- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nazgul - Statuto [ Part II ]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arioch

Arioch


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 35
Localizzazione : Your Nightmares
Occupazione/Ozio : Eat Cats And Kill Babies
Umore : Professional Psycho
Data d'iscrizione : 25.01.08

Nazgul - Statuto [ Part II ] Empty
MessaggioTitolo: Nazgul - Statuto [ Part II ]   Nazgul - Statuto [ Part II ] Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:47 am

x Caratteristiche Generali x

Longevità: Nessun drago è mai morto di vecchiaia. Gli unici due draghi Ancestrali risalgono addirittura alla creazione e probabilmente sono eterni. Gli altri Draghi e Nazgul sicuramente non sono eterni ma nessuna razza conosciuta è mai vissuta abbastanza da poter fare un calcolo preciso in tal senso.

Soffio: Grazie all`emissione della sostanza prodotta dalla Sacca Soffiante i Nazgul hanno la caratteristica di saper produrre dei soffi che sono dei getti di pressione variabile, e di intensità e potere in diretta dipendenza all`età, di vario genere. I più comuni sono:
- Soffio di Fuoco: che consiste nell`emissione di un getto di fiamme.
- Soffio di Ghiaccio: che consiste nell`emissione di un getto conico di aria gelida mista a frammenti di ghiaccio.
- Soffio di Fulmine: che consiste nell`emissione di fulmini e scariche elettrostatiche.
- Soffio di Terra: che consiste nell`emissione di un getto di frammenti minerali in forma sabbiosa o rocciosa.
- Soffio di Aria: Appartenente ai Nazgul di grado inferiore. Consiste in un getto di aria pressurizzata che puó, a distanza ravvicinata, frantumare un oggetto solido o, in altenativa, scaraventarlo svariati metri piú in lá, ovviamente con tutte le conseguenze ovvie in termini di ferite, nel caso di esseri viventi

Veleni :
I Nazgul sono immuni a quasi tutti i veleni ed avendo un olfatto molto sviluppato, riescono con una certa facilità a percepire e quindi evitare sostanze a loro dannose.


::::: GERARCHIA :::::


Nazgul Ancestrale : 1
Leggendari : 4
Nemesi : 4
Rinnegato : 1


x Nazgul Ancestrale x

Primo fra tutti i Nazgul, il Nero Imperatore. Oltre ad essere il Primo Nazgul, fu anche il Primo Drago, e il Drago Ancestrale prima del suo fratello gemello.
Sarà il solo a dominare, segnarne il destino e determinare le gesta degli altri Nazgul.
Fortemente carismatico, e incredibilmente intelligente, nonché dalla forza e potenza leggendarie.

Allineamento : Caotico Neutrale
Peso : 6 tonnellate
Altezza : 30 metri
Lunghezza : 80 metri
Larghezza : 8 metri
Colore : Nero ossidiana.
Caratteristiche Fisiche : É il maggior esponente della razza. La sua potenza, nonché agilitá in volo, non sono paragonabili se non forse dal solo Drago Ancestrale.
Occhi : Rosso scarlatto. Caratteristica fondamentale di questo drago, sarebbero capaci di fendere il buio qualora venisse desiderato, vedendoci quindi al Buio con la stessa chiarezza che di giorno. Possiedono una membrana traslucida, laterale, che é in grado di chiudersi autonomamente dalle palpebre, permettendo quindi la protezione necessaria nel caso si immergesse in acqua, permettendogli altresí di vederci chiaramente pur sotto la medesima. Inoltre, costituisce un doppio rivestimento quando ha gli occhi chiusi, 'si da fornir maggior protezione agli organi visivi.


x Leggendario dei Ghiacci x

Uno dei quattro Nazgul Leggendari. Risponde delle sue azioni unicamente all'Ancestrale, e sol da egli prende ordini. É il Signore dei Mari e delle Lande Ghiacciate.
Freddo e spietato, crudele tanto coi nemici quanto mordace con gli alleati. Dalla mentalitá fredda, calcolatrice e predatrice, é un sicario nato. Intelligenza incredibilmente sviluppata, soprattutto per quel che concerne l'arte subdola del raggiro e della manipolazione.
Preferisce di gran lunga, piuttosto che la distruzione priva di motivazione, attenersi alle regole e alle leggi predisposte, basandosi sulle stesse per schiacciare definitivamente i propri nemici.. e occasionalmente, perfino i suoi alleati.
Accanito sostenitore della legge del piú forte, si attiene con maniacale attenzione alla gerarchia, dimostrando rispetto unicamente per coloro che riescono a dimostrarsi piú forti di lui, e schiacciando qualunque che si dimostri debole.
fungendo anche da giudice autoproclamato nel caso qualche Nazgul di grado inferiore spezzasse qualche regola, o non obbedisse agli ordini dell'Ancestrale.
Tuttavia, la sua mentalitá predatrice e calcolatrice, non gli impedirrebbe neanche di cercare di prendere il sopravvento, fisico o mentale, sull'Ancestrale stesso, se esso si fosse dimostrato ai suoi occhi, indegno di ricoprire la sua carica.

Allinemento: Legale Malvagio
Peso : 5.5 tonnellate
Altezza : 28 metri
Lunghezza : 76 metri
Larghezza : 6 metri
Colore : Blu Oltremare
Caratteristiche Fisiche : A differenza del Leggendario dei Magmi o il Leggendario delle Rocce, quello che contraddistingue senza dubbio il Leggendario dei Ghiacci é la sua elevata agilitá, che puó compararsi con quella dello stesso Ancestrale, sebbene in quanto a forza fisica nonché resistenza possa considerarsi, rispetto a costui, piuttosto inferiore.
Anche cosí, tuttavia, resta, in quanto a caratteristiche fisiche, dalle potenzialitá epiche, e indubbiamente superiori rispetto a quelle degli altri Nazgul.
Occhi: Azzurro ghiaccio intenso. Caratteristica fondamentale di questo drago, sarebbero capaci di fendere il buio qualora venisse desiderato, vedendoci quindi al Buio con la stessa chiarezza che di giorno. Possiedono una membrana traslucida, laterale, che é in grado di chiudersi autonomamente dalle palpebre, permettendo quindi la protezione necessaria nel caso si immergesse in acqua, permettendogli altresí di vederci chiaramente pur sotto la medesima. Inoltre, costituisce un doppio rivestimento quando ha gli occhi chiusi, 'si da fornir maggior protezione agli organi visivi.


x Leggendario dei Magmi x

Uno dei quattro Nazgul Leggendari. Risponde delle sue azioni unicamente all'Ancestrale, e sol da egli prende ordini. É il Signore del Fuoco e del Magma.
Estremamente istintivo ed impulsivo, preferisce di gran lunga lasciarsi andare alla Rabbia e all'Ira piuttosto che fermarsi a riflettere prima sulle eventuali conseguenze dei propri gesti, fatto che spesso potrebbe portarlo a prendere decisioni rischiose o comunque non del tutto positive.
Cosí come un incendio improvviso che divampa distruggendo ogni cosa al suo passo, ben facilmente il Leggendario dei Magmi potrebbe cadere vittima dei suoi istinti e sentimenti, portandolo a distruggere ed attaccare qualsiasi cosa si trovi nel proprio passo.
Fortemente attenuto a quelli che son i propri ideali, dimostra ben poco spesso la capacitá di sostenere una discussione ideologica con qualche suo Alleato senza arrabbiarsi enormemente, dato che spesso potrebbe farlo sembrare estremamente avventato.
Sará spesso il primo a lanciarsi nella Battaglia senza riflettere, ma unicamente con l'obbiettivo di distruggere e mandare a fuoco qualsiasi cosa gli si ponga sulla sua strada, incurante di ogni eventuale rischio che potrebbe pregiudicare la sua incolumitá, essendo al contempo pur estremamente arrogante e sicuro di sé.
Testardo, non molla finché non raggiunge i suoi obbiettivi.
Tuttavia, la sua etá lo rende anche capace di elaborare, spesso, strategie estremamente macchinose, pur di permettergli di ottenere i propri scopi se non é riuscito a raggiungerli, prima, tramite l'uso della mera forza fisica.

Allinemento: Caotico Malvagio
Peso : 5.5 tonnellate
Altezza : 28 metri
Lunghezza : 76 metri
Larghezza : 6 metri
Colore : Rosso Scarlatto
Caratteristiche Fisiche : A differenza del Leggendario dei Ghiacci o il Leggendario delle Rocce, quello che contraddistingue senza dubbio il Leggendario dei Magmi é la sua elevata forza fisica, che puó compararsi con quella dello stesso Ancestrale, sebbene in quanto ad agilitá nonché resistenza possa considerarsi, rispetto a costui, piuttosto inferiore.
Anche cosí, tuttavia, resta, in quanto a caratteristiche fisiche, dalle potenzialitá epiche, e indubbiamente superiori rispetto a quelle degli altri Nazgul.
Occhi: Rosso scarlatto. Caratteristica fondamentale di questo drago, sarebbero capaci di fendere il buio qualora venisse desiderato, vedendoci quindi al Buio con la stessa chiarezza che di giorno. Possiedono una membrana traslucida, laterale, che é in grado di chiudersi autonomamente dalle palpebre, permettendo quindi la protezione necessaria nel caso si immergesse in acqua, permettendogli altresí di vederci chiaramente pur sotto la medesima. Inoltre, costituisce un doppio rivestimento quando ha gli occhi chiusi, 'si da fornir maggior protezione agli organi visivi.


x Leggendario delle Rocce x

Uno dei quattro Nazgul Leggendari. Risponde delle sue azioni unicamente all'Ancestrale, e sol da egli prende ordini. É il Signore dele Rocce, della Terra e del Deserto.
Incredibilmente calmo, e superiore. Tende a razionalizzare ogni cosa che lo circonda, e ogni evento che lo veda in qualche modo spettatore, assumendo spesso, nelle proprie analisi logico/razionali del suo ambiente, sfumature quasi filosofiche.
La sua capacitá per mantenersi sempre obbiettivo senza importare l'argomento di cui si parli, lo rende il Consigliere per eccellenza dell'Ancestrale, riuscendo a vedere le soluzioni piú logiche, lineari e al contempo fruttuose per i propri alleati e per l'Ancestrale.
Estremamente metodico e razionale, é praticamente impossibile farlo arrabbiare o alternarne quella sorta di distaccata attenzione completamente priva d'emotivitá.
In guerra, spesso é uno stratega nato, analizzando ogni movimento e possibilitá quasi come se si trattasse di una partita a scacchi. Spesso, questa linea di comportamento potrebbe farlo sembrare estremamente spietato, dato che di certo non dubiterá a sacrificare varie pedine se ció gli assicurasse la vittoria finale.
Nonostante ció, riesce spesso, altresí, a dimostrarsi enormemente saggio, capace di una dialettica e logica irrefutabile e inamovibile come le stesse rocce.
Non scende spesso in guerra, ma se lo fa, non si risparmia in nessun ambito, né nella sua assoluta potenza, né nella sua indiscutibile logica, pur di ottenere la supremazia.

Allinemento: Neutrale Neutrale
Peso : 5.5 tonnellate
Altezza : 28 metri
Lunghezza : 76 metri
Larghezza : 6 metri
Colore : Nero Carbone
Caratteristiche Fisiche : A differenza del Leggendario dei Ghiacci o il Leggendario dei Magmi, quello che contraddistingue senza dubbio il Leggendario delle Rocce é la sua elevata resistenza fisica come mentale, che puó compararsi con quella dello stesso Ancestrale, sebbene in quanto ad agilitá nonché forza possa considerarsi, rispetto a costui, piuttosto inferiore.
Anche cosí, tuttavia, resta, in quanto a caratteristiche fisiche, dalle potenzialitá epiche, e indubbiamente superiori rispetto a quelle degli altri Nazgul.
Occhi: Color sabbia. Caratteristica fondamentale di questo drago, sarebbero capaci di fendere il buio qualora venisse desiderato, vedendoci quindi al Buio con la stessa chiarezza che di giorno. Possiedono una membrana traslucida, laterale, che é in grado di chiudersi autonomamente dalle palpebre, permettendo quindi la protezione necessaria nel caso si immergesse in acqua, permettendogli altresí di vederci chiaramente pur sotto la medesima. Inoltre, costituisce un doppio rivestimento quando ha gli occhi chiusi, 'si da fornir maggior protezione agli organi visivi.


x Leggendario della Tempesta x
Uno dei quattro Nazgul Leggendari. Risponde delle sue azioni unicamente all'Ancestrale, e sol da egli prende ordini. É il Signore dei Venti, dei Fulmini e delle Tempeste.
Estremamente volatile, e imprevedibile, cosí come il Vento stesso, la cui direzione sará sempre impossibile da prevedere.
Tende a comportarsi esclusivamente in base alle sue emozioni e sensazioni del momento, convinto dell'inutilità delle leggi e della inconcepibilità delle restrizioni alla libertà. Bene e male sono completamente irrilevanti nelle sue scelte e decisioni. La sua vita è semplice e passionale, il suo stato d'animo mutevole e lunatico, i suoi pensieri si rivelano immediatamente sul suo volto.
Agisce in base ai suoi bisogni senza preoccuparsi affatto del futuro: ha compreso che la vera essenza della natura è il divenire, perciò si adegua a ciò che ogni giorno gli si presenta davanti senza cercare di forzare il disegno naturale in funzione dei suoi interessi, visto che l'unica cosa che conta davvero per lui è vivere la propria vita assaporando il lato bestiale della stessa.
Data la loro indifferenza rispetto ai valori tradizionali del bene e il male, tendenzialmente non gli può fare alcun affidamento, essendo completamente imprevedibile.
Tuttavia, essendo comunque un Leggendario dalla notevole antichitá, ha compreso che a volte é necessario attenersi a un minimo di regole.
Per tanto, piuttosto difficilmente tradirá o non si adeguerá alle aspettative dell'Ancestrale, sebbene ogni altro Nazgul di inferiore Gerarchia (compresi gli altri Leggendari) tenderá ad evitare come la peste l'affidargli qualche incarico.

Allinemento: Caotico Neutrale
Peso : 5.5 tonnellate
Altezza : 28 metri
Lunghezza : 76 metri
Larghezza : 6 metri
Colore : Blu argentato
Caratteristiche Fisiche : Quello che contraddistingue senza dubbio il Leggendario delle Tempeste é la sua incredibile agilitá in volo, superiore incluso a quella dello stesso Ancestrale, e non paragonabile a nessuna degli altri Nazgul.
Nonostante ció, la sua agilitá in acqua e in terra, cosí come forza e resistenza, si vedono piuttosto menomate se paragonate all'agilitá in volo.
Anche cosí, tuttavia, resta, in quanto a caratteristiche fisiche, dalle potenzialitá epiche, e indubbiamente superiori rispetto a quelle degli altri Nazgul.
Occhi: Bianchi. Caratteristica fondamentale di questo drago, sarebbero capaci di fendere il buio qualora venisse desiderato, vedendoci quindi al Buio con la stessa chiarezza che di giorno. Possiedono una membrana traslucida, laterale, che é in grado di chiudersi autonomamente dalle palpebre, permettendo quindi la protezione necessaria nel caso si immergesse in acqua, permettendogli altresí di vederci chiaramente pur sotto la medesima. Inoltre, costituisce un doppio rivestimento quando ha gli occhi chiusi, 'si da fornir maggior protezione agli organi visivi.
Torna in alto Andare in basso
 
Nazgul - Statuto [ Part II ]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nazgul - Statuto [ Part I ]
» Nazgul - Statuto [ Part III ]
» Nazgul - Statuto [ Part IV ]
» Nazgul - Statuto [ Part V ] (Cazzo, ma quanto scrivo?!?)
» ~ Statuto Nani ~

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Razze-
Vai verso: