- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cavalieri dell'Antica Fiamma { parte II }

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Elveon90

Elveon90


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.12.07

Cavalieri dell'Antica Fiamma { parte II } Empty
MessaggioTitolo: Cavalieri dell'Antica Fiamma { parte II }   Cavalieri dell'Antica Fiamma { parte II } Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 10:19 pm

Meccanismi Decisionali:

Qualsivoglia tipo di decisione spetterà al Supremo Cavaliere e in casi di necessità al Protettore; ma a prescindere dal loro ruolo, la loro parola può essere discussa ma mai contraddetta o non rispettata; pena la degradazione, poiché non rispettare le loro istruzione vale a dire non rispettare il codice.


Requisiti di Ammissione:

Chiunque sia interessato a intraprendere il cammino di Cavaliere deve possedere i seguenti requisiti MINIMI:

-Allineamento : POSITIVO o NEUTRALE;
-Buona conoscenza del GDR;
-Buona conoscenza della storia, delle leggi e delle divinità del Regno;
-Buone capacità di role;
-Buone conoscenze nel campo dell’arte bellica;
-Ottima conoscenza dello Statuto e del Codice;
-Buona quantità di ore settimanali.

Per rendere effettiva l’ammissione l’interessato deve mandare una missiva On al Supremo Cavaliere il quale provvederà al più presto a effettuare un colloquio con lo stesso per valutarne le potenzialità.


Carriera, Dimissioni o Espulsioni:

La promozione e dunque la carriera all’interno della gilda dipende prima di tutto dalla costanza e dall’efficacia del singolo giocatore. Alla luce di ciò il Supremo Cavaliere valuterà il da farsi.
In On ciò che favorirà una promozione sarà:

-allenamenti frequenti;
-ronde e sorveglianza;
-partecipazione a missioni;

Chiunque invece intraprenda tale cammino e poi non si veda più realizzato nello stesso, chiederà un colloquio con il Supremo Cavaliere per chiedere le dimissioni.

Chi invece trasgredirà il codice o l’istruzione di un superiore, in base alla gravità del reato può essere:

-degradato nei casi meno gravi;
-allontanato dalla corporazione come Reietto nei casi di una certa importanza;
-esplulso in maniera definitiva nei casi più gravi.


Skills:

Mappa Skills:

-Reietto à nessuna skill;

-Scudiero e Soldato semplice à una skill di 1° livello;

-Cavaliere e Specialista à skill precedente + una di 2° livello;

-Sott’Ufficiali à due skill precedenti + una di 3° livello;

-Ufficiali à tre skill precedenti + una di 4° livello;

-Supremo Cavaliere à quattro skill precedenti + una di 5° livello.


Skills 1° livello - Legittima Difesa:

Qualora lo Scudiero o il Soldato semplice si trovino innanzi ad atti di sopruso o si vedano attaccati, potranno ricorrere all’estremo aiuto del potere dell’Antica Fiamma. Dopo aver effettuato una buona castazione, intorno al proprio corpo verrà a crearsi una sfera di plasma che ha come centro il corpo del Cavaliere e un raggio di tre metri. Chiunque si trovi entro quel raggio verrà protetto dalla sfera sia da attacchi di tipo fisico che magico.
[ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]


Skill 2° livello – Segreto del Cavaliere:

A livello di Cavaliere e di Specialista si è in grado di maneggiare con discreta perizia e bravura ogni tipo di arma. Il frutto di assidui allenamenti permette a un cavaliere di sviluppare una tecnica particolare, adiuvata dal potere dell’Antica Fiamma. In termini pratici un fante o un cavaliere sferreranno sempre colpi altamente precisi e potenti. Un arciere invece scoccherà in due turni con un arco o una fionda (incocco e mira/scocco), oppure in tre con una balestra (incocco/mira/scocco) con descrizione adeguata. Distrazioni quali scarsa visibilità, rumori particolarmente forti o altro potrebbero penalizzare comunque la rapidità dell’Araldo, ma non sarà mai più lento di un normale guerriero.
[ castazione e durata: immediate ]


Skill 3° livello – Impeto di Cyron:

I Sott’Ufficiali per l’importanza del ruolo che svolgono avranno in dono da parte dello stesso Cyron parte dell’Antica Fiamma, o meglio, il suo calore e la sua luce, dannosa per le creature oscure. In particolare dopo un’adeguata concentrazione l’arma in possesso del Cavaliere brillerà di luce propria divenendo incandescente a tal punto da rendere il colpo letale, capace di spaccare scudi e perforare armature. Nel caso di un’arma da taglio sarà la lama a divenir brillante e incandescente, nel caso di armi da tiro sarà la punta della freccia o del dardo.
[ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]


Skill 4° livello – Antica Fiamma:

A disposizione degli Ufficiali Cyron mette a disposizione l’intero potere dell’Antica Fiamma, poiché a loro è affidato l’incarico di proteggerlo e utilizzarlo nel migliore dei modi, seguendo il codice. Ebbene dopo un’adeguata concentrazione il Cavaliere sarà in grado di evocare il potere dell’Antica Fiamma come pioggia di fiamme di colore blu per un raggio di 10 metri innanzi a se. Tutto ciò che verrà toccato dal fuoco divino arderà per un periodo più lungo del semplice fuoco, ustionando gravemente gli esseri che si troveranno a portata.
[ castazione : 3 turni – durata : 1 turno ]


Skill 5° livello – Ordini Tonanti:

Il Supremo Cavaliere è in grado di spronare i suoi uomini ad atti di eroismo o far cedere i nervi ad avversari in difficoltà. Tuonando ordini, urli di guerra o intimidazioni, Egli potrà garantire un incremento del morale di tutti i propri alleati entro 10 metri (se stesso però non trarrà alcun beneficio), garantendo loro un bonus di +2 al valore di forza, ed una particolare resistenza al dolore, che permetterà di continuare a combattere anche oltre i normali limiti; in particolare la soglia del dolore viene inibita di 2/3. OPPURE i nemici il cui valore di mente sia inferiore al valore di forza dell’ufficiale, oppure che si trovino in inferiorità numerica (nemici in grande superiorità numerica o in netto vantaggio non subiranno alcun effetto) subiranno una penalità di -2 alla forza, e si sentiranno propensi ad abbandonare il combattimento o arrendersi. Entrambi gli effetti hanno la stessa durata.
[Castazione: 2 turni -> Durata: 2 turni]
Torna in alto Andare in basso
Uriel




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.08

Cavalieri dell'Antica Fiamma { parte II } Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri dell'Antica Fiamma { parte II }   Cavalieri dell'Antica Fiamma { parte II } Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 6:17 pm

Elveon non è per cattiveria, ma a me la gilda sembra un miscuglio tra i paladini di Cyron e gli Angeli guerrieri. Cavalieri neutrali e buoni votati alla giustizia...c'è già una corporazione cavalleresca per i buoni (paladini di cyron) e per i neutrali (angeli guerrieri) e quindi non vedo la necessita di inserirne una terza se gli obbiettivi sono simili a quelli dei due ordini già citati. Sul serio mi dispiace, skill e tutto il resto mi sembrano buone, ma l'idea è già stata sfruttata da altre corporazioni.
Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri dell'Antica Fiamma { parte II }
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavalieri dell'Antica Fiamma { parte I }
» Cavalieri della Discordia (Statuto)
» ')(_/'§Draghi§'\_) [2° parte]
» ')(_/'§Draghi§'\_) [3° parte]
» .: Demoni :. (1° parte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Corporazioni-
Vai verso: