- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)

Andare in basso 
+6
Kamui
°rasheed°
Edrahil
Vincent
Alharyen
ariarkyn
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ariarkyn




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.07

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:14 pm

Cliccate il link sottostante:

http://ariarkyn.netsons.org/STATUTO SEGUACI OSCURI e SKILLS.doc
Torna in alto Andare in basso
Alharyen




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 8:17 pm

Le skill sono uno scherzo, vero? O____O
Torna in alto Andare in basso
Vincent

Vincent


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 36
Localizzazione : Casa mia!
Umore : Mutevole assai
Data d'iscrizione : 13.03.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 12:03 am

Non riesco a vederlo... non potete mettere direttamente quello che c'è scritto qui?
Torna in alto Andare in basso
Edrahil

Edrahil


Maschio
Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Casa della Tipa
Occupazione/Ozio : Casa della Tipa
Umore : Na Merda
Data d'iscrizione : 17.02.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 12:06 am

Scusa per la domanda ma

1) Fare come tutti e postarlo invece del link?
2)Se ti accettano quelle skill io ne creo una che squaglia la gente con lo sguardo...

Togliendo le cazzate,mi sembrano cose diciamo non accettabili,spero le abbia pensate bene prima di postarle Y.Y
Torna in alto Andare in basso
https://2img.net/r/ihimizer/img384/4112/edrahilmi6.gif
ariarkyn




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.07

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:11 am

no...io di solito non penso..butto lì la prima cazzata che mi esce dalla testa..sono un povero cerebroleso deambulante..
certo che le ho pensate bene..saprà chi di dovere quali scegliere tra le tante presentate.
Se ci sarà da cambiarle verranno cambiate ma...posso farmi un'idea fino a che punto si può arrivare oppure no?
c'è scritto forse che lo statuto e le skill sono definitive?
la mia proposta è questa.. se verrà accettata o meno non sta nè a me ne a chi scrive prima di me in questo post saperlo.
Grazie.
poi...ho usato questo sistema perchè non mi entrava tutto nel post tutto qui..se non aprite un documento word...non è colpa mia.
saluti e baci.
-A-
Torna in alto Andare in basso
Vincent

Vincent


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 36
Localizzazione : Casa mia!
Umore : Mutevole assai
Data d'iscrizione : 13.03.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:31 pm

>.> dovrebbe interessarti se non riusciamo ad aprirlo, finchè questo resta un forum aperto a tutti i giocatori dovremmo avere anche la possibilità di leggerlo...

Cmq me lo sono fatto passare. Grazie ugualmente...
Torna in alto Andare in basso
°rasheed°

°rasheed°


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.04.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:44 pm

Comnque, vista l'aria che si respira mi trovo a quotare un pò tutti.

Anzitutto calmatevi quando dovete criticare. Non fate i saputelli della situazione sempre pronti a giudicare con parole che vengono viste anche come offese.

Ma d'altra parte le skill sono un pò troppo potenti rispetto alle altre. Inoltre la descrizione è TROPPO approssimativa, il che rende quasi libera l'interpretazione di ognuna. E per finire...quoto Vincentino. Se no nci va apri altri toic o ti rispondi in questo raggruppando comuqnue tutto. DEVE interessarti che non tutti riescano a leggere!
Torna in alto Andare in basso
Alharyen




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 5:18 pm

Qualcuno finora si è reso conto che questo è un forum pubblico e che come tale ognuno può scrivere la sua? Io ho il DIRITTO di esprimere il mio parere sul tuo lavoro giudicandone, secondo il mio punto di vista, la validità.

Se gli admin non avessero voluto che altra gente commentasse i vari progetti delle gilde, si sarebbero fatti mandare ogni statuto tramite e-mail o tramite missiva privata.
Torna in alto Andare in basso
Kamui

Kamui


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.04.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 8:17 pm

Aiuto, in giallo è stato difficilissimo da leggere X°D

Non è per fare polemica, ma magari non era meglio aprire piuttosto 2 3d? uno per statuto e definizione e l'altro per le skill?
(chiedo a titolo puramente informativo anche perchè io avreo intenzione di fare così :p sapere se andava bene XD)
Torna in alto Andare in basso
Vivienne86




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.02.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:59 am

Sfavorevole. Dico solo questo, onde evitare polemiche...XD
Torna in alto Andare in basso
Reshep

Reshep


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 38
Localizzazione : Cerete [BG]
Occupazione/Ozio : Operaio [per modo di dire]
Umore : Schizzato
Data d'iscrizione : 10.04.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:51 am

innanzitutto le skill dove sono?

in secundis non capisco perchè postare il tutto su un sito esterno quando si dispone del forum, fare come tutti no?

poi ti ringrazio sentitamente per la scelta del colore giallo, un toccasana per i miei occhi.

e in ultimo avviso chiunque scriva un altro post di flame come quelli postati qui sopra si becca prima il richiamo e poi il ban.

Reshep
Torna in alto Andare in basso
akram

akram


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.08.07

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:27 pm

Mettendo come presupposto che come dice Ariarkyn lo statuto e le Skiln non sono definitive, sono stati pubblicati per riceverne consigli e vedere se potessero interessare , credo che fosse questa l'intenzione degli admin quando hanno deciso di mettere sul forum gli statuti e le Skill . Invece vedo solo polmeniche inutili tranne per qualcuno. Le Skill sono state solo accennate per dare un'idea di cio che si vorrebbe fare e se accettate verranno sviluppate per renderele dettagliate e comprensibili , eliminate quelle troppo potenti e integrate con altre se servono. Quindi se dovete effettuare solo una polemica inutile per la scritta gialla delle skill (si è gialla ,per il momento è cosi appena possibile la cambiamo) o per le Skill (troppo potenti??????c'è chi resuscita i morti ) poco dettagliate vi chiedo di soprassedere.
Critiche costruttive, consigli per il miglioramento sono sempre bene accetti.
Buon Gioco a Tutti
Akram
P.s. ovvio che al progetto della corporazione partecipo anche io
Torna in alto Andare in basso
Vincent

Vincent


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 36
Localizzazione : Casa mia!
Umore : Mutevole assai
Data d'iscrizione : 13.03.08

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:33 pm

Sia chiaro che chi resuscita i morti però akram, lo fa in cinque turni (mi pare) e comunque non è una cosa facile visto che è necessario osservare un rito preciso, come da qualsiasi altra parte... se le skill sono potenti, non necessariamente devono essere eliminate, quanto piuttosto bilanciate al resto della land. Basta dare un'occhiata alle altre gilde per farvi un'idea generale sui limiti Smile

Nient'altro da dire comunque... buon gioco ^^
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 6:30 pm

Responso : BOCCIATO.

I motivi fondamentali sono :

1) i PP e i PK sono ancor più motiviati a esserlo ;
2) troppe skills senza contare l'uccisione del PG qualora lasciasse la Gilda.

Note : per altre info, a disposizione.


Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)   La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Setta dei Seguaci Oscuri (Statuto + Skills)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Setta dell'Arcano Oscuro (Statuto)
» Setta degli assassini
» Setta dell'Arcano Oscuro (Grimorio - Parte 1)
» Setta dell'Arcano Oscuro (Grimorio - Parte 2)
» ~ Statuto Nani ~

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Corporazioni-
Vai verso: