- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 .: Demoni :. (1° parte)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

.: Demoni :. (1° parte) Empty
MessaggioTitolo: .: Demoni :. (1° parte)   .: Demoni :. (1° parte) Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 7:20 pm

STORIA


I Demoni, da sempre, sono figli diretti della Dea del Caos, ossia Mephea. Lei stessa, per capricci personali, ha fatto sì che questi venissero al mondo al solo scopo di massacrare e portare caos. La prima figlia in assoluto che creò è la suddetta Capostipite, ovvero : “Lilith”. Secondo la volontà della Divina, la sua primogenita doveva procreare altri figli suoi, aumentando così di numero la popolazione demoniaca, per potersi avvantaggiare con l’avversa, gli Angeli. Non hanno una data precisa i Demoni da quando sono nati, o per meglio dire Lilith è immortale, nata dalla mente demoniaca e caotica della Dea Mephea per scopi ovvi e citati prima, mentre gli altri figli della stessa Lilith sono più giovani rispetto alla genitrice, giustamente. Inoltre c’è un particolare da mettere, ovvero che la Dea Mephea ha dotato la sua unica figlia d’una assomiglianza molto identica alla Madre, la Dea dunque, dandole la possibilità di mutare un soggetto, scelto da Lilith, in neo Demone, non curandosi minimamente se questo lo voglia o meno, la volontà Divina, per mano della sua figlia Immortale, non viene ribattuta.



CARATTERISTICHE FISICHE


Sembianza Demoniaca (alcuna TAG)


Corna : grandi e massicci, di grandezza di dieci centimetri possono essere dritti o ricurvi. La lunghezza, invece, è di venti centimetri e presenta una punta molto affilata e lucente, di fatti le corna è l’unica parte bianca in un Demone con tale sembianze.

Capo : molto grande rispetto ad un Umano e più piccolo d’un Drago, di fatti la circonferenza è di un metro e cinquanta, presentando le orecchie arrotondate, nulla di anomale, tranne il fatto che sia privo di capelli.

Busto : muscoloso, molto sviluppato, massiccia massa toracica resistente a molti colpi anche quei più duri e crudi. Indietro, invece, hanno un’apertura alale che può variare da “5mt x 5mt” a “8mt x 8mt”, fatta eccezione a Lilith, creata dalla Dea Mephea, che ha un’apertura alale “10mt x 10mt”.

Ali : come già detto, le ali hanno un’apertura che può variare, ma non solo su esse ci sono rappresentate tre artigli per ogni punta ed in ogni ala vi sono cinque punte : due all’apice, una all’esterno e due basse. Sono telate le ali e possono mutare colore dal nero profondo e scuro al rosso fuoco. Hanno una resistenza possente, tant’è che possono sollevare il fantoccio con eventuali altri esseri, in casi eccezionali.

Coda : la lunghezza può variare dai due ai cinque metri. Massiccia anch’essa e può avere due punte a cono, dalla lunghezza dai cinquanta ed un metro partente da oltre il cuore della coda. Nera la coda si presenta e può essere un’arma, spaziando i nemici o prede adocchiate dai Demoni, se il Demone stesso è abile ad usarne, ma essendo parte della sua natura, sicuramente non avrà problemi all’utilizzo.

Sesso : i Demoni non hanno alcun sesso, ne maschile e ne femminile, per riconoscere i due “sessi”, per così citarli, ci si baserà sul timbro di voce, che anche simile fra loro. Alche, ripetendomi, non hanno genitali e presenze di seno e non possono procreare, l’unica è Lilith, ma non con metodi “tradizionali”, ma bensì con quei sanguigni. In ultimo, è improbabile, anzi non esiste che un Demone stia con altri esponenti delle altre razze, un Demone non prova Amore, al massimo compassione od altri sinonimi, inducendo il Demone a stare solo con altri Demoni, e difficilmente trovare “unioni”.

Arti : anche qui, questi due arti, presentano una massa muscolare molto sviluppata ed hanno degli artigli situati in : uno per ginocchia e gomito, due lateralmente ad avambracci, braccia, cosce e polpacci. Unghia dei piedi e delle mani sono affilate di natura e possono anche non essere letali, palesandosi essi di lunghezza di dieci centimetri e larghezza di quattro, inoltre sono duri e resistenti, difficilmente che si rompano.

Pelle : in queste sembianze, presentano pelle nera con tendenza alle sfumature rosso, specialmente quando usufruiscono dell’aurea visto che il rosso predomina il nero, alche non hanno altri colori da variare, per rendere nota.

Occhi : rotondi e profondi, privi di pupilla con colori che possono variare, ma fare attenzione : il bianco non esiste. Possiamo trovare Demoni con occhi : rossi, neri, gialli, grigi e viola.

Apparato orale : labbra nere e denti gialli, aguzzi e gengive rosse. Lingua biforcuta e lunga cinquanta centimetri con larghezza di trenta, quindi quindici quando si dividono a metà lingua, essendo appunto biforcuta. Non hanno saliva, ma un getto liquido velenoso prodotto dalla loro indole.

Apparato digerente : non hanno nulla all’interno i Fantocci, ma presentano una sfera di materiale sconosciuto, chiamata “Rendher”. Questa sfera, che potremmo chiamare ghiandola dato che è molliccia, ha la funzionalità di far vivere il Demone poiché essa assorbisce animi altrui, alimentandosi della cattiveria e caos in determinate situazioni ed è anche il punto debole del Demone, essa, infine, situa fra petto e gola, protetta dalla massa toracica.

Aurea : essa può avere la famosa scaletta : bassa, media ed alta. Per evolvere la propria aurea nei massimali, bisogna fare le giuste azioni, ossia salendo da “bassa” alzandosi fin laddove vogliamo, “media” o “alta”. Già con l’aurea bassa possiamo intercettare le varie figure, riconoscendo le loro razze e grazie alla vista anche la loro indole : bianca = positivi ; rossa = neutrali ; nera = negativi, per vedere questi colori, la vista del Demone tramuta in tutto verde, riconoscendo così i tre colori.

Altezza & Peso : essa può variare da Demone a Demone, potendo svariare dai tre ai quattro metri d’altezza, mentre il peso parte da una soglia minima di cinquecento kilogrammi fino agli ottocento, in casi particolari anche novecento.



Sembianza Umana ( TAG : S.U.)

Sono uguali ed identici a qualsiasi Umano, non presentando corna o lingua biforcuta o ali o artigli, ma bensì arti superiori ed inferiori uguali ad Umani e non possono usufruire dell’aurea, ma una particolarità rimane segnata nel Demone anche in forma Umana : gli occhi, non presenta il bianco, ma colore prescelto dalla loro natura. Un’altra curiosità nel Demone in forma Umana, se prima da Demoniaco egli era dotato d’una forza enorme, da umano ha la potenza minore. La pelle è candida come gli Umani, ma non hanno organi interni, ma solo la famosa sfera : “Rendher”.


CARATTERISTICHE PSICHICHE


Sembianze Demoniache (alcuna TAG)


Il Demone è portatore primo di caos quindi ha lo scopo principale di uccidere a destra ed a manca, anche senza una ragione plausibile. Fra loro i Demoni non si uccideranno, conoscendo i propri punti deboli, ma lo faranno solo se Lilith o la stessa Dea Mephea, lo vorranno.


Sembianze Umane (TAG : S. U.)


Non uccidono senza una ragione chiara e limpida, in forma
Umana il Demone ragiona più propenso alla razza Umana, alche lo porterà a
riflettere prima di commettere carneficina.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
 
.: Demoni :. (1° parte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .: Demoni :. (2° Parte)
» .: Statuto dei Demoni :. [ modificato ]
» .: Statuto dei Demoni :. [ modificato - 2 ]
» ')(_/'§Draghi§'\_)(' [1° parte]
» ')(_/'§Draghi§'\_) [2° parte]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Razze-
Vai verso: