- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 .: Demoni :. (2° Parte)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

.: Demoni :. (2° Parte) Empty
MessaggioTitolo: .: Demoni :. (2° Parte)   .: Demoni :. (2° Parte) Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 7:34 pm

GERARCHIA


- Lilith (8° Livello)

- Distruttore (7° Livello)


- Flagello (6° Livello)

- Apocalisse (5° Livello)

- Mortis (4° Livello)

- Proselito (3° Livello)

- Custode (2° Livello)

- Scelto (1° Livello)



Lilith : Madre dei Demoni in Terra, nominata dalla Divina Caotica Mephea, unica figlia diretta della Dea. Lei, Lilith, ha il potere su tutti i Demoni e decide cosa essi devono o non devono fare. Infine lei è sottomessa alla sola Dea e non ad altri, quindi è libera di agire come vuole senza tener conto alcuno.


Distruttore : nominato da Lilith stessa la quale da piena fiducia a colui che ha tale carica. Il Distruttore esegue tutto ciò che Lilith gli chiede e può essere suo diretto consigliere, se lei lo richiedesse. Lo scopo principale di questo Demone è quello di distruggere senza pietà un’area disegnata e scelta.


Flagello : esecutore per eccellenza. Se ci sono nemici da uccidere o portare caos in una determinata zona, attenderà consenso da Lilith, tuttavia può benissimo uccidere razze che ritiene inferiori, come detto in precedenza, non ha bisogno di alcun motivo per ammazzare.


Apocalisse : un Demone particolare è questo, dato il suo lato Cavaliere, poiché è l’unico in famiglia che non uccide per divertimento o per natura, ma anzi preferisce parlarne in alcune occasioni, anche se la morte nella sua indole predomina ugualmente e se Lilith gli chiedesse di uccidere, non ci penserebbe due volte.


Mortis : nulla di particolare ha questo Demone, tranne la voglia di uccidere chiunque Egli voglia, anche a mani nude, l’importante è che nel suo cammino segni la fine di qualche vittima, anche per semplice goduria d’indole.


Proselito : questo Demone, oltre alla solita monotonia di uccidere per natura ed indole, segue anche Lilith, volendo apprendere nozioni che ritiene utile al solo fine di diventare sempre più un Demone perfetto, avendo come ambizione di elevarsi in gerarchia.


Custode : Lilith ha visto le qualità di questo Demone, scegliendone fra gli Scelti, dando come compito principale, ai Custodi, di sorvegliare il loro Castello, difendendolo fino alla Morte e non solo, anche la figura stessa di Lilith, come proprio Guardiano, possiamo dire.


Scelto : Demone appena entrato in gerarchia, non sa bene come gestire le sue capacità e si ritrova a portare caos anche laddove non dovrebbe, procreando disastri, per fortuna che Lilith gli sta dietro, volendolo aiutare a governare le sue capacità naturali e di indole.



SKILLS


Otto livelli sono presenti, per ovvi motivi, essendo otto in
famiglia Demoniaca :





Padroneggiare l’Aurea

Bassa ( Azioni : 1 – Durata : senza limite) : in un’unica azione, il Demone può avvalersi dell’aurea Bassa che consente di riconoscere la natura e l’indole delle presenze in quella determinata zona, inoltre così facendo verrà riconosciuto a sua volta a quelle razze dotate di auree, come Angeli, Draghi ed altri.

Media (Azioni : 2 – Durata : senza limiti) : ci vogliono due azioni per ottenerla e solo se riesce nel suo intento di raggiungerla, cosa facilissimo per un Demone fin dal Primo Livello, ma usufruendo l’aurea ai Medi Livelli, provoca disturbo ai presenti di razze non speciali, creando disagio ed aria pesante.

Alta (Azioni : 3 – Durata : max 5 turni) : ci vogliono tre azioni per raggiungere questo stato. Il Demone diventa più rosso e con la potenzialità dell’aurea può indebolire individui vicino a lui in un’area di trenta metri facendogli cadere al suolo per minimo un turno, difatti in quest’altro turno, il Demone è libero di far quel che vuole d’essi.


Volo
(Azioni : 2 – Durata : senza limiti)


Il Demone dovrà prima spiegare le ali nella loro lunghezza, esercitando piccoli gesti con esse per sgranchirle, infine nelle azioni successive, si elevi in volo e può rimanerci senza sentirne alcuna stanchezza.


1° Livello

Forza Alale (Azioni : 2 – Durata 2 turni)

Con due azioni, prima a spiegare le ali e concentrarsi sulla forza ed in una seconda ed ultima, scaglia un potente getto d’aria affinché scagli lontani soggetti vicino al Demone in area di venti metri in altrettanti venti.


Barriera Infernale (Azioni : 2 – Durata : 2 turni, non oltre, in alternanza, a discrezione del Fato)

Dopo un turno in cui il demone innalza la propria aura, egli può infonderla nell'aria, creando uno "scudo" che lo proteggerà dagli attacchi fisici ed elementari. [La durata è a discrezione del master, a seconda del livello del demone] [2 turni-Durata: a discrezione del Fato]


2° Livello

Arma Demoniaca (Azioni : 2 – Durata : no-limits)

Dopo un turno in cui il demone innalza la propria aura, egli può infonderla nell'aria, creando un'arma da mischia [a discrezione del giocatore], Essa diviene un'arma a tutti gli effetti, che ha un suo "corpo".


3° Livello

Scudo di Tenebra (Azioni : 3 – Durata 2 turni)

Dopo un turno in cui il demone innalza la propria aura, Egli può infonderla nell'aria concentrandola in una massa minima, Nel turno successivo Egli potrà rilasciare la propria aura investendo con un'onda d'urto tutti coloro che sono nei pressi di quella massa, potendo scagliare quel soggetto o quei soggetti a massimo 10 mt. [Danno a discrezione del Master Fati]



4° Livello


Raggio d’Oblio (Azioni : 3 – Durata 1 turno)


Dopo una dovuta concentrazione di due turni, il Demone, alla terza azione scaglia un raggio partente dalle Corna, abbassando così il capo ad indicare la vittima o un gruppo di vittime, gettando un vortice ad essi, affinché siano senza forze e che causi dolore fisico.


5° Livello


Fulmine Divino (Azioni : 3 – Durata 2 turni)

Il Demone si concentra attentamente prima su di sé, richiamando la potenza della natura e dell’indole, infine nel secondo turno, le mani davanti a sé pone, distanziando pochi centimetri fra i palmi, affinché da essi si crei una piccola nube, passando poi alla terza azione. Una volta disegnata la vittima o le vittime, fa sì che scagli il Fulmine, tenendolo infine con una sola mano, lanciandolo avrà la capacità di uccidere all’istante la vittima, visto che ha due turni di durata. Nel primo si placa, data la potenza usata e quando ha recuperato le forze necessarie, può far quel che vuole della vittima o decide di andarsene all’istante, sfruttando la seconda turnazione.


6° Livello


Sguardo Magnetico (Azioni : 2 – durata 2 turni)

Qui il Demone può sbizzarrirsi, dopo aver scelto chi far fuori, concentrandosi prima e lanciare poi un Allucinogeno applicato dallo Sguardo Demoniaco, cosicché da accecare e rendere debole colui che ha colpito (sempre se vi riesce), essendo questo Demone più proteso al Cavalierato, ma pur sempre Demone e portatore di Caos è.


7° Livello


Fiamme Infernali (Azioni : 3 – Durata 2 turni)

Alla prima azione, come giusto che sia, il Demone si concentra, chiamando delle nubi nere che nascono dalle carni e dall’energia negativa che è dotato. Alla seconda le nubi si manifestano, se ha ottenuto un esito positivo il primo, avanzando verso le vittime, poiché queste nubi potranno avere una circonferenza massima di 10mt, non di più. Alla terza, quando sovrastano quel gruppo di persone, il Demone con un gesto del capo, fa sì che da queste nubi cadono una raffica di fiamme, bruciando quella determinata area. Queste fiamme durano un turno, dopo lo scaglio e al secondo il Demone sarà stanco, per cui le nubi svaniranno.


8° Livello


Sdoppiamento (Azioni 2 – Durata no-limits)

L’unica ad avere questa capacità è Lilith, la quale si concentra su sé stessa, creando un’altra sé alla seconda azione. La mente è sempre una : Lei, l’obbiettivo può svariare ad un gruppo o luogo od area, potendo sfruttare tutti i turni che vuole, data la grande potenza padronale della sua natura ed indole demoniaca, producendo attacchi doppi e in quanto sono gemellari. (obbligatoriamente bisogna muovere entrambe le figure di Lilith, dovendo fare doppie azioni)


Produzione (Azione 1 – Durata 2 turni)

Questa è la famosa skills speciale. Lilith sceglie e seleziona un individuo fra tanti per farlo entrare nella sua schiera. Una volta scelto, si concentra sul soggetto, porta la mano a trapassare le carni per prendersi il cuore di questo. Così facendo lui muore subito e nelle azioni di durata successiva, Lilith, sfruttando l’aurea Massima che genera le vibrazioni negative, lo richiama a sé, svegliandolo con sembianze Demoniache. (va giocato accuratamente e con la presenza d’un Fato obbligatoriamente)



Bonus

- Nei luoghi maledetti, il Demone sarà provvisto di una potenza enorme, conducendolo a padroneggiare quel posto.
- Sono immortali i Demoni, quindi quando subiranno delle ferite, si rigenerà in breve tempo, anche perchè non hanno alcuna linfa vitale che scorre come sangue negli umani.
- La trasformazione : al Demone occorre due turni per trovare le forze necessarie per trasformarsi da Umano a Demone o viceversa, quindi muterà radicalmente nel secondo turno.

Malus

- Nei luoghi benedetti, il Demone si sentirà debole e sarà incapace di sfruttare appieno la sua natura.
- Hanno un solo punto debole : il Rendher, tuttavia non tutte le lame possono penetrarvi, di fatti lame lunghe o frecce che penetrano nella dimora di questa ghiandola, farà si che avvenga la morte immediate del Demone.
- Durante l'uso dell'aurea, il Demone vedrà tutto verde, come detto in precedenza, riconoscendo solo i tre colori dove si baserà ad inviduare le indoli e le razze con studio accurato.


p.s.: passando di grado, il Demone in questione avrà sia la skills che gli aspetta che le precedenti. Es.: Il Mortis avrà sia la skills di 4° Livello, che quelle del 3°, 2° e 1° livello.


Caporazza : Femminile
Nome : (è da decidere, ma ce chi si è proposto)


Ultima modifica di Admin il Sab Mar 29, 2008 3:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Krystall
Amministratore
Amministratore
Krystall


Femmina
Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Pescara
Occupazione/Ozio : lavorare, sigh
Umore : solare quando piove
Data d'iscrizione : 12.08.07

.: Demoni :. (2° Parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: .: Demoni :. (2° Parte)   .: Demoni :. (2° Parte) Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 4:54 pm

Responso: PROMOSSI

Caporazza: Vorremo sapere al più presto il nome, per il resto lo statuto va bene, indi per cui chiudo i post.
Torna in alto Andare in basso
 
.: Demoni :. (2° Parte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .: Demoni :. (1° parte)
» .: Statuto dei Demoni :. [ modificato ]
» .: Statuto dei Demoni :. [ modificato - 2 ]
» ')(_/'§Draghi§'\_)(' [1° parte]
» ')(_/'§Draghi§'\_) [2° parte]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Razze-
Vai verso: