferite altrui.Dopo averla usata una volta questa skill per far si che funzioni dinuovo dovranno passare altri 2 turni e castare dinuovo.


4°livello:

Barriera protettiva: [Azioni 3,durata 3]
Sfruttando la natura magica,l'Unicorno chiamando a sè l'aiuto della natura,è in grado di creare una barriera di vento che proteggerà se stesso e chi da lui scelto,da attacchi esterni a essa,di qualsiasi genere,magico o fisico.In forma bipede la durata sarà di soli 2 turni e potrà solo proteggere il proprio corpo.Dopo averla usata una volta questa skill per far si che funzioni dinuovo dovranno passare altri 2 turni e castare dinuovo.


5°livello:


Richiamo Della Natura: [Azioni 3,durata infinita]
L'unicorno Reale è ingrado di richiamare a sè l'aiuto della natura,attraverso un richiamo,che nella lingua di tale razza contiene parole precise e arcane che solo questo Unicorno conosce,chiamando in campo piante,alberi,acqua,terra o addirittura animali (1 se di grossa taglia,3 se di taglia media,10 se di taglia piccola,100 se di taglia minuscola come insetti).Cè da dire che questa skill sarà usata solo in caso di difesa del territorio,dei membri del branco,o di chi l'Unicorno lo ritenga necessario e mai per attaccare facendo il primo passo,altrimenti il patto con la natura non funzionerà e la skill risulterà nulla.

Skill Bonus:

Abbagliare: [Azioni 2,durata 3]
Con tale skill l'Unicorno è ingrado,richiamando a sè la magia del suo corno,di creare un'abbaglio di luce,accecando momentaneamente i nemici,causando l'irritazione delle pupille fino alla fine della durata della skill,dando il tempo all'animale di fuggire o contrattaccare con estrema semplicità.Impossibile da usare in forma umana.



Bonus/Malus

Bonus:

- In forma animale tutte le skill potranno essere sfruttate.

-L'unicorno oltre ad avere sensi sviluppati,dispone anche di una grande agilità,sfruttabile in luoghi aperti con ostacoli,come le foreste.

-In forma umana,potranno usare senza problemi le armi.

Malus:

- In forma umana,parte delle skill non potranno essere sfruttate.

-In forma animale,l'Unicorno non potrà usufruire delle armi ma comunque sfruttare le armature per equini,anche se difficilmente le indosserà allungo essendo comunque un'animale libero e selvaggio.

-Essendo per natura un'animale selvaggio,anche in forma umana,avendo dei sensi abbastanza sviluppati,risentirà maggiormente rispetto alle altre razze,per rumori,odori troppo forti ad esempio.

-In forma animale,a causa della loro mole,in posti chiusi e ristretti difficilmente potranno muoversi a loro piacimento.


Ultima modifica di Aleu il Dom Apr 06, 2008 9:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Unicorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Unicorni   Unicorni Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 7:05 pm

Responso : PROMOSSI.

Nota : per la forma bipede, ci va bene l'umana, pertanto ti invitiamo a modificare i vari "umana/elfica" da te usato.

Prima di chiudere la discussione, attendiamo la modifica.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Unicorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Unicorni   Unicorni Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:12 am

Perfetto, gli Unicorni sono stati accettati.
Chiudo la discussione.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Unicorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Unicorni   Unicorni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Unicorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Unicorni Pt.1
» Unicorni 2 (La Vendetta!)
» Statuto Unicorni
» LA STORIA DEGLI UNICORNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Razze-
Vai verso: