- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Statuto Fenici Skill

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Edrahil

Edrahil


Maschio
Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Casa della Tipa
Occupazione/Ozio : Casa della Tipa
Umore : Na Merda
Data d'iscrizione : 17.02.08

Statuto Fenici Skill Empty
MessaggioTitolo: Statuto Fenici Skill   Statuto Fenici Skill Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:18 am

(Tutte Skill che si evocano in ambedue le forme:elfica o fenicea)


Fenice

Skill 2 Turno


Sensi Sviluppati: Dopo 2 turni di concentrazione la fenice,in ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista migliorati.


Skill 3 Turni

Rigenerazione: Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la fenice è in grado di rigenerare una ferita medio-piccola in una ristretta zona del corpo.


Fenice Vestran

Skill 1 Turno

Sensi Sviluppati: Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista migliorati.

Vista Fenicea: In forma elfica,dopo un turno di concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.


Skill 3 Turni

Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la fenice è in grado di rigenerare una ferita media in una ristretta zona del corpo.


Fenice Nera


Skill 1 Turno

Sensi Sviluppati: Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista migliorati.


Vista Fenicea: In forma elfica,dopo un turno di concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.


Skill 2 Turni

Aura Blasfema: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la fenice oscura è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento negativo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere già di allineamento negativo avrà un effetto rinvigorente.


Skill 3 Turni

Rigenerazione: Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la fenice è in grado di rigenerare una ferita media in una zona più vasta del corpo.


Fenice Bianca


Skill 1 Turno

Sensi Sviluppati: Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista migliorati.

Vista Fenicea: In forma elfica,dopo un turno di concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.

Skill 2 Turni

Aura Benedetta: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la fenice lucente è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere già di allineamento positivo avrà un effetto rinvigorente.


Skill 3 Turni

Rigenerazione: Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la fenice è in grado di rigenerare una ferita media in una zona più vasta del corpo.


Fenice Oscura


Skill 1 Turno

Sensi Sviluppati: Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista migliorati.

Vista Fenicea: In forma elfica,dopo un turno di concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.

Sguardo Gelido: La Fenice Guardiana Oscura,dopo un turno di concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che si trova davanti,e diffondergli paura o rancore. L’effetto varia da chi si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello


Skill 2 Turni

Aura Blasfema: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la Guardiana Oscura è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento negativo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento negativo avrà un effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice oscura)


Skill 3 Turni

Rigenerazione: Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la fenice è in grado di rigenerare una ferita media-grave in una zona ristretta del corpo.


Fenice Lucente

Skill 1 Turno

Sensi Sviluppati: Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista migliorati.

Vista Fenicea: In forma elfica,dopo un turno di concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.

Sguardo Armonioso: La Fenice Guardiana Lucente,dopo un turno di concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che si trova davanti,e diffondergli coraggio ma anche paura. L’effetto varia da chi si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello

Skill 2 Turni

Aura Benedetta: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la Guardiana Lucente è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere già di allineamento positivo avrà un effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice lucente)


Skill 3 Turni

Rigenerazione: Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la fenice è in grado di rigenerare una ferita media-grave in una zona ristretta del corpo.


Fenice Guardiana

Skill 1 Turno

Sensi Sviluppati: Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista migliorati.

Vista Fenicea: In forma elfica,dopo un turno di concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.

Sguardo Armonioso: La Fenice Guardiana Lucente,dopo un turno di concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che si trova davanti,e diffondergli coraggio ma anche paura. L’effetto varia da chi si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello

Sguardo Gelido: La Fenice Guardiana Oscura,dopo un turno di concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che si trova davanti,e diffondergli paura o rancore. L’effetto varia da chi si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello.

Skill 2 Turni

Aura Benedetta: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la Guardiana Lucente è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento positivo avrà un effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice lucente)

Aura Blasfema: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la Guardiana Oscura è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento negativo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere già di allineamento negativo avrà un effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice oscura)


Skill 3 Turni

Rigenerazione: Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la fenice è in grado di rigenerare una ferita media-grave in una zona ristretta del corpo.


Fenice Anziana

Skill 1 Turno

Sensi Sviluppati :Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista migliorati.

Vista Fenicea: In forma elfica,dopo un turno di concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.

Sguardo Armonioso: La Fenice Guardiana Lucente,dopo un turno di concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che si trova davanti,e diffondergli coraggio ma anche paura. L’effetto varia da chi si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello

Sguardo Gelido: La Fenice Guardiana Oscura,dopo un turno di concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che si trova davanti,e diffondergli paura o rancore. L’effetto varia da chi si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello

Aura Benedetta: Dopo 1 lungo turno di concentrazione,la Guardiana Lucente è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere già di allineamento positivo avrà un effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice lucente)

Aura Blasfema: Dopo 1 lungo turno di concentrazione,la Guardiana Oscura è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento negativo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere già di allineamento negativo avrà un effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice oscura)

Skill 2 Turni

Emblema di Fuoco: Dopo 2 turni di concentrazione sul viso dell’elfo appare il simbolo della casata,di fuoco. Emana una forte luce e, in seguito,il corpo dell’elfo diviene di fuoco come fosse pronto alla fine della trasformazione. Ricoperto dal fuoco immortale della loro razza,la sua destrezza aumenta di molto ed anche la sua forza.

Bagliore: Dopo 2 turni di concentrazione, l’Anziana provoca un potente flash di luce pari al sole,che acceca gli astanti e,in presenza di creature come vampiri,può causare la morte

Skill 3 Turni

Rigenerazione: Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la fenice è in grado di rigenerare una ferita media-grave in una zona grande del corpo.


Fenice Primordiale

Skill 1 Turno

Sensi Sviluppati: Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista migliorati.


Vista Fenicea: In forma elfica,dopo un turno di concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.

Sguardo Armonioso: La Fenice Guardiana Lucente,dopo un turno di concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che si trova davanti,e diffondergli coraggio ma anche paura. L’effetto varia da chi si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello

Sguardo Gelido: La Fenice Guardiana Oscura,dopo un turno di concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che si trova davanti,e diffondergli paura o rancore. L’effetto varia da chi si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello

Aura Benedetta: Dopo 1 lungo turno di concentrazione,la Guardiana Lucente è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere già di allineamento positivo avrà un effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice lucente)

Aura Blasfema: Dopo 1 lungo turno di concentrazione,la Guardiana Oscura è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa. Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento negativo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere già di allineamento negativo avrà un effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice oscura)


Skill 2 Turni

Emblema di Fuoco: Dopo 2 turni di concentrazione sul viso dell’elfo appare il simbolo della casata,di fuoco. Emana una forte luce e, in seguito,il corpo dell’elfo diviene di fuoco come fosse pronto alla fine della trasformazione. Ricoperto dal fuoco immortale della loro razza,la sua destrezza aumenta di molto ed anche la sua forza.

Bagliore: Dopo 2 turni di concentrazione, l’Anziana provoca un potente flash di luce pari al sole,che acceca gli astanti e,in presenza di creature come vampiri,può causare la morte

Fascino della Fenice: Dopo due turni di concentrazione,la primordiale emana una sostanza nell’aria che fa innamorare di sé chi la odora. Ciò non permette solo di far innamorare ma,anche,di soggiogare sotto il proprio potere coloro che lo seguirebbero ovunque

Skill 3 Turni

Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la fenice è in grado di rigenerare una ferita grave in una zona grande del corpo.


Ultima modifica di Admin il Sab Feb 23, 2008 2:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://2img.net/r/ihimizer/img384/4112/edrahilmi6.gif
Galdor




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.02.08

Statuto Fenici Skill Empty
MessaggioTitolo: Re: Statuto Fenici Skill   Statuto Fenici Skill Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:19 am

Secondo me è fatto bene ^_^
Mi piace decisamente ^^
Torna in alto Andare in basso
 
Statuto Fenici Skill
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skill Fenici Definitivo
» Statuto Fenici
» Nuova Gerarchia-Skill per i Centauri
» Statuto per le Razze
» MezzoDemoni Statuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Razze-
Vai verso: