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 Nazgul - Statuto [ Part V ] (Cazzo, ma quanto scrivo?!?)

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Arioch

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Nazgul - Statuto [ Part V ] (Cazzo, ma quanto scrivo?!?) Empty
MessaggioTitolo: Nazgul - Statuto [ Part V ] (Cazzo, ma quanto scrivo?!?)   Nazgul - Statuto [ Part V ] (Cazzo, ma quanto scrivo?!?) Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:25 am

x Leggendario dei Magmi x

Ruggito (Livello III) : Il ruggito di un Nazgul è molto potente, e può essere udito a chilometri di distanza. Può essere usato per tre scopi diversi. Durante il rituale dell’accoppiamento, funge da richiamo per le femmine. Serve ad annunciare la presenza di un Drago a un raduno pubblico, specialmente se questi vuole impressionare altre creature o Draghi più giovani. Infine, tutti coloro che odono il ruggito, con quasi completa sicurezza perderanno completamente la concentrazione, perdendo cosí anche l'iniziativa d'attacco, e ci sono alte probabilitá, altresí, che si ritrovino talmente terrorizzati da non poter tentare azione alcuna per una durata di turni che varia dai due ai quattro (a discrezione del Master)

Sguardo del Drago (Livello II) : Tutti i Nazgul hanno uno sguardo in grado di incutere paura e terrore a chi lo incontra; perfino i più coraggiosi, quando si trovano in presenza di un Drago avvertono un'inquietudine e una sensazione di netta inferiorità, se non di cieco terrore quando il Drago stesso lo osserva di proposito. Quest'arma viene utilizzata di solito come primo attacco, sia per scoraggiare eventuali aggressori, sia per confonderli e approfittare della loro debolezza e vulnerabilità. I Nazgul poi spesso ricorrono al loro sguardo anche per riaffermare o ricordare a tutti coloro che li circondano la loro superiorità e pretendere il rispetto, se non l'adorazione.
Gli effetti potranno variare, a discrezione del Master, ma la cosa piú probabile é che chiunque intercetti lo sguardo del Drago quando la skill é attivata si ritrovi ben presto in preda al terrore piú assoluto, essendo predisposto per ende a soddisfare quasi ogni desiderio del Drago, o, in alternativa, a fuggire a gambe levate.
Non richiede concentrazione.

Soffio Elementale (Livello III) : Previa concentrazione di due turni, il Leggendario sará possibilitato al lancio, tramite bocca, di un cono pressurizzato di fuoco incandescende di color bianco/azzurrino. Gli effetti varieranno a seconda della vicinanza con l'obbiettivo, e dalla capacitá del Leggendario di 'centrare' ottimalmente il bersaglio.
Il getto conico avrá un diametro di 40 cm alla bocca del Nazgul, per circa 20 mt alla base, e avrá una portata di circa 50 mt.
Gli effetti potranno variare, a discrezione del Master, dal semplice colpo di caldo, alla completa incenerazione dell'obbiettivo, con possibile calcinazione immediata (facendolo in pratica, quindi, sparire in uno sbuffo di fumo).

Manipolazione Elementale ( livello I ) : Il Leggendario sará ora in grado, grazie alla sua enorme connessione con l'elemento nonché sentiero da egli intrapreso, di raggiungere, a seconda della concentrazione, una maggiore o minore connessione col proprio elemento, tanto da giungere finanche a manipolarlo a piacimento.
Nel caso del Leggendario dei Magmi, egli sará in grado, a seconda della concentrazione, che determinerá sia l'effettivitá della manipolazione, nonché il suo raggio d'azione (I Turno: manipolazione basica, area piccola; II Turni: manipolazione eccellente, area media; III Turni: Manipolazione completa, area grande; IV Turni: Manipolazione Apocalittica, area visiva) di manipolare a suo piacimento il fuoco e il magma, dandogli le forme desiderate, l'intensitá desiderata, aumentandone o diminuendone la portata... or whatever.
A discrezione del master e a seconda delle capacitá descrittive del player.



x Leggendario delle Rocce x

Ruggito (Livello III) : Il ruggito di un Nazgul è molto potente, e può essere udito a chilometri di distanza. Può essere usato per tre scopi diversi. Durante il rituale dell’accoppiamento, funge da richiamo per le femmine. Serve ad annunciare la presenza di un Drago a un raduno pubblico, specialmente se questi vuole impressionare altre creature o Draghi più giovani. Infine, tutti coloro che odono il ruggito, con quasi completa sicurezza perderanno completamente la concentrazione, perdendo cosí anche l'iniziativa d'attacco, e ci sono alte probabilitá, altresí, che si ritrovino talmente terrorizzati da non poter tentare azione alcuna per una durata di turni che varia dai due ai quattro (a discrezione del Master)

Sguardo del Drago (Livello II) : Tutti i Nazgul hanno uno sguardo in grado di incutere paura e terrore a chi lo incontra; perfino i più coraggiosi, quando si trovano in presenza di un Drago avvertono un'inquietudine e una sensazione di netta inferiorità, se non di cieco terrore quando il Drago stesso lo osserva di proposito. Quest'arma viene utilizzata di solito come primo attacco, sia per scoraggiare eventuali aggressori, sia per confonderli e approfittare della loro debolezza e vulnerabilità. I Nazgul poi spesso ricorrono al loro sguardo anche per riaffermare o ricordare a tutti coloro che li circondano la loro superiorità e pretendere il rispetto, se non l'adorazione.
Gli effetti potranno variare, a discrezione del Master, ma la cosa piú probabile é che chiunque intercetti lo sguardo del Drago quando la skill é attivata si ritrovi ben presto in preda al terrore piú assoluto, essendo predisposto per ende a soddisfare quasi ogni desiderio del Drago, o, in alternativa, a fuggire a gambe levate.
Non richiede concentrazione.

Soffio Elementale (Livello III) : Previa concentrazione di due turni, il Leggendario sará possibilitato al lancio, tramite bocca, di un cono pressurizzato di frammenti minerali sotto forma sabbiosa o rocciosa. Gli effetti varieranno a seconda della vicinanza con l'obbiettivo, e dalla capacitá del Leggendario di 'centrare' ottimalmente il bersaglio.
Il getto conico avrá un diametro di 40 cm alla bocca del Nazgul, per circa 20 mt alla base, e avrá una portata di circa 50 mt.
Gli effetti potranno variare, a discrezione del Master, dal semplice spostamento degli oggetti, alla completa distruzione fisica dell'obbiettivo, data l'enorme pressione.

Manipolazione Elementale ( livello I ) : Il Leggendario sará ora in grado, grazie alla sua enorme connessione con l'elemento nonché sentiero da egli intrapreso, di raggiungere, a seconda della concentrazione, una maggiore o minore connessione col proprio elemento, tanto da giungere finanche a manipolarlo a piacimento.
Nel caso del Leggendario delle Rocce, egli sará in grado, a seconda della concentrazione, che determinerá sia l'effettivitá della manipolazione, nonché il suo raggio d'azione (I Turno: manipolazione basica, area piccola; II Turni: manipolazione eccellente, area media; III Turni: Manipolazione completa, area grande; IV Turni: Manipolazione Apocalittica, area visiva) di manipolare a suo piacimento la terra e la sabbia, creando terremoti, facendo nascere montagne laddove non ce n'erano, creando enormi voragini... or whatever.
A discrezione del master e a seconda delle capacitá descrittive del player.


x Leggendario delle Tempeste x

Ruggito (Livello III) : Il ruggito di un Nazgul è molto potente, e può essere udito a chilometri di distanza. Può essere usato per tre scopi diversi. Durante il rituale dell’accoppiamento, funge da richiamo per le femmine. Serve ad annunciare la presenza di un Drago a un raduno pubblico, specialmente se questi vuole impressionare altre creature o Draghi più giovani. Infine, tutti coloro che odono il ruggito, con quasi completa sicurezza perderanno completamente la concentrazione, perdendo cosí anche l'iniziativa d'attacco, e ci sono alte probabilitá, altresí, che si ritrovino talmente terrorizzati da non poter tentare azione alcuna per una durata di turni che varia dai due ai quattro (a discrezione del Master)

Sguardo del Drago (Livello II) : Tutti i Nazgul hanno uno sguardo in grado di incutere paura e terrore a chi lo incontra; perfino i più coraggiosi, quando si trovano in presenza di un Drago avvertono un'inquietudine e una sensazione di netta inferiorità, se non di cieco terrore quando il Drago stesso lo osserva di proposito. Quest'arma viene utilizzata di solito come primo attacco, sia per scoraggiare eventuali aggressori, sia per confonderli e approfittare della loro debolezza e vulnerabilità. I Nazgul poi spesso ricorrono al loro sguardo anche per riaffermare o ricordare a tutti coloro che li circondano la loro superiorità e pretendere il rispetto, se non l'adorazione.
Gli effetti potranno variare, a discrezione del Master, ma la cosa piú probabile é che chiunque intercetti lo sguardo del Drago quando la skill é attivata si ritrovi ben presto in preda al terrore piú assoluto, essendo predisposto per ende a soddisfare quasi ogni desiderio del Drago, o, in alternativa, a fuggire a gambe levate.
Non richiede concentrazione.

Soffio Elementale (Livello III) : Previa concentrazione di due turni, il Leggendario sará possibilitato al lancio, tramite bocca, di un fulmine di elettricitá statica ad altissimo voltaggio. Gli effetti varieranno a seconda della vicinanza con l'obbiettivo, e dalla capacitá del Leggendario di 'centrare' ottimalmente il bersaglio.
Il getto conico avrá un diametro di 40 cm alla bocca del Nazgul, per circa 20 mt alla base, e avrá una portata di circa 50 mt.
Gli effetti potranno variare, a discrezione del Master, dal semplice rizzare i capelli in testa, alla completa folgorazione ( e per ende, con conseguente riduzione a un mucchietto di cenere ).

Manipolazione Elementale ( livello I ) : Il Leggendario sará ora in grado, grazie alla sua enorme connessione con l'elemento nonché sentiero da egli intrapreso, di raggiungere, a seconda della concentrazione, una maggiore o minore connessione col proprio elemento, tanto da giungere finanche a manipolarlo a piacimento.
Nel caso del Leggendario delle Tempeste, egli sará in grado, a seconda della concentrazione, che determinerá sia l'effettivitá della manipolazione, nonché il suo raggio d'azione (I Turno: manipolazione basica, area piccola; II Turni: manipolazione eccellente, area media; III Turni: Manipolazione completa, area grande; IV Turni: Manipolazione Apocalittica, area visiva) di manipolare a suo piacimento l'aria e i fulmini, creando tornadi, tempeste elettromagnetiche.. or whatever.
A discrezione del master e a seconda delle capacitá descrittive del player.


x Nazgul Ancestrale x

Ruggito (Livello IV) : Il ruggito dell'Ancestrale é la quintessenza stessa dell'ira di un SemiDio. Potrá essere udito perfino a tantissimi chilometri di distanza. Oltre ad avere gli effetti base (richiamo dell'altro sesso durante l'accoppiamento, annunciare la propria presenza a un eventuale raduno, etc etc), potrá, infine, far cadere nel terrore e nell'assoluta contemplazione finanche masse complete di persone (a discrezione del Master)
Richiede di due turni, uno per l'immissione d'aria, e il secondo per l'attuazione stessa della skill, che potrá protarsi al massimo due turni.

Sguardo del Drago (Livello III) : Lo sguardo dell'Ancestrale é in grado di far cadere nella piú completa prostrazione terrorizzata, chiunque tocchi, inclusive altri Nazgul e Draghi (co la sola possibile eccezione del Drago Ancestrale stesso).
Non richiede concentrazione.

Soffio Elementale (Livello IV) : Previa concentrazione di due turni, l'Ancestrale sará in grado di effettuare un soffio conico dalla bocca. Gli effetti non varieranno rispetto a quello dei Leggendari, tuttavia l'Ancestrale sará in grado di mutare il proprio soffio a volontá, giá che esso sia ghiaccio, terra, fuoco o fulmine.
Il diametro alla bocca dell'Ancestrale sará di 50 cm, per un diametro alla base di circa 30 mt, mentre la portata raggiungerá finanche i 75 mt
Gli effetti varieranno a seconda della vicinanza con l'obbiettivo, e dalla capacitá del Leggendario di 'centrare' ottimalmente il bersaglio, a discrezione del Master.

Manipolazione Elementale ( livello II ) : l'Ancestrale é in grado di manipolare qualsiasi degli elementi dei uno qualsiasi dei suoi Leggendari, con la possibilitá di creare gli stessi devastanti effetti.
A seconda della concentrazione, gli effetti varieranno. Per I Turno di concentrazione: manipolazione basica, area piccola; per due turni: manipolazione eccellente, area media, per tre turni manipolazione completa, area grande.. e infine, concentrazione di quattro Turni: Manipolazione Apocalittica, che includerá tutta la zona riguardante quell'elemento, che lo sguardo dell'Ancestrale possa abbracciare.
A discrezione del master e a seconda delle capacitá descrittive del player.

Apocalisse ( Livello Unico ) : Il Nazgul Ancestrale, dopo previa concentrazione di tre Turni, rilascerá in una sola ondata, ogni frammento della sua energia psionica ed elementale, creando effetti devastanti in un raggio di 35 mt tutto attorno a lui. Il paesaggio verrá radicalmente modificato, rendendolo un paesaggio brullo e inadatto a qualsiasi forma di vita, nel quale unici a farla da padrone saran Distruzione e il Caos di tutte le forze elementali catalizzatisi brevemente su quel pezzo di terra.
Altresí, qualunque essere vivente, umano, Nazgul o Drago che sia, si ritroverá soggetto a una violenta scarica psionica di massa su ogni neurone del cervello, atto a distruggere tutto con un massiccio sovraccarico di segnali.. tant'é che se l'attacco avesse pieno effetto, chiunque eventuale sopravvissuto alla distrizione causata dagli Elementi, potrebbe ritrovarsi allo stato vegetale a vita, se non muore dallo shock.
É un'abilitá di distruzione in massa, da usare come ultima risorsa, dato che chiunque, alleato o nemico, si vedrá coinvolto nell'esplosione.. e dopo la stessa, l'Ancestrale si ritroverá cosí spossato e provato da non riuscire a nessun tipo di azione di medio o difficile calibro per almeno tre turni (potendo quindi solo respirare, e mantenere le funzioni vitali del proprio corpo).
Ovviamente, il Volo non sará comtemplabile, come opzione, per svariati turni, possibilitando l'Ancestrale unicamente, eventualmente, a camminare.

Nuova Progenie (Skill Bonus - Speciale di Gioco) : Qualora lo desideri, il Nazgul potrá mutare l'essenza di un esponente di altra razza, semplicemente avvolgendolo con la propria aura o per mezzo delle ali, rendendo parte quindi degli elementi del Caos.
Il nuovo Rinnegato Draconico potrá quindi, cosí, iniziare una nuova vita e principiar nel proprio percorso.


::::: BONUS E MALUS DI RAZZA :::::




x Bonus x
- Nei luoghi neutrali o negativi, il Nazgul sarà dotato di pieni poteri.
- Essendo Draghi la cui psiche é cambiata, portandoli a essere devoti del Caos, non avranno pressoché limitazione alcuna su azioni o gesta da intraprendere. Potranno pertanto sia distruggere a sbafo, come assumere atteggiamenti riconducibili alla positivitá, dimostrandosi gentili o altruisti, se ció potesse aiutarli a raggirare le proprie vittime, e con tale di raggiungere i propri obbiettivi.
Con tale, ovviamente, di mantenere la coerenza razziale, praticamente qualsiasi cosa é permessa.
- Essendo originariamente Draghi, anche i Nazgul posseggono, per ende, il dono dell'Immortalitá. Ció si traduce nel fatto che eventuali ferite o colpi ricevuti, avranno conseguenze unicamente in termini di energia e spiritualitá, o comunque di Mana.

x Malus x
- Nei templi o comunque in luoghi di culto ove il dio che si adora è Cyron (e quindi luoghi avvolti da un'aura di spiritualitá positiva) i Nazgul si sentiranno deboli e infastiditi. Saranno quindi impossibilitati nel palesare la loro natura, dovendosi limitare alla forma bipede.

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Tag Bipede: [s.d.]
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MessaggioTitolo: Re: Nazgul - Statuto [ Part V ] (Cazzo, ma quanto scrivo?!?)   Nazgul - Statuto [ Part V ] (Cazzo, ma quanto scrivo?!?) Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:05 am

Responso : PROMOSSI


Chiudo il Post, per il resto privatamente ne parliamo.
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