- Powerful Thunder -
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- Powerful Thunder -

Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Statuto Grifoni { parte IV }

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Elveon90

Elveon90


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 34
Data d'iscrizione : 23.12.07

Statuto Grifoni { parte IV } Empty
MessaggioTitolo: Statuto Grifoni { parte IV }   Statuto Grifoni { parte IV } Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:17 am

Skills

1° livello [ Mithrin ] :

Termovisione :

Il Grifone oltre ad aver ereditato dalla razza originaria d’aquila una vista notevole anche di notte, ha la capacità di produrre un particolare tipo di raggi ultravioletti direttamente dalle cellule della retina, permettendogli di vedere ciò che lo circonda con una tonalità che va dal bianco, nel caso di punti in cui il calore è altissimo, al nero nei punti più freddi. Ad esempio un normale essere umano avrà una colorazione che vacilla tra il rosso e l’arancio.
[ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]

Artigli infuocati :

La sua natura di predatore e difensore allo stesso tempo, lo costringono ad affrontare numerose battaglie, sfruttando le sue armi più letali : gli artigli. A questo proposito un Grifone sarà in grado di surriscaldare notevolmente i propri artigli, in grado di fondere al semplice contatto anche i metalli più resistenti; inoltre aumentano di molto i danni da ferita degli stessi, poiché la pelle e la carne vengono bruciati all’istante, rendendo molto spesso letale un attacco del genere.
[ castazione : 3 turni – durata : 1 turno ]


2° livello [ Amaranth ] :

Termovisione : [ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]

Artigli infuocati : [ castazione : 2 turni – durata 1 turno ]

Volo acrobatico :

Un Amaranth sarà in grado di sviluppare una capacità di volo strabiliante, riuscendo a sfruttare alla perfezione correnti ascensionali, vuoti d’aria e precipitazioni varie; non solo ma in caso di combattimento riuscirà, seguendo movenze prestabilite dallo stesso, ad andare a segno nel punto i cui egli ha mirato con assoluta precisione.
[ castazione : 2 turni – durata : 2 turni ]


3° livello [ Dominus caelis ] :

Termovisione : [ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]

Artigli infuocati : [ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]

Volo acrobatico : [ castazione e durata : immediate ]

Onda d’urto :

Nota è la natura caotica di questi esseri, nonostante siano votati al mantenimento dell’Equilibrio; ed è proprio quando quest’ultimo verrà infranto la loro ira si scatenerà sugli artefici. In particolare allo stadio di Dominus Caelis l’adrenalina in circolo aumenterà drasticamente, incrementando la portata polmonare d’aria; dopo aver ispirato profondamente, grazie all’ausilio dei muscoli del petto, l’aria verrà rilasciata con immane potenza all’esterno, scatenando un urlo terrificante che abbatterà la barriera del suono, creando un’onda d’urto che colpirà l’avversario con duplice effetto: da una parte lo stridio assordante lo stordirà per un turno facendogli perdere eventuali cast; dall’altro, se la massa è inferiore a quella del Grifone, esso verrà sbalzato indietro con danni a discrezione del fato.
[ castazione : 3 turni – durata : 1 turno ]


4° livello [ Chrisaetus ] :

Termovisione : [ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]

Artigli infuocati : [ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]

Volo acrobatico : [ castazione e durata : immediate ]

Onda d’urto : [ castazione : 3 turni – durata : 1 turno ]

Turbine :

Tale abilità s’impara allo stadio di Chrisaetus, nel quale la massa muscolare del petto e la grandezza delle ali son tali da consentire al Grifone di scatenare una tromba d’aria con il rapido movimento delle stesse. Esso dovrà trovarsi a un’altezza minima di 100 metri da terra per ottenere un risultato soddisfacente. Tale turbine spazzerà via qualunque essere si trovi nel suo raggio d’azione, sradicherà alberi, abbatterà costruzioni in legno, distruggendo gran parte del paesaggio in cui s’abbatte. Nel caso in cui questa abilità venga usata da terra si scatenerà una forte raffica di vento capace di spazzare via qualunque essere che abbia mole uguale o inferiore a quella del Grifone.
[ castazione : 3 turni – durata : 1 turno ]


5° livello [ Adamantius ] :

Termovisione : [ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]

Artigli infuocati : [ castazione : 2 turni – durata : 1 turno ]

Volo acrobatico : [ castazione e durata : immediate ]

Onda d’urto : [ castazione : 3 turni – durata : 1 turno ]

Turbine : [castazione : 3 turni – durata : 1 turno ]

Giustizia del Prescelto :

Soltanto l’Adamantius sarà in grado di praticare tale capacità; tremendamente distruttiva per coloro su cui si abbatterà. Il senso di giustizia e lealtà in questo essere più che negli altri è presente; ciò spingerà il Prescelto, sicuramente più paziente degli altri parirazza, a scatenare la propria ira di fronte a un’immane rottura dell’Equilibrio. La rabbia sarà tale che il suo corpo verrà ricoperto di piccole scariche elettriche; sol alla fine del cast, la rabbia esploderà in un fulmine dalle portate straordinarie, che folgorerà all’istante chiunque si trovi nel suo raggio d’azione ( 30 metri ).
[ castazione : 4 turni – durata : 1 turno ]


Rigenerazione [ skill bonus ] :

All’Adamantius spetta il compito di salvaguardare e proteggere la razza, dunque se stesso e i suoi figli; a tal proposito egli sarà in grado di curare se stesso o un solo Grifone, nel raggio di 10 metri da lui, da ferite di piccola o media entità, sia fisiche che magiche.
[ castazione per ferite piccole : 2 turni – durata : 1 turno ]
[ castazione per ferite medie : 3 turni – durata : 1 turno ]


Mutazione

La mutazione da stadio umano a stadio grifonico può avvenire in qualsivoglia momento, a discrezione del player, purchè vengano rispettate le seguenti condizioni:
1) Dato l’accrescimento notevole della massa corporea si deve essere in luoghi aperti e ventilati per effettuarla;
2) Il luogo preferibilmente isolato; ogni Grifone tende a mantenere l’anonimato, specie della propria forma umana;
3) Il corpo in forma umana non sia gravemente danneggiato ( mancanza di un arto o eccessiva perdita di sangue );
4) Ogni stadio deve essere mantenuto per almeno 24 ore prima di poterlo cambiare;


Procreazione

La generazione di nuovi Grifoni verrà effettuata direttamente dall’Adamantius, il quale si presenterà al futuro Mithrin in forma grifonica. L’umano verrà avvolto dall’aura spirituale del Prescelto, il quale tramite correlazione cerebrale infonderà la nuova natura nello spirito dell’altro.

Conseguenze: l’umano perderà i sensi per diverse ore; al risveglio dovrà aspettare 24 ore per effettuare la prima trasformazione.


Bonus e Malus

Bonus :

Punteggio forza;
Punteggio destrezza;
Visione notturna;
Agilità ( sia per terra che in volo );
Empatia ( capacità di riconoscere parirazza in stadio umano );


Malus :

Se colpiti gravemente in punti vitali possono morire;
Avendo comunque un’indole tendente al buono, subiranno lievi effetti negativi in zone in cui è diffuso il culto della dea Mephea.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Femmina
Numero di messaggi : 123
Età : 37
Localizzazione : Casa mia
Occupazione/Ozio : Scansafatiche (H)
Umore : Sempre eccellente (H) e killer spietata (6)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Statuto Grifoni { parte IV } Empty
MessaggioTitolo: Re: Statuto Grifoni { parte IV }   Statuto Grifoni { parte IV } Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:59 pm

Responso = PROMOSSI.

Note = per altre info, ci sentiamo in privata sede.

Chiudo la discussione.
Torna in alto Andare in basso
https://powerfullthunder.forumattivo.com
 
Statuto Grifoni { parte IV }
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Statuto Grifoni { parte I }
» Statuto Grifoni { parte II }
» Statuto Grifoni { parte III }
» Statuto Drow
» Statuto Fenici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
- Powerful Thunder - :: Razze-
Vai verso: