- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Statuto Drow

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roondar

Roondar


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Localizzazione : Civitavecchia
Occupazione/Ozio : Ozio
Data d'iscrizione : 21.02.08

Statuto Drow Empty
MessaggioTitolo: Statuto Drow   Statuto Drow Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 4:10 pm

E' venuto un po lungo Embarassed abbiate pazienza!

1) Storia:
Poco si sa dell'antica razza degli "elfi oscuri", chiamati così per via della loro pelle, color dell'ebano.
Essi abitavano nelle giungle e nelle profondità più remote delle foreste del sud, come un popolo orgoglioso e molto avanzato dal punto di vista culturale.
Il bellicismo scorreva nelle loro vene, così da attaccare ogni popolazione vicina, persino altri elfi, ciò era imposto dagli esseri superiori, le due divinità maggiori del phanteon drow: Lolth e Ghaunadaur, queste scorribande portarono ad un unione tra umani, nani e elfi, alleanza che ben presto riuscì a scacciare i nemici, così gli elfi scuri si rifugiarono in un enorme complesso di caverne sotterranee.
Questa fuga, conosciuta come la "Caduta", segnò la fine dei drow come razza del mondo di superficie.
Nulla cambiò, nell'animo drow, i quali iniziarono una lunga serie di guerre mirate ad espandere i loro domini nel sottosuolo. Una volta raggiunta la massima espansione, i drow, cominciarono a darsi guerra tra loro: nobili e sacerdoti contro sacerdotesse per il dominio del nuovo regno. Questa guerra si concluse con un enorme esplosione che portò al crollo del soffitto della caverna nanesca di Bhaerynden, che seppellì innumerevoli drow, istruggendo le città nanesche.
I nobili drow sopravvissuti radunarono il popolo, gli schiavi e tutto l'equipaggiamento salvabile, fuggendo nelle profondità del sottosuolo.
Questo evento ebbe enorme importanza nella vita attuale dei drow:
Essi s'odiano ancora tra loro, lottando ferocemente tra le varie città, i clan e le casate.
Ora è Lolth a dominare nella maggior parte delle città, senza opposizione alcuna.
Gli abitanti sono oppressi alla crudeltà, dall'inganno e dalla paura: impossibile per loro agire al di fuori del ruolo di individui "oscuri e malvagi" che la tradizione dei Reami di superficie attribuisce loro, almeno finchè rimangono nelle città del sottosuolo.
2) Caratteristiche fisiche:
ANATOMIA ESTERNA
ASPETTO: antropomorfo.
ALTEZZA: varia tra i 130 e i 160 cm.
PESO: varia tra i 35 e 55 Kg.
TESTA: il volto ha dei lineamenti molto fini. Le orecchie hanno la caratteristica di essere a punta, gli occhi sono rossi in generale ma possono essere anche verdi, castano o neri, raramente grigi, ambrati o rosa.In caso di malessere sono gialli, in caso di razza impura blu o viola. I capelli sono bianchi e raramente color argento o rame e vanno ingiallendosi nelle femmine e ingrigendosi nei maschi con il raggiungimento della tarda età.
TRONCO: esile, slanciato e di movimenti eleganti.
ARTI: longilenei e resistenti, sia i superiori che gli inferiori.
EPIDERMIDE: sempre nera. Rarissimi sono i casi di albinismo.
ANATOMIA INTERNA
SISTEMA NERVOSO: formato da cervello, midollo spinale e terminazioni nervose. Differisce da quello umano per la maggiore velocità di reazione agli stimoli e per la quantità di informazioni che può immagazzinare che è di circa dieci volte maggiore rispetto a quello di un comune essere umano.
SENSI: -VISTA: dotati di pupilla iperattiva e di una retina pluristratificata con il doppio dei coni e bastoncelli umani. Questa particolare struttura permette loro una perfetta e nitida visione in semi oscurità e buio totale ma risente della forte luce.
-UDITO: grazie alla particolare struttura del padiglione auricolare, l'udito ha una recettività molto maggiore di quella umana.
-TATTO: è particolarmente fino come recettività.
-OLFATTO:analogo a quello umano.
-GUSTO: analogo a quello umano.
SISTEMA CARDIO-VASCOLARE: formato da cuore,arterie,vene e capillari ha una maggiore velocità di circolazione e una forte pressione sanguigna rispetto agli umani. per questo motivo i vasi sanguigni sono più resistenti. Questa struttura permette al Drow di sopportare sforzi fisici maggiori. I globuli rossi prodotti nel midollo osseo contengono dei minerali in una particolare composizione chimica che rende il sangue velenoso.
SISTEMA RESPIRATORIO: formato da trachea,bronchi e polmoni, ha una quantità di alveoli quasi doppia di quella umana per compensare la maggor velocità del cuore. Questa struttura permette anche ai Drow di non risentire della rarefazione dell'ossigeno alle grandi altezze e di avere un'autonomia sotto l'acqua tre volte maggiore di quella umana.
APPARATO DIGERENTE: formato da esofago,stomaco,intestino e fegato,Il Drow ha una maggior resistenza a rimaner senza cibo rispetto agli umani.
APPARATO MUSCOLARE: formato da fasci di muscoli uniti con tendini alle ossa, ha una forma longilinea che permette una maggiore agilità di movimento. Inoltre i tendini sono elastici e quindi si abbassa il rischio di lussazioni. Anche dopo lunghi periodi di inattività o semiattività on c'è mai atrofizzazione del muscolo.
APPARATO OSSEO: di forma uguale a quello umano. Le ossa sono però molto più porose e quindi più leggere. La presenza di cartilagine ha linterno dei pori fa si che l'osso sia più elastico e non vada quindi facilmente incontro a fratture o incrinature. Anche in questi casi però la particolare struttura si risalda in modo ottimale ed in tempi brevi senza che il Drow risenta di alcun problema.
APPARATO RIPRODUTTORE: analogo a quello umano, sia il maschile che il femminile.
VARIE:
LONGEVITA': raramente raggiungono gli 800 anni. I primi segni di invecchiamento si vedono intorno ai 600 anni. Sono registrati Drow arrivati adl oltre 900 anni di età.
SONNO: i Drow hanno la particolarità di non avere bisogno di molto sonno poichè il loro sistema nervoso e apparato muscolare sono molto più resistenti a stanchezza e stress.
NASCITA: la procreazione avviene tramite accoppiamento del maschio con la femmina. La gravidanza dura dai tre mesi alla fine dei quali c'è il parto.

3) Caratteristiche psichiche: Il carattere dei Drow è profondamente influenzato dal luogo in cui sono abituati a vivere. La popolazione drow vive generalmente nel sottosuolo , in un ambiente poco illuminato , abbastanza silenzioso , povero di risorse e pieno di sporgenze e rocce. Generalmente il drow è malvagio e opportunista ,abituato com’è a dover lottare per ogni piccola cosa , è abbastanza introverso e taciturno ,non si fida di nessuno o quasi. Quando si trova a dover comunicare con qualcuno lo fa’ in modo chiaro e conciso , usando un tono di voce pacato e basso , abitudine derivante dalla possibilità nel sottosuolo che una voce troppo squillante venga amplificata e che orecchie non volute sentano discorsi privati. Il drow è abbastanza furbo e cinico anche se troppo impulsivo a volte; se preso di sorpresa è relativamente facile portarlo a perdere il controllo , mentre se un drow sta’ seguendo un piano o uno scopo preciso niente e nessuno lo farà distrarre dai suoi intenti. Nei confronti dei suoi simili il drow è attento e cinico , sospettoso e poco loquace , difficilmente si lascia andare a sentimenti anche se si tratta di familiari ; verso le altre razze il drow si comporta con meno circospezione , le considera quasi tutte inferiori e quindi le teme meno. Sono fieri del loro status in quanto sono orgogliosi di poter affermare che la loro razza è riuscita a sopravvivere in un ambiente terribile come il Mondo di Sotto. Tuttavia i drow hanno anche appreso in migliaia di anni di lotta per la sopravvivenza e nella loro stessa società che i potenti vanno rispettati e talvolta temuti, naturalmente mai ammettendolo apertamente. Essi tendono ad osservare con un certo rispetto coloro che si dimostrino capaci di grandi azioni, specie se rivolte al Male ed al Caos. La convinzione di appartenere ad una razza superiore, è il caso di ribadirlo, è così radicata che qualsiasi drow, anche il più umile, nei confronti degli stranieri si comporterà come un principe in esilio e si aspetterà di essere trattato come tale da chi lo circonda. La seconda caratteristica saliente della psicologia dei drow è il marcatissimo ed inestinguibile odio per i loro cugini di superficie, colpevoli di averli cacciati sotto la superficie del mondo od obbligati a vivere in un mondo terribilmente ostile. Gli elfi di superficie sono odiati con un'intensità tale che i drow organizzano scorrerie nelle comunità elfiche allo scopo di procurarsi vittime per le loro tenebrose cerimonie in onore di Manon o per il semplice gusto di portare rovina e dolore nel modo più ampio possibile. Una cosa che per la mentalità drow è veramente difficile da capire è la mania di certi umani di difendere gente senza importanza come contadini e servi che invece dovrebbero sfruttare e schiavizzare adeguatamente. In fine c'è da dire che il drow è solitario per natura , prima pensa a se stesso e poi alla comunità. Per i propri interessi puo' fingersi amico di qualunque essere, è egocentrico e falso.
4) Gerarchia:
Dal più alto al più basso:
Drow Esarca
Drow Veterano
Drow Effettivo
Drow Semplice
Drow Paggio
5) Skills:
1° Livello – Drow Paggio

Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio, distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali, i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani

2° Livello – Drow Semplice

Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani

3° Livello – Drow Effettivo

Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani

Skill di 2 turni :
Mimetismo : Dopo essersi concentrato per due turni, riesce a mimetizzarsi coll’ambiente circostante, purchè vi sia oscurità o abbastanza ombra intorno al drow. Nel caso di luoghi luminosi o con notevole illuminazione la skill sarà nulla. La skill riuscita avrà effetto per tre turni.

4° Livello – Drow Veterano

Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani

Skill di 2 turni :
Mimetismo : Dopo essersi concentrato per due turni, riesce a mimetizzarsi coll’ambiente circostante, purchè vi sia oscurità o abbastanza ombra intorno al drow. Nel caso di luoghi luminosi o con notevole illuminazione la skill sarà nulla. La skill riuscita avrà effetto per tre turni.
Schivata : Dopo essersi concentrato per un turno , ed aver eseguito la Skill al secondo , il Drow potrà schivare qualsiasi attacco fisico , se nel pieno delle sue forze


5° Livello – Drow Saggio

Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani

Skill di 2 turni :
Mimetismo : Dopo essersi concentrato per due turni, riesce a mimetizzarsi coll’ambiente circostante, purchè vi sia oscurità o abbastanza ombra intorno al drow. Nel caso di luoghi luminosi o con notevole illuminazione la skill sarà nulla. La skill riuscita avrà effetto per tre turni.
Schivata : Dopo essersi concentrato per un turno , ed aver eseguito la Skill al secondo , il Drow potrà schivare qualsiasi attacco fisico , se nel pieno delle sue forze
Skill di 3 turni :

Tela del Drow : Dopo essersi concentrato per tre turni , evoca una specie di ragnatela che ha come centro il Drow . Questa ricopre un diametro di 5x5 metri , bloccando chiunque abbia forza inferiore a quella del Drow
( non ha effetto di bloccaggio su : vampiri , non morti , ma li tiene lontani ostacolandoli )
6° Livello - Drow Esarca (Caporazza)
Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani

Skill di 2 turni :
Mimetismo : Dopo essersi concentrato per due turni, riesce a mimetizzarsi coll’ambiente circostante, purchè vi sia oscurità o abbastanza ombra intorno al drow. Nel caso di luoghi luminosi o con notevole illuminazione la skill sarà nulla. La skill riuscita avrà effetto per tre turni.
Schivata : Dopo essersi concentrato per un turno , ed aver eseguito la Skill al secondo , il Drow potrà schivare qualsiasi attacco fisico , se nel pieno delle sue forze
Skill di 3 turni :

Tela del Drow : Dopo essersi concentrato per tre turni , evoca una specie di ragnatela che ha come centro il Drow . Questa ricopre un diametro di 5x5 metri , bloccando chiunque abbia forza inferiore a quella del Drow
( non ha effetto di bloccaggio su : vampiri , non morti , ma li tiene lontani ostacolandoli )
Zampe di Ragno : Riesce , dopo essersi concentrato per tre turni , a far nascere dalla schiena quattro zampe ( due per lato ) simili a quelle di un ragno , della grandezza di 2 metri ciascuna . Può gestirle come meglio crede , anche a scopo di attacco grazie alla punta colla quale si concludono queste zampe .
Richiamo dell’Aracnide : Dopo essersi concentrato per tre turni , egli riesce ad evocare un ragno di dimensioni esageratamente grandi . 2x2 metri di insetto , pronto a difenderlo qualora il Drow lo richieda o ad attaccare , sempre a discrezione dell’elfo oscuro .

Malus: Fotobiotici, i drow sono molto sensibili alla luce del sole, un drow che entra a contatto con la luce solare viene ustionato dalla stessa e, se esposto per venti minuti, bruciato vivo. Anche la stessa vista del drow viene momentaneamennte danneggiata dalla luce solare: se lo sguardo del drow vien puntato al sole, il drow subisce gli effetti di accecamento, se lo sguardo sarà per un periodo prolungato, fisso al sole, si arriverà anche ad uno stato di cecità permanente.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Statuto Drow Empty
MessaggioTitolo: Re: Statuto Drow   Statuto Drow Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 2:20 am

Ci permetto di fare due appunti :

1) la STORIA è da rivedersi, in quanto non rispecchia la storia della Land, quindi consigliamo di leggere la 'Genesi' ;

2) le Skills Razziali ci sembrano simili a quelle d'un'altra Land ora chiusa .. sbagliamo? Nel caso, attendiamo chiaramenti.


Non abbiamo riscontrato altro, il resto scorre come dovuto.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Roondar

Roondar


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Localizzazione : Civitavecchia
Occupazione/Ozio : Ozio
Data d'iscrizione : 21.02.08

Statuto Drow Empty
MessaggioTitolo: Re: Statuto Drow   Statuto Drow Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 4:07 pm

Statuto Drow Icon_minipostOggetto: Statuto Drow Statuto Drow Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:10 pmStatuto Drow Icon_quote_en Statuto Drow Icon_edit_en Statuto Drow Icon_report Statuto Drow Icon_lock_report


1) Storia:
Poco si sa dell'antica razza degli "elfi oscuri", prima della grande guerra.

Si dice che una volta fossero elfi, ma che vennero costretti a non veder più la luce del sole per un loro tradimento, ma ne elfi ne drow rispondono mai a domande su questo argomento.
Fieri, altezzosi e sicuri della loro superiorità sui cugini elfi. Nel sottosuolo si stabilirono abbastanza bene, sviluppando la capacità di vedere al buio, manteneno una vista ed un udito pari a quello elfico.
I drow erano ancora rilegati al sottosuolo, freddo e spoglio. Molte casate s'erano stabilite per tutta l'estensione dell' Underdark. Fonti e studiosi sanno che prima della grande guerra, che diede vita all'isola di Powerfull Thunder alcune piccole battaglie s'erano tenute nel sottosuolo, tra delle casate, col sol scopo di aquisire i territori avversari. Una normalissima cosa vista la natura bellica e rabbiosa della maggior parte dei drow. Tutto continuò in questo modo finchè un gruppo di esploratori della casata "De Mornay" giunse in superficie, inviati dalla loro matrona, essi con loro stupore videro per la prima volta ciò che v'era in superficie ed era bello!
Riferirono tutto alla matrona, la quale subito ordinò di prender possesso di tali territori, inneggiando alla battaglia contro i cugini elfi. La guerra iniziò, tra le due parti, sanguinosa e senza esclusione di colpi. Solo l'arrivo dei draghi riuscì a bloccare la guerra tra le due fazioni. tuttavia questa "pace" tra le due razze durò poco, giusto il tempo di riprodursi. La guerra riprese e terminò senza vincitore alcuno.
cambierò anche le skill appena posso ^^
(pensavo che con la chiusura i tale gdr non era un problema riutilizzarne alcune cose, se fatt bene.)
Torna in alto Andare in basso
Roondar

Roondar


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Localizzazione : Civitavecchia
Occupazione/Ozio : Ozio
Data d'iscrizione : 21.02.08

Statuto Drow Empty
MessaggioTitolo: Re: Statuto Drow   Statuto Drow Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 10:49 pm

Ecco le skill, ho cambiato ciò che potevo. ^_^

5) Skills:
1° Livello – Drow Paggio
Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio, distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali, i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani
2° Livello – Drow Semplice
Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani
3° Livello – Drow Effettivo
Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani
Skill di 2 turni :
Mimetizzarsi : Dopo essersi concentrato per due turni, riesce a mimetizzarsi coll’ambiente circostante, purchè vi sia oscurità o abbastanza ombra intorno al drow. Nel caso di luoghi luminosi o con notevole illuminazione la skill sarà nulla. La skill riuscita avrà effetto per tre turni.
4° Livello – Drow Veterano
Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani
Skill di 2 turni :
Mimetizzarsi : Dopo essersi concentrato per due turni, riesce a mimetizzarsi coll’ambiente circostante, purchè vi sia oscurità o abbastanza ombra intorno al drow. Nel caso di luoghi luminosi o con notevole illuminazione la skill sarà nulla. La skill riuscita avrà effetto per tre turni.
Schivata : Dopo essersi concentrato per un turno , ed aver eseguito la Skill al secondo , il Drow potrà schivare qualsiasi attacco fisico , se nel pieno delle sue forze

5° Livello – Drow Saggio
Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani
Skill di 2 turni :
Mimetizzarsi : Dopo essersi concentrato per due turni, riesce a mimetizzarsi coll’ambiente circostante, purchè vi sia oscurità o abbastanza ombra intorno al drow. Nel caso di luoghi luminosi o con notevole illuminazione la skill sarà nulla. La skill riuscita avrà effetto per tre turni.
Schivata : Dopo essersi concentrato per un turno , ed aver eseguito la Skill al secondo , il Drow potrà schivare qualsiasi attacco fisico , se nel pieno delle sue forze
Skill di 3 turni :
Assioma del ragno : Dopo essersi concentrato per tre turni , evoca una specie di ragnatela che ha come centro il Drow . Questa ricopre un diametro di 5x5 metri , bloccando chiunque abbia forza inferiore a quella del Drow
( non ha effetto di bloccaggio sui non morti , ma li tiene lontani ostacolandoli )
6° Livello - Drow Esarca (Caporazza)
Skill di 1 turno :
Scurovisione : Vede al buio , distinguendo alla perfezione le forme di qualsiasi cosa e chiunque nonostante l’oscurità
Ambidestria : Riesce a gestire ambedue le mani come meglio crede , nonostante non abbia geni umani .
Sensi Acuti : Proprio come gli elfi normali , i suoi sensi sono più sviluppati rispetto a quelli umani
Skill di 2 turni :
Mimetizzarsi : Dopo essersi concentrato per due turni, riesce a mimetizzarsi coll’ambiente circostante, purchè vi sia oscurità o abbastanza ombra intorno al drow. Nel caso di luoghi luminosi o con notevole illuminazione la skill sarà nulla. La skill riuscita avrà effetto per tre turni.
Schivata : Dopo essersi concentrato per un turno , ed aver eseguito la Skill al secondo , il Drow potrà schivare qualsiasi attacco fisico , se nel pieno delle sue forze
Skill di 3 turni :
assioma del ragno : Dopo essersi concentrato per tre turni , evoca una specie di ragnatela che ha come centro il Drow . Questa ricopre un diametro di 5x5 metri , bloccando chiunque abbia forza inferiore a quella del Drow
( non ha effetto di bloccaggio sui non morti , ma li tiene lontani ostacolandoli )
Figlio del Ragno : Riesce , dopo essersi concentrato per tre turni , a far nascere dalla schiena quattro zampe ( due per lato ) simili a quelle di un ragno , della grandezza di 2 metri ciascuna . Può gestirle come meglio crede , anche a scopo di attacco grazie alla punta colla quale si concludono queste zampe .
Richiamo dell’Aracnide : Dopo essersi concentrato per tre turni , egli riesce ad evocare un ragno di dimensioni esageratamente grandi . 2x2 metri di insetto , pronto a difenderlo qualora il Drow lo richieda o ad attaccare , sempre a discrezione dell’elfo oscuro .
Malus: Fotobiotici, i drow sono molto sensibili alla luce del sole, un drow che entra a contatto con la luce solare viene ustionato dalla stessa e, se esposto per venti minuti, bruciato vivo. Anche la stessa vista del drow viene momentaneamennte danneggiata dalla luce solare: se lo sguardo del drow vien puntato al sole, il drow subisce gli effetti di accecamento, se lo sguardo sarà per un periodo prolungato, fisso al sole, si arriverà anche ad uno stato di cecità permanente.
Xenofobi: I drow possono accoppiarsi solo con membri della propria razza e/o umani.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Statuto Drow Empty
MessaggioTitolo: Re: Statuto Drow   Statuto Drow Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 1:24 pm

Responso : PROMOSSI.


Note : per altre info, ci sentiremo in privata sede. E' tutto.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Statuto Drow Empty
MessaggioTitolo: Re: Statuto Drow   Statuto Drow Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Statuto Drow
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifiche statuto Drow
» Statuto Fenici
» ~ Statuto Nani ~
» Statuto Nani II
» MezzoDemoni Statuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Razze-
Vai verso: