Sacro Ordine Della Magia - Kirone
Stendardo: http://www.lefatediavalon.org/priv_ti/corinna/stendardo2.gif
Articolo 1 - Nome: Sacro Ordine della Magia
Articolo 2 - Allineamento: Neutrale
Articolo 3 - Classe: Magica
Articolo 4 - Scopo: Controllare le forze magiche sia negative che
positive per un fine comune, tenere a bada incantesimi di eretici e folli che
non mancano nella vita e nella morte e di mantenere inalterato l'equilibrio fra
il Mondo Umano e quello Magico.
Saluto: Magica infinito vitam est (La magia è l'infinito
della vita)
Articolo 5 - Cariche e responsabilità:
La gerarchia è suddivisa in 11 membri:
1) Stregone Arcano della Magia
2) Maestro delle Arti Magiche
3) Stregone delle Arti Oscure
4) Stregone della Luce
5) Apprendista Stregone delle Arti Oscure
6) Apprendista Stregone della Luce
7) Stregone
Mago Nero
9) Mago Bianco
10) Mago
11) Adepto della Magia
Stregone Arcano della Magia:
è colui/ei che guida l'Ordine. Esso prende le decisioni più
importanti e a lui sono rivolte le questioni di maggior priorità. Inoltre sarà
incaricato di organizzare gli incontri per prove, riunioni e discussioni varie.
Sarà lui a valutare se l'Adepta è in grado di sostenere le forze magiche sotto
la sua psiche, così da poterlo surclassare o declassare dall'incarico. Esso
possiede massima saggezza magica e rigeneratoria, controlla perfettamente le
ombre, la luce e la loro forza, inoltre sarà in grado di evocare dal Mondo
Magico, creature disumane.
Link:
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Maestro delle Arti Magiche:
è colui/ei che in assenza prolungata del suo superiore o in
caso di decisione del medesimo di lasciare l'Ordine, prenderà le sue mansioni
di capo e dovrà eseguire tutto ciò che il superiore ha nei compiti. (vedi
sopra) Inoltre sarà a conoscenza delle Arti Magiche, sia della Luce che
dell'Oscurità, ma in maniera limitata.
Link:
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Stregone delle Arti Oscure:
è colui/ei che possiede una completa sagezza riguardo le
Arti Oscure dopo aver superato l'ultima delle tre prove dettate dallo Stregone
Arcano della Magia. Esso può controllare a suo piacimento il Fuoco e la Terra, sarà incaricato di
seguire l'Apprendista Stregone delle Arti Oscure e il Mago Nero, lungo il suo
percorso di studio magico. Inoltre avrà la responsabilità di riparare li ove un
Mago Nero o Apprendista delle Arti Oscure dovesse errare.
Link:
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Stregone della Luce:
è colui/ei che possiede una completa sagezza riguardo le
Arti della Luce dopo aver superato l'ultima delle tre prove dettate dallo
Stregone Arcano della Magia. Esso può controllare a suo piacimento il Vento e
l'Acqua, sarà incaricato di seguire l'Apprendista Stregone della Luce e il Mago
Bianco lungo il suo percorso di studio magico. Inoltre avrà la responsabilità
di riparare li ove un Mago Bianco o Apprendista delle Arti della Luce dovesse
errare.
Link:
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Apprendista Stregone delle Arti Oscure:
è colui/ei che ha superato la seconda delle tre prove
dettate dallo Stregone Arcano della Magia. Ora deve impegnarsi a fondo nello
studio delle Arti Oscure per eccellere in queste e aver pieno potere della
Magia Nera. Esso sarà in grado di padroneggiare gli incantesimi fondamentali
delle Arti Oscure e anche quelli di uso "comune" dagli Stregoni.
Link:
https://2img.net/h/i269.photobucket.com/albums/jj72/Cnk_92/CorporazioneApprendistaStregonedell.gif
Apprendista Stregone della Luce:
è colui/ei che ha superato la seconda delle tre prove
dettate dallo Stregone Arcano della Magia. Ora deve impegnarsi a fondo nello
studio delle Arti della Luce per eccellere in queste e aver pieno potere della
Luce. Esso sarà in grado di padroneggiare gli incantesimi fondamentali delle
Arti della Luce e anche quelli di uso "comune" dagli Stregoni.
Link:
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Stregone:
è colui/ei che ha appena superato la seconda delle tre prove
e ha avuto accesso al gradino superiore degli Stregoni. Esso continuerà gli
studi che stava iniziando per approfonde ancor di più le arti.
Link:
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Mago Nero:
è colui/ei che diventato mago e ha scelto la via delle Arti
Oscure, questa scelta lo porterà a padroneggiare immense forze.
Link:
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Mago Bianco:
è colui/ei che diventato mago e ha scelto la via delle Arti
della Luce, questa scelta lo porterà a padroneggiare immense forze.
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Mago:
è colui/ei che ha superato la prima prova e ora ha le porte
della Magia aperte; esso dovra scegliere che via intraprendere e questa sarà
cagione dei suoi poteri e delle sue scelte future.
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Adepta della Magia:
è colui/ei che ha chiesto allo Stregone Arcano della Magia
di poter apprendere le potenti arti magiche e ha giurato fedeltà e devozione
verso tale impegno.
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Permessi:
In base all'esperienza nell'ambito magico, i membri
dell'Ordine potranno accedere ai seguenti Consigli.
Stregone Arcano della Magia:
ha l'accesso a tutti e tre i Consigli. (Consiglio dei Maghi,
Consiglio degli Stregoni e Sommo Consiglio dell'Ordine)
Maestro delle Arti Magiche:
ha l'accesso a tutti e tre i Consigli. (Consiglio dei Maghi,
Consiglio degli Stregoni e Sommo Consiglio dell'Ordine)
Stregone delle Arti Oscure:
ha l'accesso a due soli Consigli. (Consiglio degli Stregoni
e Sommo Consiglio dell'Ordine)
Stregone della Luce:
ha l'accesso a due soli Consigli. (Consiglio degli Stregoni
e Sommo Consiglio dell'Ordine)
Apprendista Stregone delle Arti Oscure:
ha l'accesso ad un solo Consiglio (Consiglio degli Stregoni)
Apprendista Stregone della Luce:
ha l'accesso ad un solo Consiglio (Consiglio degli Stregoni)
Stregone:
ha l'accesso ad un solo Consiglio (Consiglio degli Stregoni)
Mago Nero:
ha l'accesso ad un solo Consiglio (Consiglio dei Maghi)
Mago Bianco:
ha l'accesso ad un solo Consiglio (Consiglio dei Maghi)
Mago:
ha l'accesso ad un solo Consiglio (Consiglio dei Maghi)
Adepta della Magia:
NON può accedere a nessun Consiglio perchè non è ancora
effettivamente parte integrante dell'Onore della Magia
Secondo l'importanza dei Consigli, abbiamo:
Sommo Consiglio dell'Ordine:
qui si discuteranno riguardo decisioni sia per l'Ordine che
per il Mondo Magico. La stanza designata è quella riservata SOLO allo Stregone Arcano della Magia.
Consiglio degli Stregoni:
qui si discuterà di promozioni o punizioni riguardo i membri
e dell'esame a cui l'apprendista dovrà sottoporsi. La stanza designata è quella principale.
Consiglio dei Maghi:
qui si discuterà dei primi problemi che ogni mago affronta,
dubbi su creature e incantesimi vari e poi anche sulle prove che dovranno
superare i vari maghi.
Articolo 6 - Carriera:
L'adepta verrà subito messo alla prova per un totale di
giorni 7 ove osserverà i superiori all'opera e se bramerà ancora il sapere i
segreti della magia, sarà accolto nell'Ordine dopo che esso avrà imparato 3
semplici e banali "pilastri" (1 teorico e 2 pratici) che ogni mago e
stregone deve sapere e gli applicherà d'innanzi al Consiglio o al solo Stregone Arcano della Magia o/e al Maestro delle Arti Magiche. Se supererà la prova, gli verrano aperte le porte dell'Ordine e della magia ed entrerà a far parte dell'Ordine iniziando da Mago. Esso dovra scegliere la sua via, le Arti Oscure o la magia delle Luce. Questa sceltà sarà fondamentale perchè da qui partirà la carriera del Mago. Scelta la via, inizieranno le prime lezioni, esse si baseranno sulle creature magiche più diffuse e facili da trovare, imparerà i primi incantesimi di attacco e difesa, così da poter affrontare, alla fine, la seconda prova. Qui il Mago delle Arti, Oscure o della Luce dovrà combattere contro una creatura della natura opposta a quella del mago e dovrà batterla. Se ciò non accadrà, verrà convocato dallo Stregone Arcano della Magia per una riunione privata. Se il mago dovesse superare la prova, verrà promosso a Stregone e avrà accesso a molti poteri. Diventato stregone, il membro diventerà Apprendista e si dovrà potenziare ancora di più nelle arti magiche, approfondento gli incantesimi che si espanderanno anche nell'ambito naturale e qui ci sarà il primo impatto con il Mondo Magico. Dopo aver studiato ciò che si deve, l'Apprendista dovrà evocare dal Mondo Magico una creatura magica scelta dallo Stregone Arcano della Magia e il medesimo Apprendista dovrà battere la creatura in un combattimento. Se l'Apprendista dovrebbe non superare la prova, verrà
richiesto privatamente dallo Stregone Arcano della Magia, ma se esso dovesse sopravvivere, verrà promosso, diventando lo Stregone delle Arti Oscure o della Luce. Se esso eccellera riguardo parametri istruttori riguardo gli Apprendisti e all'Ordine, verrà invitato dallo Stregone Arcano della Magia per affiancarlo nelle scelte e nel controllo dell'Ordine, diventando Maestro delle Arti Magiche e quando lo Stregone Arcano della Magia deciderà di abbandonare l'Ordine, il Maestro delle Arti Magiche prenderà il suo posto di capo e avrà i suoi poteri e avrà il dovere di mandare avanti l'Ordine.
Articolo 7 - Comportamento dell'Ordine:
ogni membro dell'Ordine dovrà sottostare ai 12 Ordini
Primari.
Tali Ordini sono stati rinchiusi in una frase che risale
alle origini della magia:
Naf Luds Moris
Ogni lettera della frase equivale ad un'Ordine che non deve
essere MAI violato, altrimenti si prenderanno seri provvedimenti al riguardo,
dal degrado di 2 classi alla cacciata del membro dall'Ordine.
N=Neutralità
A=Affidabilità
F=Fedeltà
L=Lealtà
U=Ubbidienza
D=Disciplina
S=Saggezza
M=Moralità
O=Ordine
R=Rispetto
I=Interesse verso la Magia
S=Serietà
Articolo 8 - Requisiti:
Per poter provare ad accedere all'Ordine, si devono avere
tali requisiti:
- Esperienza nei GDR
- Non deve concorrere per altri Bandi
- Costante presenza
- Devozione all'Ordine
- Voglia di giocare con rispetto altrui
- Rispettare i 12 Ordini anche in Off
Articolo 9 - Dimissioni ed Espulsioni:
- Chi infrangerà gravemente ALMENO uno dei 12 Ordini, ci
sarà un richiamo e se vi sarà replica, il membro sarà punito con l'espusione
immediata.
- Chi manderà una missiva allo Stregone Arcano della Magia o
al Maestro delle Arti Magiche con le proprie dimissioni, questa verrà accettata senza indugio alcuno
- Chi sarà inattivo per un massimo di 5 giorni di fila, verrà espulso. Sono esonerati chi ha avvertito lo Stregone Arcano della Magia e/o il Maestro delle Arti Magiche con un valido motivo.
- Chi userà la magia per scopi pensonali al fine anche di surclassare il Maestro delle Arti Magiche e/o lo Stregone Arcano della Magia, verrà espulso PERENNEMENTE dall'Ordine per alto tradimento e/o abuso di potere magico.
Se si può fare, potresti creare questi luoghi?
Sala dell'Arcano:
qui lo Stregone Arcano discute nel Sommo Consiglio
dell'Ordine e se puoi rendila "privata" ossia che vi si può accere
chi è stato invitato dallo Stregone Arcano della Magia (Si ruola ed è Privata)
Camera della Magia:
qui si riuniranno gli altri due consigli, il Consiglio degli
Stregoni e il Consiglio dei Maghi e poi li avverranno gli incontri con gli
apprendisti (Si ruola)
Porte della Magia.
queste saranno le porte (NON si ruola, ma ti basta mettere
solo l'Img dell'intera struttura)
Link:
http://www.simotrone.it/wp-content/GW/img_azh/TorreMago.jpg
Foresta senza Tempo:
qui avverrano gli scontri per gli esami e gli allenamenti con
l'arte magica (Si ruola e vi hanno acesso SOLO i membri del Sacro Ordine)
Se si può fare così, sarebbe l'ideale:
[Sala dell'Arcano]
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V
[Camera della Magia][Entra]
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V
[Porte della Magia][Entra]===>[Foresta senza Tempo]
...e se potresti farmi degli oggetti...
Manto Nero (uomini):
http://www.medievalis.com/img_prodotti/img_prodotti_small/abb_donna_16.jpg
Manto Rosso (donne):
http://www.medievalis.com/img_prodotti/img_prodotti_small/abb_donna_17.jpg
Manto Bianco (uomini):
http://www.terradigrazia.com/mantello%20femminile%20bianco.JPG
Manto Bianco (donne):
http://img.freeforumzone.it/upload/730239_Ragazza_incappucciata_con_mantello.jpg
Anello Magico (uomini):
http://www.finisilvia.com/gioielli/uomo/anello%20rame.jpg
Ciondolo Magico (donne):
http://www.gennarogiovatore.it/public/immagini/ciondolo_acquamarina_brillanti.JPG
....e di questi 1 solo
Anello dell'Ordine
http://anticoborgo.altervista.org/anelpent.jpg
Pendente dell'Ordine
https://2img.net/h/i269.photobucket.com/albums/jj72/Cnk_92/wicca.gif
Libro degli Incantesimi
http://eshop.esoteric-center.biz/images/product/bs-8.jpg
Guanto Magico
http://www.earth-2.net/images/news/2007/10/2007-10-24/witchblade01.jpg
...inoltre per riuscire a eseguire a pieno gli
"allenamenti" e "le prove", avrò bisogno del potere di fato, così per regolare e mantenere la giocata in un certo ordine e criterio, senza strafalciare.
Grazie