- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Settimo Capitolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Settimo Capitolo Empty
MessaggioTitolo: Settimo Capitolo   Settimo Capitolo Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:32 am

Le guerre razziali non si placarono, anzi oggi giorno li vediamo ancora in lotta in contrastata, anche se ebbero comunque tempo di vedersi a vicenda, ossia in una tregua breve ed un’altra, ogni essere si rese conto d’altrui e specialmente di quei nuovi, ma qui gli Dei oramai stufati, scesero in campo, ma no prima d’un lungo dialogo portato avanti per due secoli circa. Pare che nessun contro messo potessero trovare, finché non ne trovarono uno. Stranamente concorsi, scesero dal loro trono, presentandosi a tutti costoro che subito si fermarono, ognuno ed inchinarsi al loro Dio, portando rispetto a questo e questi Dei presero a parlare, per la precisione iniziò Mephea : “Decreto che i Miei Demoni, si plachino ed i Nazgul a seguire, come anche altre creature e fate si che la Mia Primogenita venga ubbidita, pertanto chiamo in campo Lilith e costei sarà la guida delle Forze del Male.” In seguito, la voce di Cyron si fa viva : “Decreto che i Miei Angeli, si plachino affinché seguano la voce del Mio Primogenito, nonché Sereish, e fate si che venga rispettato almeno quanto Me.” A terminare, Krytonh dice il suo verdetto : “Decreto che i Draghi si plachino e che entrambe le schiere seguano la voce dei loro Capostipiti, ubbidendo a costoro come se fosse la Mia voce, inoltre io ed altri Dei abbiamo deciso di creare altre ed ultime creature e tutti Voi sarete maledetti a vivere assieme, come punizione divina.” A tal proposito, vennero creati Orchi : simili a Troll, più chiari in carnagione; Naga : uomini per metà serpenti con capacità di nuotare alla pari di Sirene e Tritoni, Minotauri : uomini per metà Toro al capo, alche con ragionamento uguale ad un Toro, ma con capacità di parlare in lingua comune; Grifoni : unione fra Leone e Aquila, infatti questi hanno la capacità di volare e di parlare in lingua comune; Ippogrifi : unione di Grifoni (Leone e Aquila) e Cavallo, questi hanno la capacità di volo, parlare in lingua comune e capacità dettati dalla natura dei Cavalli; e infine i Centauri : creature nate dall’unione da Cavalli ed Uomini nella parte superiore.




Decretato questo, gli Dei si ritirarono nel loro Alto, guardando questi nell’Isole “Powerfull Thunder”, chiamata così proprio da quei fulmini iniziali, dove ha spezzato questo territorio dalla terra ferma. Questi iniziarono a vivere, ognuno seguendo la loro unione ed il loro Capostipite scelto dagli Dei, a seconda della razza, ricevettero il loro CapoRazza che da quei momenti, cominciarono a prendere in mano le redini, guidando i loro sottoposti, affinché altre Guerre siano gestite al meglio.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
 
Settimo Capitolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo Capitolo
» Secondo Capitolo
» Terzo capitolo
» Quarto Capitolo
» Quinto Capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: I primi passi :: La Genesi-
Vai verso: