- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angeli guerrieri della neutralità

Andare in basso 
+2
Roondar
Uriel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Uriel




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:46 pm


N.b: L' Uriel della storia non è il mio personaggio ^^

Nome: Angeli guerrieri

Membri: Nonostante il nome possa tradire, all'ordine degli angeli guerrieri possono essere ammessi guerrieri di ogni razza che soddisfino i requisiti che verranno esplicitati in seguito.

Allineamento: Neutrale tendente al buono. Dato che il loro agire è dettato dal mantenere una sorta di equilibrio tra bene e male essi cercano di fare si che ciò sia evitando di mettere mano alle armi a meno che ciò non sia estremamente necessario.

Genere: Combattiva-magica. La gilda degli angeli guerrieri è di genere combattivo-magico. Combattiva poiché la capacità combattiva è il primo requisito per divenire adepto. Magica (skill e abilità magiche) poiché la magia è la perfetta spalla dell'abilità con le armi.

Definizione: Gli angeli guerrieri sono un ordine monastico-cavalleresco con precetti tramandati di generazione in generazione tra i membri e antiche tradizioni riguardanti cerimonie di investitura e molti altri aspetti. Hanno una profonda credenza nella nobiltà della neutralità e il loro Gran maestro studia attentamente i fatti del mondo per decidere ciò che l’ordine dovrà compiere per mantenere l'ordine. Maggiori delucidazioni verranno date nella storia.

Scopo: Lo scopo è ovviamente compiere il necessario per mantenere l'equilibrio tra bene e male. Spesso esso non richiede grandi sforzi per compiersi, tuttavia spesso la forza con cui male o bene venmgono ridimensionati viene dato anche dagli interessi terreni dell 'ordine. E spesso questi vanno dunque in contrasto con quelli di altre gilde e creano contrasti. Gli angeli guerrieri sono, per diversi articoli del loro codice, una gilda bellicosa e legata all’onore…e automaticamente, se la cosa non è altamente sconveniente, il contrasto con loro significa guerra. Lo scopo finale comunque è che tutto il mondo mantenga un equilibrio tra bene e male ed impedire che l'uno prenda il sopravvento sull'altro.

Interazione della corporazione: Dato che i cavalieri sono fondamentalmente neutrali tendono a non attaccare se non dietro motivazione, ad avviso della neutralità, valida. Non occupano territori se non c'è un buon motivo per farlo, legato al mantenimento della neutralità, o a meno che in ciò non rientrino direttamente gli interessi della gilda. Il loro scopo tuttavia è spesso fonte di contrasti…e spesso con gilde negative dato il loro orientamento neutrale-positivo. Spesso capita che in battaglie essi si schierino dalla parte del bene più che da quella del male, se la situazione è pari e l'entrare in guerra comporta vantaggi per loro. La totale devozione alla neutralità spesso li mette in serie difficoltà. Con il popolo il rapporto rimane di neutralità, se esso non va a schierarsi a livelli di fanatismo da una parte o dall'altra non ci saranno motivi di andare a riportare diritto l'ago della bilancia.


Condizioni da ammissione
On:
-Voglia e tempo da dedicare ESCLUSIVAMENTE alla gilda.
-Conoscenza basilare del combattimento schermistico, magico e a mani nude
-Capacità di comandare o eseguire i comandi senza obbiettare
-Capacità di agire nelle ombre

Off:
-Conoscenza ottima dello statuto
-Presenza assidua nel gdr di almeno 7 ore settimanali
-Allineamento variabile da Caotico / Legale –neutrale/buono.
-Minima conoscenza basilare dell ruolare la scherma, la magia e il combattimento a mani nude.
-Minima conoscenza di gdr on-line .
-Un’ assenza ingiustificata di 7 o più giorni porterà ad un espulsione automatica dalla gilda.

Particolarità di ammissione: Nel momento della investitura a cadetto, all'aspirante viene impresso a fuoco dietro la spalla sinistra un marchio raffigurante un tao: Segno dell'equilibrio tra bene e male...equilibrio che si impegnerà a mantenere tale.

Regolamento:
1-Obbidienza al divino: Un angelo guerriero deve sempre e comunque seguire le indicazioni del Gran maestro. Chi non segue le indicazioni di spontanea volontà o non impiega tutto il proprio impegno nell’obbiettivo verrà giudicato e punito in base alla gravità delle negligenza commessa.
2-Comportamento: Il comportamento che un cavaliere deve tenere deve essere cavalleresco e retto, seguendo i precetti e le leggi dell'ordine.
3-Rispetto gerarchico: Obbligatorio il rispetto dell’ etichetta e la totale accondiscendenza ai desideri dei superiori. Chi non rispetta tale regola può andare incontro a diverse sanzioni tra cui le più gravi possono giungere addirittura all’espulsione dalla gilda.
4-Neutralità: Si trova preferibile non attaccare briga con altre persone e non dichiarare guerra ad altre gilde a meno che non sia espressamente richiesto dagli interessi dell'ordine. Chi lo farà verrà punito severamente.

Gerarchia:
-Adepto
-Angelo
-Angelo Samael
-Angelo Imaliel
-Angelo Reshaim
-Ambasciatore
-Vicario
-Gran maestro
-Dimissionario

Compito e descrizione delle cariche:
-Adepto: L’adepto è un nuovo membro degli angeli il cui ruolo è imparare dai membri più anziani la cavalleria, l’arte del combattimento e quella della magia.
-Angelo: L'angelo è un membro che ha dimostrato di aver le capacità di apprendere tutte la basi per essere un buon angelo guerriero. Il suo addestramento però deve ancora finire e sarà ancora suo compito studiare e farsi insegnare dai graduati più alti tutto ciò che deve imparare per divenire finalmente un angelo a tutti gli effetti.
-Angelo Samael: Un angelo che finisce il suo addestramento (dal punto di vista combattivo e cavalleresco) diviene un Angelo Samael e come tale entra a far parte a pieno titolo dei cavalieri degli angeli guarrieri. Il suo apprendimento in campo magico però è ancora lungi dal finire.
-Angelo Imaliel: Gli angeli che nel combattimento si distinguono tra le schiere degli scelti vengono investiti della carica di angeli Imaliel e divengono così dei guerrieri di un gradino più alto rispetto ai Samael. L’addestramento magico però deve ancora finire.
-Angelo Reshaim: Un Angelo Imaliel che ha completato anche il suo addestramento magico e che si è distinto per capacità combattive e di comando diviene Angelo Reshaim. Il suo ruolo ora raggiunge importanza in quanto suo dovere è istruire i novizi e comandare le truppe in battaglia.
-Ambasciatore: L’ambasciatore degli angeli guerrieri ha il compito di mantenere rapporti di pace o di stringere alleanze con le altre gilde. Il suo compito, quando non è impegnato in tale ambito, è lo stesso dell'angelo Reshaim.
-Vicario: Il Vicario degli angeli guerrieri ha un ruolo fondamentale. Suo compito è quello di coordinare insieme al gran maestro tutte le azioni, militari e non, atte al mantenimento della neutralità. Ha capacità magiche e combattive seconde solo a quelle del Gran Maestro.
-Gran maestro: Sommo predicatore della neutralità. Suo finale scopo è quello di mantenere la neutralità su tutta la terra. Inoltre con il vicario è colui che coordina l’azioni atte al soddisfacimento di tale scopo. Infine il Gran maestro è il più abile di tutti gli angeli nel combattimento, nella magia ed è il miglior conoscitore di tutte le regole cavalleresche.
-Dimissionario: Quando un angelo guerriero decide di lasciare la gilda, per una settimana diviene dimissionario dell'ordine. In questo periodo deve spiegare al Gran maestro i motivi per cui lascia la gilda e nei quali gli vengono rimossi tutti i sacramenti imposti su si lui dal dio dell'ordine: Uriel.

Abilità di corporazione:

ABILITà ATTIVE:

AMBIDESTRIA: La ambidestria è una qualità che viene insegnata ai cavalieri e permette di impugnare allo stesso tempo due armi. Ha uno stile schermistico tutto suo ed è difficile da imparare. Essa però rende la frequenza di attacchi più continua anche se meno precisa.

TIAMATH FLARE: Quando il personaggio si trova in serie difficoltà e con ferite emdiamente gravi (discrezione del master) può invocare una magia potentissima che infligge indistintamente da difese magiche o non un danno che riduce l'avversario allo stesso stato dell'incantatore al momento della castazione della magia. Tale incantesimo però lascia il personaggio sull'orlo dello sfinimento e impossibilitato a muoversi. L’utilizzo implica una sforzo fisico notevole (utilizzabile da grado di angelo imaliel in su)

LAMA MORTALE: Catalizzando l’energia negativa nella spada attraverso tre turni di concentrazione il pg può dare un colpo che infligge al nemico danni raddoppiati per l’unico colpo e lo stato Veleno per un turno ogni 10 punti mente. Il colpo rende però fiacco il pg per due turni (Impossibilità di usare ambidestria, magie, Tiamath Flare durante tale periodo. Durante tale periodo vi è anche la inattività di Ultima chance!) (Apprendibile da grado di angelo in su)

LAMPO FINALE: La tecnica speciale definita lampo finale è uno status che dura tre turni. In questi tre turni l'angelo guierriero incremente la propria forza fisica del 50% (cumulabile a rafforzamento) e la velocita del 75% (cumulabile a rafforzamento). Lampo finale può essere effettuato solo se il personaggio è seriamente ferito (discrezione del master) e se il nemico è ancora in una forma fisica decente; inoltre sono necessari due turni di concentrazione. I colpi dati infliggono una totalità di danni pari ai danni di un colpo e mezzo e ricucono di 3/4 la possibilità del nemico di evitarli con schivate o parate semplici.

CURA: L'angelo guerriero, nel momento in cui si trova in difficoltà può ricorrere alla grazia di Uriel per riuscire a risanare le sue ferite. Tale abilià include 5 turni: 1 oper richiamare la grazia di uriel e 2 per riceverla e 2 per riprendersi dalla sforzi che il corpo subisce nel rigenerare i tessuti in fretta. L'angelo guerriero che ricorre a questa tecnica viene curato a metà da di danni ricevuta (esempio: una emorragia diminuirà il flusso del sangue della metà, una ferita preofonda 8 centimentri diverra pronfonda 4 ecc ecc).

RAFFORZAMENTO: L'angelo guerriero è in grado di rafforzarsi in base al suo grado aumentando la sua forza, mente e difesa facendo appello a Uriel suo Dio. Come i gradi della gerarchia sono 8, 8 sono anche i gradi di rafforzamento. Per castare l’incantesimo sono necessari tre turni e la durata è di un d10 turni. Il principio di rafforzamento è elementare: Chi casta Tale abilità riceve un bonus a alle caratteristiche, pari al suo grado gerarchico moltiplicato per 5. Per esempio un adepto di primo livello riceverà un +5 a tutte le caratteristiche. Un adepto di secondo livello invece otterrà un + 10 a tutte le caratteristiche poiché di primo grado gerarchico. Il Gran maestro otterrà + 40 a tutto. Dopo la fine di tale status il guerriero sviene di botto e rimane svenuto per un giorno intero (24 ore di off reali).

ABILITà PASSIVE E INNATE:

TELETRASPORTO: Il teletrasporto è una magia molto potente il cui uso per implica un grande sforzo che lascia il personaggio fiacco per 3 turni (Impossibilità di usare ambidestria, magie, Tiamath Flare durante tale periodo. Durante tale periodo vi è anche la inattività di Ultima chance!). Il teletrasporto è istantaneo.(Usabile del grado di angelo Reshaim in su)

ULTIMA CHANCE: Se il pg ha punti ferità uguali o maggiori a un punto ferita e viene attaccato e dovrebbe rimanere a 0 PF, ciò non accade perché grazie a tale abilità, donata dalla salda fede in Uriel che aiuta i suoi discepoli, rimane con almeno un PF dopo un attacco di qualsiasi natura e fonte. Un ulteriore attacco a segno però lo ucciderà.


Oggetti di gilda:

Oggetti

Ciondolo Uriel: Un ciondolo identico indossava Uriel durante le sue battaglie. Esso ne donò una copia ad ogni suo cavaliere come portafortuna al momento della fondazione dell’ordine. Ora ogni guerriero che entra nell’ordine ne ha uno.

Spada dell' equilibrio:Spada di ottima fatturan forgiata temprata e riforgiata diverse volte riesce a sostenre bene qualsiasi scontro. reca sulla lama l'effige del tao, puro equilibrio tra bene e male.

Armatura dell'equilibrio: Tale armatura è fatta di frote acciaio tempratoe resiste bene ad ogni tipo di arma da taglio,perforante e contundente. Sulle spalline rece due effigi del tao, puro equilibrio tra bene e male.

Scudo dell' equilibrio: Tale scudo di forte acciaio viene dato in dotazione con la spada qualora la qualità ambidestria non sia stata imparata o qualora il combattente preferisca uno stile di combattimento con spada e scudo invece che con due armi. Lo scudo reca l'effige del tao, puro equilibrio tra bene e male.


Storia gilda: Gli angeli guerrieri prendono nome dal loro fondatore Uriel, l'angelo conosciuto come la fiamma di Dio e il guerriero...ma anche come lo scisso o il demonangelo. La sua forza era leggendaria, e non di rado succedeva che scendesse nel mondo dei vivi per compiere opere di bene prima che venisse a consocenza della sua vera natura. Uriel, dopo tante e tante cause perseguite per il bene, capì che in lui c'era un lato oscuro che, non solo non approvava ma addirittura disprezzava ciò che lui compieva. invece di ignorare questo sui io come aveva sempre fatto, decise di conoscelro a fondo e, in questo, mutò un cambiamento di fondo. Capì che l'unica cosa veramente importante era l'equilibrio perchè il mondo potesse andare avanti, come lui andava avanti coesistendo serenamente con la sua parte malvagia. bene e male dovevano coesistere ma essere semopre ad armi pari in modo che nesusno avrebb potuto sopraffare l'altro. Dopo qusta rivelazione metà della sua anima si corruppe e la sua ala sinistra divento scheletrica e nera come quella di un pipistrello mentre l'occhi celeste diveniva rosso e i capelli sul alto sinistri da biondi divenivano neri. Così, mezzo demone e mezzo angelo, decise che un ordine cavalleresco sorgesse per riunire tutti quelli che come lui volevano l'ordine e la neutralità e che avrebbero combattuto per essi. Gli angelio guerrieri. Essi dovevano essere i più temibili guerrieri che il mondo avesse mai visto. Il loro compito era portare l'ordine e l'equlibrio tra bene e male la dove non vi era. Ma la saggezza che negli anni Uriel aveva maturato gli fece capire che la spada, in mancanza di un supporto magico, può ben poco. A tal proposito decise che i suoi cavalieri sarebbero stati anche degli abili incantatori. Dopo venti anni dal momento in cui gli angeli guerrieru furono fondati Uriel sparì. Si diffuse la credenza che esso, una volta tornato nell’ oltremondo, fosse stato accolto dagli Dei come loro pari per la grande persona che nel mondo era stato, e che quindi esso fosse divenuto uno di loro. L’idea che Uriel, da semplice angelo-demone, fosse divenuto un Dio fu una spinta per gli angeli guerrieri che, una volta che il loro fondatore era sparito, erano rimasti senza nessuno che gli dicesse che fare. Il loro obbiettivo fu, da allora, seguire il volere del loro Dio Uriel, e portare l'equilibrio nel mondo.


Ultima modifica di Uriel il Lun Mar 17, 2008 10:35 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Roondar

Roondar


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Localizzazione : Civitavecchia
Occupazione/Ozio : Ozio
Data d'iscrizione : 21.02.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 11:07 pm

Mah, sicuramente l'impegno c'è e la volontà anche... ma è più forte di me, non mi piace. ^^
Torna in alto Andare in basso
Uriel




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:34 pm

No problem! E , strano ma vero, è reciproco per la tua gilda: Scusa ma non mi piace come sono stati strutturati i mercenari anche se si vede imepgno e dedizione nello statuto. Sorry Roondar ^^!
Torna in alto Andare in basso
Vincent

Vincent


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 36
Localizzazione : Casa mia!
Umore : Mutevole assai
Data d'iscrizione : 13.03.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 9:10 pm

>.> non sarà mica per ripicca, ne?
Torna in alto Andare in basso
Edrahil

Edrahil


Maschio
Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Casa della Tipa
Occupazione/Ozio : Casa della Tipa
Umore : Na Merda
Data d'iscrizione : 17.02.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 9:21 pm

Solo due punti devo prorio mettere ,perchè considero "cazzate"
ABILITà PASSIVE E INNATE:

TELETRASPORTO:
Il teletrasporto è una magia molto potente il cui uso per implica un
grande sforzo che lascai il eprsonaggio fiacco per 3 turni
(Impossibilità di usare ambidestria, magie, Tiamath Flare durante tale
periodo. Durante tale periodo vi è anche la inattività di Ultima
chance!). Il teletrasporto è istantaneo.(Usabile del grado di angelo
Reshaim in su)

Teletrasporto?Ma se questo gdr comprende anche dragon ball io voglio essere goku. é come dare una pistola ad una scimmia,non è una cosa accettabile


ULTIMA CHANCE: Se il pg ha punti ferità uguali o
maggiori a un punto ferita e viene attaccato e dovrebbe rimanere a 0
PF, ciò non accade perché grazie a tale abilità, donata dalla salda
fede in Uriel che aiuta i suoi discepoli, rimane con almeno un PF dopo
un attacco di qualsiasi natura e fonte. Un ulteriore attacco a segno
però lo ucciderà.

Questo mi sembra tanto "magic",scherziamo?

Questo è solo il mio parere


Ultima modifica di Edrahil il Dom Mar 16, 2008 9:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://2img.net/r/ihimizer/img384/4112/edrahilmi6.gif
Roondar

Roondar


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 35
Localizzazione : Civitavecchia
Occupazione/Ozio : Ozio
Data d'iscrizione : 21.02.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 9:26 pm

Nessun problema Uriel Wink
Vincent non alimentiamo polemiche dai Wink le critiche si accettano e si cerca di migliorare da queste ^^(almeno la penso così)
Tornando ad Uriel Magari se gli dai una ritoccata migliora! Wink
Torna in alto Andare in basso
Uriel




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 2:55 pm

Vincent io ho messo il teletrasporto con un malaus terribile. E ultima chance è una abilità che sinceramente non mi sembra granchè particolare. Poi ognuno la pensa come crede...^_^
La mia risposta non era per ripicca....solo che non mi piacciono i mercenari (scusami Roondar). Tutto qui ^^! Per le ritoccate...beh ho già ritoccato dietro consiglio degli admin. Se ora me l'hanno messa significa che va bene ^_^!
Torna in alto Andare in basso
Vincent

Vincent


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 36
Localizzazione : Casa mia!
Umore : Mutevole assai
Data d'iscrizione : 13.03.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 3:53 pm

Io non ho detto nulla riguardo al teletrasporto...
Torna in alto Andare in basso
Uriel




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 4:01 pm

Scusa Vincent ho sbagliato interlocutore, ero appena sveglio e in stato confusionale ^^'''. Riposto il messaggio:
Edrahil io ho messo il teletrasporto con un malaus terribile. E ultima chance è una abilità che sinceramente non mi sembra granchè particolare. Poi ognuno la pensa come crede...^_^
La mia risposta non era per ripicca Vincent....solo che non amo esattamente i mercenari (scusami Roondar). Tutto qui ^^! Per le ritoccate Edrahil...beh ho già ritoccato dietro consiglio degli admin. Se ora me l'hanno messa significa che va bene ^_^!
Torna in alto Andare in basso
SteveTheBest-ia




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.03.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:22 pm

Su bambini, basta. bounce
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:10 pm

Responso : PROMOSSI.

Nota : manca la carica di Dimissionario. Lascio aperto la discussione e attendo l'ultima carica.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Uriel




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.08

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:36 pm

Inserita la carica di dimissionario ^_*
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 4:08 am

Bene, ora chiudo.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Angeli guerrieri della neutralità Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli guerrieri della neutralità   Angeli guerrieri della neutralità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli guerrieri della neutralità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ordine dei Guerrieri dei Cinque Cerchi
» .:§ Angeli §:.
» Statuto angeli
» Cavalieri della Discordia (Statuto)
» Ordine dei Guerrieri dei Cinque Cerchi - Skill ed info varie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Corporazioni-
Vai verso: