- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I Vampiri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Krystall
Amministratore
Amministratore
Krystall


Femmina
Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Pescara
Occupazione/Ozio : lavorare, sigh
Umore : solare quando piove
Data d'iscrizione : 12.08.07

I Vampiri Empty
MessaggioTitolo: I Vampiri   I Vampiri Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 7:32 am



I VAMPIRI


STORIA

Tutto ebbe inizio con il temporale che imperversò su quel Regno, facendo scindere una parte di quelle terre in un’isola non distante dalla terra ferma. La povertà, la paura e la mancanza di posti ove ripararsi, portarono molti di loro a trovare riparo presso delle grotte o caverne scavate direttamente nella roccia. Essi accesero dei fuochi per tener lontane le belve, ma non sapevano che dentro il loro precario rifugio, c’erano belve ancor più feroci e fameliche.
Con il calar della notte, dai soffitti di quei luoghi dimenticati, si staccarono dei pipistrelli che si accanirono su quegli umani dormienti succhiando la loro linfa vitae, lasciandoli lì distesi, ad alcuni, i più deboli, soggiunse la morte a liberar la loro anima, i più forti restarono in un limbo tra la vita e la morte., nascendo così i “non morti” ossia i Vampiri.


CARATTERISTICHE FISICHE

ALTEZZA : il Vampiro ha sembianze umanoidi, infatti la sua altezza varia dal metro e settanta al metro e novanta nelle donne, un metro e ottanta due metri negli uomini.
PESO: come detto prima, essendo un umanoide, il peso varierà anch’esso dai cinquanta ai settanta nelle donne e sessanta - ottanta chili negli uomini,
OCCHI i loro occhi hanno il colore delle iridi di vario colore, possono essere neri, castani, verdi azzurri e solo al momento del morso cangerà in rosso o giallo, quest’ultimi solo per gli infanti
CAPELLI nei Vampiri la lunghezza del capelli varia, da sopra le spalle per gli uomini, fino alla cuore della schiena per le donne, di colore sempre scuro
CANINI i denti del Vampiro sono di normale lunghezza come quella degli uomini, ma solo al momento del morso i canini superiori prendono una lunghezza superiore alla media pari a circa tre-quattro centimetri permettendo di mordere in una qualunque parte vitale tramite minuscoli fori alla punta del canino permettendo così il modo di nutrirsi del Vampiro.
APPARATO DIGERENTE il loro apparato non è come quello dei mortali, infatti in loro non v’è alcun organo funzionante al loro interno, il sangue che bevono va direttamente in una sacca chiamata “Ashacc” posta al posto dello stomaco, ove vi si deposita il sangue, quando questo viene a diminuire , le forze in loro diminuiscono lievemente, indi qui nasce la volontà di alimentarsi nuovamente.
APPARATO ORALE hanno la ghiandola salivaria a ricordo di quando erano umani, poiché da Vampiri la ghiandola non ha più alcuin funzionamento. Hanno la lingua priva di papille gustative, indi si presenta liscia e di colore roseo o rosso. I denti si presentano biancastri, tranne al momento del morso per ovvi motivi che prendono colore del sangue. Le labbra si presentano carnose o fini, dal colore variabile dal pallido al vermiglio.
ARTI hanno braccia che scendono lungo i fianchi in maniera elegante sia negli uomini che nelle donne, le mani hanno dita affusolate, ma quando hanno bisogno di cibarsi, in quelle braccia aumenta la forza e dalle dita si allungano delle unghie affilate per maggior pressione sul corpo dell’umano. Le gambe si presentano slanciate, ma con potenza maggiore a quella umana.
PELLE la loro pelle è pallida, priva di peluria tranne negli organi genitali, discorso valido per gli uomini e per le donne. Nei vampiri al momento del morso, il viso cambia come se avessero una maschera, infatti esso diviene orrendo, gli occhi divengono rossi e i canini spuntano pronti per mordere.
RAPPORTI i Vampiri, avendo forma umanoide, hanno le stesse fattezze umane; negli uomini un torace ben formato, nelle donne un bel seno come anche gli organi genitali sono del tutto esistenti e funzionanti, indi per cui questi esseri notturni possono avere rapporti sessuali ma senza provare alcun piacere se non quello di assoggettare l’umano alle sue voglie di qualsiasi genere. Per quanto riguarda l’unione, se così si può dire, egli si può unire solo con altri vampiri o personaggi di natura negativa.

CARATTERISTICHE PSICHICHE

Nel Vampiro c’è la forma del menefreghismo e del narcisismo, poiché nelle altrui presenze, specialmente in quelle umane, in quanto, quest’ultime, sono designate loro vittime. Il Vampiro è egocentrico, sale su un piedistallo credendosi d’essere il più perfetto di questo terra, ma nella realtà non è così.
Essi sono sempre soggetti agli umani, altrimenti senza linfa vitae non potrebbero continuare la loro esistenza, in natura loro non possono mai presentarsi con l’astro diurno alto nel cielo., quindi dal crepuscolo fuoriescono potendo muoversi solo durante la parte scura del giorno..


GERARCHIA


Lamia
Vlad
Vokoslak
Upierczi
Succubus
Obours
Vampiro


Vampiro
Appena entrato in famiglia, ancora non si rende conto delle sue capacità vampiriche, infatti ci penserà Lamia a guidarlo nel sua nuova esistenza. Inconsapevole delle sue capacità, la sua unica preoccupazione è quella di nutrirsi del sangue di sventurati e di fuggire in caso di pericolo, sfruttando così solo poche abilità razziali.

Obours
Ormai questo vampiro sa sfruttare appieno le sue capacità, ha come unico scopo di bramare la ricchezza, ma c’è una particolarità, degli ostacoli non si cura, però porta molto rispetto per la gerarchia, alchè si consiglierà con Lamia, per eventuali problemi o grandi tesori.

Succubus
In questo vampiro riscontriamo una grande capacità nel combattimento, infatti difenderà prima se stesso poi, in secondo luogo Lamia, in terzo luogo tutta la gerarchia. Possiamo dire che questo vampiro mira le armi e quindi predilige molto i duelli ed i combattimenti allorché viene guidato da Vlad.

Upierczi
Anche in questo vampiro c’è l’attrazione per il combattimento però predilige l’arte magica. E’ difficile che sia incline alla magia neutrale, infatti per la maggioranza delle volte, sarà proteso verso la magia nera, inoltre egli custodirà il castello di Lamia.

Vlokovlokoslak
Questo vampiro è la suddetta pecora nera della razza, infatti è il cosiddetto eremita. Tutti i vampiri possono adorare un dio come è giusto che sia, infatti qui, in questo involucro, percepiamo una certa vicinanza verso il divino.

Vlad
Questo vampiro ha più responsabilità, infatti lui è il maestro d’armi che insegna e guida nella via dell’arme i Succubus, è custode del misticismo vampirico alché guida ed insegna per la via mistica Upierczi ed è consigliere di Lamia, visto che controllerà tutti i vampiri uno per uno, con il suddetto fiato sul collo.

Lamia
Lei è la Contessa di tutti i vampiri nonché loro Capostipite, infatti lei ha il potere assoluto su tutti quanti. La sua prima ambizione è quella di arricchirsi, non solo di corpi ma anche di tesori, menefregandosene di tutto e tutti, non preoccupandosi di eventuali ostacoli che si troveranno sulla sua via.


SKILLS


1° livello
Bacio Notturno (azioni: 3; durata 2)
Primo turno il vampiro si concentra, nel secondo ammalia la vittima prescelta e lascia anche l’ammaliamento anche nel terzo turno quando brucia le distanza. Nella prima durata sfodera i canini e penetra nelle carni in un qualsiasi punto vitale, mentre, nel secondo turno, succhia il sangue per poi cicatrizzare con una passata di lingua.
Ritirata (azioni 2, durata 1)
Quando il vampiro e soggetto ad un pericolo, concentra la sua agilità sulle gambe preparandosi nel secondo turno a correre più velocemente possibile sfruttando la durata, che prevede un turno, uscendo definitivamente da quella situazione.

2° livello:
Tridimensione (azioni 3, durata2)
Nel primo turno il vampiro si concentra su se stesso, nel secondo sulla vittima prescelta lanciando, così, la skill al terzo turno dove porta la vittima a credere che esso siano tre persone ben distinte. La prima durata quando ormai la vittima è soggetta al vampiro diventando suo succube, alchè il vampiro ne approfitta per bruciarne la distanza alla prima durata tentando di succhiargli il sangue, derubarlo od ucciderlo, quindi la seconda durata, quando la skill si scioglie, il vampiro pensa ad allontanarsi dalla preda.

3° livello
Doppia Reazione (azioni 2 durata 1)
Nel caso il vampiro sia disarmato si concentra nella prima azione su un braccio chiudendo a pugno la mano, così la seconda azione brucia le distanze e sferra il pugno tentando di stordire la vittima, quindi sfrutta l’unico turno di durata per allontanarsi dalla preda.

4° livello
Manto di Tenebre (azioni 3 durata 2)
Al primo turno il vampiro si concentra sulle mani, al secondo si avvicina a coloro che deve proteggere senza perdere la concentrazione, finché al terzo turno non lancia la skill che consiste in un manto nero al quale nessuno può vedere all’interno ma il solo artefice. La prima durata il vampiro darà direttive alle persone che protegge per la loro fuga, poiché la seconda durata il manto svanisce e la stanchezza sopravviene. Il raggio d’azione è di 15 metri .

5° livello
Confusione (azioni 2 durata 2)
Al primo turno il vampiro si concentra su se stesso, cosicché al secondo possa sfruttare appieno la corsa zigzagata. La prima durata il vampiro è abile a muoversi sia a destra che a sinistra con una velocità impressionante, potendo giungere addosso all’avversario senza alcun problema, poi la seconda durata, il vampiro, deve allontanarsi di qualche metro dal suo avversario per potersi riposare almeno un turno.

6° livello
Nebbia (azioni 3 durata 1)
Il Vampiro deve richiamare a se le sue forze per ben due turni, al terzo turno volteggia le braccia nelle aree divenendo così una nebbia di colore plumbeo, permettendogli in un solo turno di durata di svanire nel nulla.

7° livello
Incarnazione (azioni 3 durata 5)
Al primo turno il vampiro si concentra sulla vittima cosicché al secondo turno lo ammalia, al terzo brucia la distanza si prepara a succhiare il sangue. Ormai la vittima è un suo bambolotto quindi egli farà tutto ciò che il vampiro gli chiede. Alla prima durata gli succhia il sangue in un punto vitale, alla seconda gli cicatrizza la ferita per poi autoferirsi per far uscire il sangue appena succhiato unito alla propria linfa velenosa. Alla terza durata l’umano berrà il sangue del vampiro facendolo svenire a terra come se fosse morto, alla quarta durata il vampiro di accascia al suolo per succhiare il sangue dell’umano che tornera in vita, già vampiro e quindi alla quinta durata, il neo vampiro berrà ancora dal suo carnefice divenendo a tutti gli effetti un vampiro.
Effetto Lucertola (azioni 2 durata 2)
Alla prima azione si concentra e alla seconda si avvicina ad una parete iniziando a strisciare come una lucertola. La prima durata si calcola la distanza con la vittima cosicché la seconda durata, consapevole che l’effetto sta per svanire, si lancia sulla preda come un rettile.

BONUS E MALUS


BONUS

- il vampiro è dotato di agilità due volte rispetto a quello dell’umano, la vista notturna è anch’essa sviluppata rispetto all’umano e sono più intelligenti di questi ultimi.


MALUS

-IL Vampiro se cammina di giorno viene incenerito all’istante.
-Sono soggetti agli umani, in quanto da questi si procura la linfa per esistere.
- I Vampiri sono immortali, ma anche loro hanno punti deboli. Fra questi troviamo la decapitazione, una qualsiasi cosa che faccia riferimento al dio Cyron e se il vampiro non si nutre entro 20 giorni, al 20esimo ed ultimo giorno il vampiro si suiciderà.







Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

I Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: I Vampiri   I Vampiri Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 7:07 am

Responso : PROMOSSI

Caporazza : vorremmo sapere il quanto prima, il nome del caporazza che, da come si è capito, sarà una pg femmina.



Chiudo il Post, per il resto privatamente ne parliamo.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
 
I Vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Razze-
Vai verso: