- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COERENZA !

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

COERENZA ! Empty
MessaggioTitolo: COERENZA !   COERENZA ! Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 6:00 am

Bene, passiamo al prossimo argomento : Coerenza

Iniziando a parlarvi della suddetta : TURNAZIONE.

Essa deve venir scritta OBBLIGATORIAMENTE ad ogni esito emanato da ogni singolo Master Fati che è presente in quella determinata quest, ma non solo !
Anche quando si ruola senza MF, per cui quando vi troverete a giocare fra voi, tenete conto anche di altri, in modo tale che ognuno può dir la sua (parlato) o far quel che vuole (azioni), nei limiti consentiti !
Es.:

Entrata : A - B - C
Quindi faremo :

A : bla..
B : bla..
C : bla..
A .. B .. C .. A .. B .. C .. etc..

Poi quando si aggiunge D mettendosi fra A e B, questo attenderà A come B attenderà D :

A .. D .. B .. C .. A .. D .. B .. C .. etc..

__________________________________

Altro punto : AUTOCONCLUSIONE

Assolutamente non vengono acconsentite le azioni auto-conclusive le quali vengono pagate secondo le leggi della land.
In ogni "attacco" o "gesto" di qualunque natura esso sia, bisogna scrivere uno dei verbi che hanno come significato i due più usati : TENTARE - CERCARE.
In quanto l'esito viene dato dal MF o dai DADI, l'AUTO-MASTERING è consigliabile solo da chi ha esperienza di anni ed anni nel mondo virtuale dei GdR.
Le future critiche che si useranno, verranno prese in considerazione solo se la giocata viene salvata, anche se esiste il DB (database), ma per correttezza nei confronti dell'Amministrazione sarebbe bene farlo.

___________________________________

Ennesimo punto : RISPETTO

Cosa essenziale, rispettare non solo gli Admin o Master o Master Fati o Guardie o comunque tutti coloro da alte cariche, ma anche ogni singolo giocatore.
Come?
Semplice. Se chiedete di giocare ad un tizio, questo acconsente, andate pure a giocare, ma non è accettabile le suddette "finte", almeno che non siano per cose "urgenti OFF", ma solo per stupidaggini, altra cosa punibile.
Se volete giocare con uno o più giocatori, va benissimo, l'importante è che ricordiate questo promemoria : chiunque nel ruolare con altri perde tutto il tempo della "ruolata" al fine di stare assiema a voi, quindi rispettate colui/colei che vi da ore ed ore del proprio tempo.

Ricordo infine che ognuno deve rispettare un altro, ricordando cosa rappresenta :

Admin = colui/colei che sta dietro le quinte nel gestire la land tutta sia nel DB che nelle chat, bacheche, sito, etc.. quindi è colui/colei che usa molte ma molte ore del proprio tempo non giocando, ma per fare giocare, cosa molto importante !

Guardie = sono coloro che s'occupano della MODERAZIONE in primo luogo, indi avranno accesso a vari sussurri, oltre che a MODIFICARE e CANCELLARE ogni messaggio inserito in bacheca, solo se giustificato. Oltre a questo, loro dovranno vedere tutti gli avatar, schede ed altre voci nel moderare anche questi, nel caso ci siano qualcosa di non gradito o dannoso ai fini di gioco.

Master Fati = sono coloro che Masterizzano le quest ed i duelli, creando gioco, quindi ogni MF deve far divertire, dando GIUSTI esiti. Non è accettato che un MF sia favorevole ad uno od altro che non sia di gradimento, per cui gli Admin interverranno ogni qualvolta ci sarà una segnalazione dai partecipanti, i quali presenteranno la giocata SALVATA, ricordando che in DB la giocata è salva, quindi non è accettato l'imbroglio.

________________________________________

Queste cose sono OFF, in ON, ovviamente, ognuno deve pensare alla propria carica o razza, per cui, ad esempio, un "demone" mai rispetterà un "umano" almeno che non sia il capo-corporazione.
________________________________________

Questa voce verrà di volta in volta, aggiornata per cui NON SCRIVETE dato che la "coerenza" è tasto assai lungo da scrivere.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
 
COERENZA !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: -Gioco di Ruolo- :: Cos'è un GdR?-
Vai verso: