- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 non so se è la bacheca giustaXD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lara

Lara


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.05.08

non so se è la bacheca giustaXD Empty
MessaggioTitolo: non so se è la bacheca giustaXD   non so se è la bacheca giustaXD Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 10:50 pm

come dal titolo non so se devo inserirlo qui ma non importa... bhe ieri hovisto il film librarian e mi è venuta un idea non sarebbe carino inventare storielline di personaggi semi vere da mettere da qualche parte... non sarebbe carino legare a questi personaggi oggetti con poteri magici che sono stati divisi e sparsi per il mondo che possono essere recuperati a pezzi solo tramite quest e che devono riessere riuntiti... non lo so archi spade armature, anche strumentei musicali qualsiasi cosa solo che ha poteri intrinsechi.. bhe per me sarebbe carino secondo voi?.... se si posso aiutare a scrivere tutto ^^ ha realizzare immi non posso perche sono negato ma almeno la parte fantastica posso mettercela XD... fatemi sapere ^^
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

non so se è la bacheca giustaXD Empty
MessaggioTitolo: Re: non so se è la bacheca giustaXD   non so se è la bacheca giustaXD Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 6:35 pm

Niente male come spunti di quest =)

Semmai prepara pure dei files con queste idee 'fantasy' e passali pure, li esamineremo perlomeno finché non ci starà il Capo dei Fatuzzi.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Lara

Lara


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.05.08

non so se è la bacheca giustaXD Empty
MessaggioTitolo: Re: non so se è la bacheca giustaXD   non so se è la bacheca giustaXD Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 10:45 pm

sto scrivendo un po a lavoro visto che ho un po di tempo solo li ^^... sto inizziando dalle storie ma vedo di mandarveli in blocco ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so se è la bacheca giustaXD Empty
MessaggioTitolo: Re: non so se è la bacheca giustaXD   non so se è la bacheca giustaXD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non so se è la bacheca giustaXD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Proposte-
Vai verso: