- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 .:§ Angeli §:.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Shin

Shin


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 38
Localizzazione : Profondo sud.. (non proprio :P)
Occupazione/Ozio : cameriere/barman/cassiere
Umore : Per ora buono..
Data d'iscrizione : 16.08.07

.:§ Angeli §:. Empty
MessaggioTitolo: .:§ Angeli §:.   .:§ Angeli §:. Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 6:46 pm

Storia:
Una razza immemore quella degli Angeli il cui compito era sempre stato quello di custodire e difendere le Leggi che governavano l’Ordine tutto delle cose. Destino volle però che scoppiò una guerra cruenta fra le forze del Bene e quelle del Male: angeli rinnegati si schierarono dalla parte dell’Oscurità corrotti dal Potere affiancando i Demoni rivali. Alla fine della battaglia gli Alati furono ridotti al minimo, per mano degli oscuri o per loro stessa mano, quella di coloro che vollero seguire i predecessori corrotti. Cyron ridisegnò il suo progetto Divino con l’intenzione di instaurare una nuova schiera di Angeli fedeli e leali che avrebbero preso il posto degli antichi angeli. Il suo sguardo si volse sulla terra, ad un neonato mortale. Creatura vissuta nel rispetto dei principi e valori fondamentali, dedito al Bene e alla Giustizia..
Per anni e anni il Dio benevolo osservò questa creatura che man mano cresceva, mettendolo alla prova per risultar degno del suo Destino; tutto finchè un giorno il ragazzo morì: il giorno tanto atteso dal Dio Cyron.


L'anima del giovane fu condotta in un luogo sperduto e infinito, dove neppure l'orizzonte era possibile scorgere; qui fu messo al corrente di alcune delle volontà del Dio stesso e donato delle insigne del Dio a divenir il suo Primogenito; il nome del mortal essere da quel momento si perse nei meandri del Tempo, da quell’istante ei rinacque a nuova vita come Sereish: Il Primogenito. Ad Egli fu affidato il compito di ricreare la folta schiera di nuovi Angeli per riprendere il posto che attendeva loro e riportar il giusto equilibrio nell’Ordine.
La rinascita ebbe inizio e il Primogenito cominciò il suo Operato attraverso i secoli e i mondi… Presto, ancora una volta i due schieramenti si ritroveranno ad affrontarsi l'un l'altro..



Caratteristiche fisiche:
Luminosi, eterei ed inconsistenti quando sono in stato astrale, simili agli umani quando si manifestano in forma fisica, si differenziano da quest’ultimi per le ali e la luminosità. Hanno un’altezza media che comunque varia da 1,80 a 2,25 cm ed un peso che oscilla dai 75 ai 150 kg.
Sono dotati di mente e fluido luminoso, linfa vitale, che tengono in vita l’Angelo, mentre sono sprovvisti di qualsivoglia altro organo interno. Essendo esseri incarnati, ne consegue che possono essere feriti: il fluido che fuoriesce dalle ferite è luce smagliante. Gli Angeli hanno la prerogativa di rigenerare i tessuti, in tempi compatibili con le lesioni subite. Umili e disponibili verso il prossimo, ma combattivi e determinati se necessario. Intelligenti ed intuitivi, dotati di grande senso di giudizio e di giustizia, equilibrati e saggi. Si adattando ad ogni situazione, ad eccezione del male e della parte oscura, infatti, nei luoghi maledetti, perdono parte del loro potere e della loro luce. Hanno un rapporto positivo con tutte razze che non risultino dedite al male.




Caratteristiche Psichiche:

Angelo, portatore di Luce e di equilibrio assolverà il suo compito surclassando i limiti e le imposizioni della sua vita mortale, compirà tutto quello che sarà necessario al fine ultimo dell’Ordine Supremo.





Gerarchia:

Primogenito di Cyron: Il Capostipite dei figli di Cyron, primo fra le schiere angeliche nonché il portavoce del Dio, a cui è destinata la guida e la salvaguardia del Regno Celeste e dell’Ordine tutto, a lui è affidata l’ultima parola sull’operato dei suoi fratelli minori.


Angeli di alto rango:

Serafini: Sono gli Angeli più vicini al Trono di Degli Dei e spesso sono associati alla nobiltà celeste. La luce emanata da Essi è così intensa che nessun altro essere divino può superarla. Assieme ai Cherubini formano il corpo di guarda d’elite di Cyron e del suo primogenito nonché schiera d’elìte del Regno Celeste.

Cherubini:
Sono i custodi della Conoscenza Divina e vengono loro dati importanti compiti; sono gli Angeli più attendibili e fedeli. L’espulsione dell’uomo dal paradiso terrestre è stata opera proprio dei Cherubini.



Angeli di medio rango:


Troni: Loro assolvono la primaria funzione di Carro degli Dei, trasmettendo il volere e il giudizio di quest’ultimi tramite la voce del vento. Per questo sono anche detti: Angeli dei Venti Primoridiali

Dominazioni: Portano il compito di regolare i doveri degli Angeli di grado inferiore; ricevono ordini dai Serafini e dai Cherubini e sono responsabili del mantenimento dell’Ordine dell’universo. Sono anche detti: Angeli delle Acque Celesti

Virtù:
Loro mantengono gli aspetti del mondo naturale così come concedono benedizioni al mondo materiale; inoltre incoraggiano gli umani a convertirsi al Giusto e alle Divinità benevoli nei momenti difficili usando il Sacro Fuoco Purificatore. Sono detti anche: Angeli del Fuoco Purificatore

Potestà:
Possiedono il compito più pericoloso, quello di difendere il primo livello dei Confini fra Regni Celesti, Terra e Inferi, sempre in allerta in caso di attacchi demoniaci. Devono anche stare di guardia ai Reami Cosmici e assicurarsi che le anime che lasciano la terra raggiungano i Regni Celesti sane e salve. Non c’è da stupirsi se molti degli angeli caduti appartengano a questo rango. Sono anche detti: Angeli Guardiani della Terra



Angeli di basso rango:


Principati
: Guardano direttamente sopra il mondo terreno, guidando e proteggendo le nazioni, città e sono angeli capaci di miracoli. Loro proteggono gli interessi religiosi e controllano l’operato degli altri angeli inferiori.

Arcangeli:
Conosciuti anche come “Gli osservatori”, gli arcangeli sono mandati per fare il volere degli Dei che ha effetto direttamente sugli uomini. Guardano inoltre sui doveri degli altri angeli e sono a capo delle armate Celesti durante le battaglie fra Bene e Male.

Angeli:
Controllano gli affari dei mortali in varie maniere: sorvegliano famiglie e singole anime, guidandole e proteggendole da attacchi demoniaci, asservono inoltre al ruolo di messaggeri e di corrieri per conto degli angeli superiore e degli Dei.




Skill:


Primogenito:

- Invocazione Prigione Eterna: Tramite una particolare gestualità delle mani il primogenito è in grado di creare al suolo, nel punto da egli stabilito, un disegno pentastico di scritte e simboli indecifrabili, una prigione di Luce che imprigionerà l'anima maligna nella quarta dimensione per l'eternità.
-
Giudizio Finale: Invocando il potere del Dio stesso ricrea una pioggia divina nel luogo in cui si trova che permette di penetrare nelle carni degli Oscuri (demoni in particolare) corrodendoli dall’interno fino a far svanire la loro essenza demoniaca. Nel caso in cui vi sia anche l’anima d’un mortale essa verrà liberata da tale prigionia per esser sottoposta al verdetto divino: se scontar la sua pena di accettazione del male o perdono.

Serafini:

-
Muovere astri: Questà abilità permette all’Angelo di richiamare a se gli Astri del firmamento celeste (di giorno o di notte cui si trovi) che discenderanno come comete sulla terra nel punto designato in un raggio d’azione di 35 metri investendo chiunque si trovi in quel punto. La forza nemica sarà dimezzata, stordendo per 2 solo turni l’avversario.

Cherubini:

- Lancia Divina: Nella mano che alzerà al cielo verso il Dio si materializzerà una lancia dalla luce radiosa che potrà esser scagliata contro un bersaglio a distanza massima di 30 metri. Attacco diviso in due momenti: danni lievi causati dalla ferita dell’arma, danni medii-gravi (a discrezione del Fato) causati dalla Luce che essa emana.

Troni:

- Nebulosa Angelica: Questà abilità permette all’Angelo di richiamare a se le costellazioni dell'universo celeste che confluiranno nel punto designato dall'Angelo a intrappolare i bersagli presenti nel raggio d'azione di 30 mentri. Una prigione che assorbirà le forze maligne presenti intrappolandole. La forza nemica sarà dimezzata, stordendo per 2 solo turni l’avversario.

Dominazioni:

- Vortice acquatico: un vortice verrà generato nel punto scelto dall'Angelo che coglierà al suo interno chiunque si trovi. Nel caso vi sia un'anima maligna dentro un corpo umano o un puramente malvagia essa verrà staccata dalla violenza del vortice dal corpo che tornerà ad esser mortale.

Virtù:

-
Conversione: Incanto che interviene direttamente sull’animo del bersaglio indebolendolo per metà investendolo di una fiamma del Sacro Fuoco Purificatore, nel caso in cui l’avversario sia di natura maligna riuscirà ad allontanare l’anima, disperdendola per sempre, dal corpo che tornerà mortale.

Potestà:

- Radici della Terra: l’Angelo ha la capacità di dar vita a radici dal sottosuolo che intrappoleranno il bersaglio in questione per 3 turni. Nel caso si tratti di un Demone o di un essere dalla natura maligna, le radici assorbiranno l'anima malvagia intrappolandola nelle profondità della Terra e il corpo tornerà mortale.

Principati:

- Saetta Divina: L'Angelo avrà la facoltà di richiamare a se l'energia divina concentrandola in un fulmine che colpirà 2 bersagli in un raggio d'azione di 10 metri dal punto d'impatto, stordendoli per 2 turni.

Arcangeli:

- Irritazione: Concentrando la sua aura celestiale l'Alato sarà in grado di far splendere le sue ali d'una luce così intensa da accecare l'avversario per una durata di 2 Turni. in caso di essenza puramente malvagia essa verrà indebolita prolungando la cecità fino a 3 turni.

Angeli:

- Specchio dell’Anima: Permette all'Angelo di scrutare tutte le anime degli individui che vi si trovano all'interno d'un raggio d'azione di 40 metri, riuscendo così a distinguere le anime benevoli da quelle malvagie.
- Guarigione Celestiale: Con questa abilità l’Angelo potrà curare ½ dei punti ferita.



Bonus:

- Innata capacità di volo, immunità a malattie e veleni, capacità d'innalzare l'aura per rigenerare lievi ferite; aura che da sollievo anche a coloro che gli sono attorno (In caso di presenza negative darà loro irritazione).
- Risultano particolarmente portati per magia, misticismo o discipline ove sia richiesto notevole intelletto.

Malus:
- Agli angeli è vietato entrare nei luoghi maledetti, in quanto risentirebbero dell'influenza negativa che riempie in toto il luogo, il loro potere diminuirebbe quasi del tutto, fino a renderlo minimo e render così vulnerabile il soggetto agli attacchi nemici.
- L'essenza dell'angelo non può morire, tuttavia la sua aggregazione, chiamata bioplasma, e che permette loro di avere un corpo fisico, può essere persa in base alle ferite fino a provocare, nei casi più gravi, il distacco dell'essenza dal corpo fisico.

Varie:
- Le skill sopra elencate, a differenza di quelle già segnalate verranno eseguite in 3 Turni: Concentrazione - Richiamo - Lancio da tutti gli angeli, eccezion fatta per il Primo che, in quanto figlio del Dio, potrà eseguire le skill con 1 turno in meno. Appena finito di lanciare un incanto, l'Angelo dovrà attendere 1 turno di rigenerazione di forza spirituale per riottenere il pieno controllo delle sue capacità.

- Gli Angeli dei ranghi medi avranno inoltre la possibilità di richiamare tramite volere del Dio una prigione eterna simile a quella del Primo, ma SOLO nel caso in cui vi siano tutti e quattro gli angeli medii ad unire le loro Aure.


Aure:
Bassa: (Azioni: 1 – Durata: Nessun limite): L'alato sarà in grado di usare la sua aura di basso livello in un'unico turno per percepire le altre possibili aure presenti nel luogo. Allo stesso modo la sua Aura verrà percepita da razze dotate di aura propria come Parirazza, Demoni e altri.

Media: (Azioni: 2 – Durata: Nessun limiti): L'Angelo potrà richiamare l'essenza spirituale per creare un'aura di mediam intensità in due turni per infastidire o crear disagio a razze o anime corrotte o puramente malvagie. Diversamente invece ai presenti dall'animo puro e votato al Bene darà un senso di sollievo e quiete interiore.

Alta: (Azioni: 3 – Durata: 1 turno): E' richiesta un'elevata concentrazione per ottenere un'Aura Alta. L'Angelo risplenderà come Luce accecante infastidendo chiunque si trovi nel raggio visivo. In caso vi siano Entità malvagie di medio o basso livello, questi saranno come paralizzati per la durata di 1 Turno, turno nel quale, se ne avrà modo, potrà scacciare l'entità malvagia.


Caporazza:

Nome Mortale:
Shin
Nome Celeste: Sereish


Ultima modifica di il Mar Nov 20, 2007 11:01 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

.:§ Angeli §:. Empty
MessaggioTitolo: Re: .:§ Angeli §:.   .:§ Angeli §:. Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 7:48 am

Responso : PROMOSSI

Caporazza : vorremmo sapere il nome che userai nella land così da dargli la carica del Primogenito

Note : nei Serafini abbiamo riscontrato un errore, ossia quello che ci siano citati i Troni. Avendoli cambiati e messi nel Medio Rango, ti si consiglia di modificare la dicitura che appartiene ai Serafini.

Un’ultima nota : le skills dei Principati (Saetta Divina), Arcangeli (Irritazioni) e Angeli (Specchio dell’Anima – Guarigione Celestiale) ti si consiglia di ampliarli e renderli più limpidi, in quanto sono magre le diciture.

p.s.: dopo non ti scoccio più =P siamo curiosi di sapere anche le gradualità delle auree (basse, medie ed alte)
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Shin

Shin


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 38
Localizzazione : Profondo sud.. (non proprio :P)
Occupazione/Ozio : cameriere/barman/cassiere
Umore : Per ora buono..
Data d'iscrizione : 16.08.07

.:§ Angeli §:. Empty
MessaggioTitolo: Re: .:§ Angeli §:.   .:§ Angeli §:. Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 3:34 pm

Modifiche apportate come richiesto
Torna in alto Andare in basso
Krystall
Amministratore
Amministratore
Krystall


Femmina
Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Pescara
Occupazione/Ozio : lavorare, sigh
Umore : solare quando piove
Data d'iscrizione : 12.08.07

.:§ Angeli §:. Empty
MessaggioTitolo: Re: .:§ Angeli §:.   .:§ Angeli §:. Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 5:03 pm

Responso: PROMOSSI
Viste le modifiche apportate abbiamo deciso di chiudere il post, in quanto promossi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

.:§ Angeli §:. Empty
MessaggioTitolo: Re: .:§ Angeli §:.   .:§ Angeli §:. Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 5:30 pm

Lo riapro per un punto che non hai modificato : nei Serafini abbiamo riscontrato un errore, ossia quello che ci siano citati i Troni. Avendoli cambiati e messi nel Medio Rango, ti si consiglia di modificare la dicitura che appartiene ai Serafini.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Shin

Shin


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 38
Localizzazione : Profondo sud.. (non proprio :P)
Occupazione/Ozio : cameriere/barman/cassiere
Umore : Per ora buono..
Data d'iscrizione : 16.08.07

.:§ Angeli §:. Empty
MessaggioTitolo: Re: .:§ Angeli §:.   .:§ Angeli §:. Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 11:02 pm

chiedo scusa.. l'avevo riscritto e non modificato xD
Ora è ok. Si chiude
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

.:§ Angeli §:. Empty
MessaggioTitolo: Re: .:§ Angeli §:.   .:§ Angeli §:. Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 11:55 pm

Ottimo, allora chiudo.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

.:§ Angeli §:. Empty
MessaggioTitolo: Re: .:§ Angeli §:.   .:§ Angeli §:. Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 12:38 am

Per l'ennesima volta, torno qua e BOCCIO lo statuto.
Essere CapoRazza vuol dire, fra le tante cose, anche 'presenza'.

Chiudo nuovamente questa discussione.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





.:§ Angeli §:. Empty
MessaggioTitolo: Re: .:§ Angeli §:.   .:§ Angeli §:. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.:§ Angeli §:.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Statuto angeli
» Angeli grigi
» Angeli guerrieri della neutralità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Razze-
Vai verso: