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Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
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 Skill Fenici Definitivo

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Edrahil

Edrahil


Maschio
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Occupazione/Ozio : Casa della Tipa
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Data d'iscrizione : 17.02.08

Skill Fenici Definitivo Empty
MessaggioTitolo: Skill Fenici Definitivo   Skill Fenici Definitivo Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 10:13 pm

SKILL



(Tutte Skill che si evocano in ambedue le forme:elfica o
fenicea)


Fenice


Sensi Sviluppati:Dopo 2 turni di concentrazione la fenice,in
ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista
migliorati.(cast 2/3)(durata 7 turni)


Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la
fenice è in grado di rigenerare una ferita medio-piccola in una ristretta zona
del corpo.(cast 2/3)(durata continua)


Fenice Vestran


Sensi Sviluppati:Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in
ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista
migliorati.(cast 1/3)(durata 7 turni)


Vista Fenicea:In forma elfica,dopo un turno di
concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista
che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.(cast 1/3)(durata
3 turni)


Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la
fenice è in grado di rigenerare una ferita media in una ristretta zona del
corpo.(cast 3/3)(durata continua)


Fenice Nera


Sensi Sviluppati:Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in
ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista
migliorati.(cast 1/3)(durata 8 turni)


Vista Fenicea:In forma elfica,dopo un turno di
concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista
che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.(cast 1/3)(durata
4 turni)


Aura Blasfema: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la
fenice nera è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge
l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa.
Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con essa,dovranno
combattere interiormente per non divenire di allineamento negativo. Si
ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di
pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento negativo avrà un
effetto rinvigorente.(cast 2/3)(durata 5 turni)


Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la
fenice è in grado di rigenerare una ferita media in una zona più vasta del
corpo.(cast 3/3)(durata continua)


Fenice Bianca


Sensi Sviluppati:Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in
ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista
migliorati.(cast 1/3)(durata 8 turni)


Vista Fenicea:In forma elfica,dopo un turno di
concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista
che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.(cast 1/3)(durata
4 turni)


Aura Benedetta: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la
fenice bianca è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che
avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto
con essa. Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con essa,dovranno
combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo. Si
ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di
pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento positivo avrà un
effetto rinvigorente.(cast 2/3)(durata 5 turni)


Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la
fenice è in grado di rigenerare una ferita media in una zona più vasta del
corpo.(


Fenice Oscura


Sensi Sviluppati:Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in
ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista
migliorati.(cast 1/3)(durata 8 turni)


Vista Fenicea:In forma elfica,dopo un turno di
concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista
che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.(1/3)(durata 5
turni)


Sguardo Gelido:La Fenice Oscura,dopo un turno di
concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che
si trova davanti,e diffondergli paura o rancore. L’effetto varia da chi si
trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello(cast 1/3)(durata 6 turni)


Aura Blasfema: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,l’
Oscura è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge
l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa.
Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con essa,dovranno
combattere interiormente per non divenire di allineamento negativo. Si
ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di
pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento negativo avrà un effetto
rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice nera)(cast 2/3)(durata
5 turni)


Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la
fenice è in grado di rigenerare una ferita media-grave in una zona ristretta
del corpo.(cast 3/3)(durata continua)


Fenice Lucente


Sensi Sviluppati:Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in
ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista
migliorati.(cast 1/3)(durata 8 turni)


Vista Fenicea:In forma elfica,dopo un turno di
concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista
che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.(cast 1/3)(durata
5 turni)


Sguardo Armonioso:La Fenice Lucente,dopo un turno di
concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che
si trova davanti,e diffondergli coraggio ma anche paura. L’effetto varia da chi
si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello(cast 1/3)(durata 6 turni)


Aura Benedetta: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la
Lucente è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge
l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa.
Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con essa,dovranno
combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo. Si
ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di
pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento positivo avrà un
effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice bianca)(cast
2/3)(durata 5 turni)


Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la
fenice è in grado di rigenerare una ferita media-grave in una zona ristretta
del corpo.(cast 3/3)(durata continua)


Fenice Guardiana


Sensi Sviluppati:Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in
ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista
migliorati.(cast 1/3)(durata 8 turni)


Vista Fenicea:In forma elfica,dopo un turno di
concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista
che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.(cast 1/3)(durata
6 turni)


Sguardo Armonioso:La Fenice Lucente,dopo un turno di
concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che
si trova davanti,e diffondergli coraggio ma anche paura. L’effetto varia da chi
si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello(cast 1/3)(durata 6 turni)


Sguardo Gelido:La Fenice Guardiana,dopo un turno di
concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che
si trova davanti,e diffondergli paura o rancore. L’effetto varia da chi si
trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello (cast 1/3)(durata 6 turni)


Aura Benedetta: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la
Guardiana Lucente è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che
avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto
con essa. Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con essa,dovranno
combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo. Si
ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di
pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento positivo avrà un
effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice lucente)(cast
2/3)(durata 6 turni)


Aura Blasfema: Dopo 2 lunghi turni di concentrazione,la
Guardiana Oscura è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che
avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto
con essa. Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con essa,dovranno
combattere interiormente per non divenire di allineamento negativo. Si
ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di
pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento negativo avrà un
effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice oscura)(cast
2/3)(durata 6 turni)


Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la
fenice è in grado di rigenerare una ferita media-grave in una zona ristretta
del corpo.(cast 3/3)(durata continua)


Fenice Anziana


Sensi Sviluppati:Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in
ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista
migliorati.(cast 1/3)(durata 8 turni)


Vista Fenicea:In forma elfica,dopo un turno di
concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista
che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.(cast 1/3)(durata
6 turni)


Sguardo Armonioso:La Fenice Anziana,dopo un turno di
concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che
si trova davanti,e diffondergli coraggio ma anche paura. L’effetto varia da chi
si trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello (cast 1/3)(durata 6 turni)


Sguardo Gelido:La Fenice Anziana,dopo un turno di
concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che
si trova davanti,e diffondergli paura o rancore. L’effetto varia da chi si
trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello
(cast 1/3)(durata 6 turni)


Aura Benedetta: Dopo 1 lungo turno di
concentrazione,l’Anziana è in grado di rilasciare dall’interno del corpo
un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a
contatto con essa. Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con
essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo.
Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo
di pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento positivo avrà un
effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice lucente) (cast
2/3)(durata 6 turni)


Aura Blasfema: Dopo 1 lungo turno di
concentrazione,l’Anziana è in grado di rilasciare dall’interno del corpo
un’aura che avvolge l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a
contatto con essa. Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con
essa,dovranno combattere interiormente per non divenire di allineamento
negativo. Si ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il
proprio modo di pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento
negativo avrà un effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una
fenice oscura) (cast 2/3)(durata 6 turni)


Emblema di Fuoco:Dopo 2 turni di concentrazione sul viso
dell’elfo appare il simbolo della casata,di fuoco. Emana una forte luce e, in
seguito,il corpo dell’elfo diviene di fuoco come fosse pronto alla fine della
trasformazione. Ricoperto dal fuoco immortale della loro razza,la sua destrezza
aumenta di molto ed anche la sua forza.(cast 2/3)(durata 5 turni)


Bagliore:Dopo 2 turni di concentrazione, l’Anziana provoca
un potente flash di luce pari al sole,che acceca gli astanti e,in presenza di
creature come vampiri,può causare la morte(cast 2/3)(durata 3)


Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la
fenice è in grado di rigenerare una ferita media-grave in una zona grande del
corpo.(cast 3/3)(durata continua)


Fenice Primordiale


Sensi Sviluppati:Dopo 1 turno di concentrazione la fenice,in
ambedue le forme,è in grado di sviluppare un udito ed una vista
migliorati.(cast 1/3)(durata 8 turni)


Vista Fenicea:In forma elfica,dopo un turno di
concentrazione,la fenice è in grado di utilizzare la sua vera vista
che,individua fonti di calore anche all’interno di una nebbia.(cast 1/3)(durata
7 turni)


Sguardo Armonioso:La Fenice Primordiale ,dopo un turno di concentrazione
è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che si trova
davanti,e diffondergli coraggio ma anche paura. L’effetto varia da chi si trova
davanti, sia dalla mente,sia dal livello.(cast 1/3)(durata 6 turni)


Sguardo Gelido:La Fenice Primordiale,dopo un turno di
concentrazione è in grado di guardare nel profondo del cuore colui o colei che
si trova davanti,e diffondergli paura o rancore. L’effetto varia da chi si
trova davanti, sia dalla mente,sia dal livello(cast 1/3)(durata 6 turni)


Aura Benedetta: Dopo 1 lungo turno di concentrazione,la
Primordiale è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge
l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa.
Messeri o razze di allineamento negativo a contatto con essa,dovranno
combattere interiormente per non divenire di allineamento positivo. Si
ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di
pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento positivo avrà un
effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice lucente)(cast
1/3)(durata 7 turni)


Aura Blasfema: Dopo 1 lungo turno di concentrazione,la
Primordiale è in grado di rilasciare dall’interno del corpo un’aura che avvolge
l’area intorno a lei. Gli effetti variano da chi si trova a contatto con essa.
Messeri o razze di allineamento positivo a contatto con essa,dovranno
combattere interiormente per non divenire di allineamento negativo. Si
ritroveranno a fronteggiare una forza interiore che muterà il proprio modo di
pensare e di agire. Invece su un essere gia di allineamento negativo avrà un
effetto rinvigorente.(Più forte rispetto a quella di una fenice oscura)(cast
1/3)(durata 7 turni)


Emblema di Fuoco:Dopo 2 turni di concentrazione sul viso dell’elfo
appare il simbolo della casata,di fuoco. Emana una forte luce e, in seguito,il
corpo dell’elfo diviene di fuoco come fosse pronto alla fine della
trasformazione. Ricoperto dal fuoco immortale della loro razza,la sua destrezza
aumenta di molto ed anche la sua forza.(cast 2/3)(durata 7)


Bagliore:Dopo 2 turni di concentrazione, la Primordiale
provoca un potente flash di luce pari al sole,che acceca gli astanti e,in
presenza di creature come vampiri,può causare la morte.(La fenice durante il
flash ci vede bene)(cast 2/3)(durata 4)


Fascino della Fenice:Dopo due turni di concentrazione,la
primordiale emana una sostanza nell’aria che fa innamorare di sé chi la odora.
Ciò non permette solo di far innamorare ma,anche,di soggiogare sotto il proprio
potere coloro che lo seguirebbero ovunque.(cast 2/3)(durata 8 turni)


Rigenerazione:Dopo 3 turni di intensa concentrazione,la
fenice è in grado di rigenerare una ferita grave in una zona grande del
corpo.(cast 3/3)(durata continua)
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Krystall
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MessaggioTitolo: Re: Skill Fenici Definitivo   Skill Fenici Definitivo Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 8:40 pm

PROMOSSI

NOTE: per altre info ci sentiremo in separata sede, per ora chiudo questo post.

_____________
.:l'Admin:.
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