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Regno basato sullo stile medioevale - GdR Fantasy
 
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 guardiani degli spiriti (2)

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AutoreMessaggio
Sherazade

Sherazade


Femmina
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Localizzazione : nello studio
Occupazione/Ozio : studentessa di legge amante dei romanzi gotici dei classici greci e latini e
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MessaggioTitolo: guardiani degli spiriti (2)   guardiani degli spiriti (2) Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 4:20 pm

MAPPA SKILL

IMIU- SET-A DELL’OMBRA/ IMIU-SET-A DELLA LUCE[mana totale: 70]
-Protettore[Skill difesa]: Con questo incanto gli Imiu sono in grado di plasmare in loro difesa un protettore legato al tipo di spirito protettore che lo ha scelto all’inizio del suo cammino; il protettore apparirà come una forma nebulosa che pian piano assumerà consistenza di colore nero per quelli dell’ombra e bianco per quelli della luce[Castazione 4 turni]Turno 1:Viene richiamato il potere-Turno 2:Il potere viene convogliato tra l’evocatore e il pericolo-Turno 3: Lo spirito inizia a prendere forma come nube vorticante-Turno 4:Lo spirito si condensa diventando così un protettore a tutti gli effetti. [Durata: 2 Turni]Causa spossatezza e richiede molto tempo per l’evocazione; nel caso dell’Imiu dell’Ombra potrà evocare solo in zone d’ombra o durante la notte e il crepuscolo; nel caso dell’Imiu della Luce potrà evocare solo in presenza di luce quindi durante tutta la giornata,all’alba o in presenza di luci artificiali risultando indebolito di un 30%[portata massima 5mt][mana –20]
-Possessione[Skill attacco]:Grazie al suo legame con uno spirito guida gli Imiu sono in grado, previa concentrazione di tre turni, di incanalare in un oggetto la loro Guida che diventa così un’arma in grado di combattere per conto proprio guidata dalle indicazioni dell’evocatore, in questo modo l’avversario potrà essere tenuto a distanza, dopo 10mt l’incanto crolla e l’oggetto torna inanimato[Castazione 3 turni]turno 1:viene invocato la Guida- turno 2:la Guida viene indirizzata sull’oggetto-turno 3: la Guida s’impossessa di quell’oggetto iniziando a muoverlo per volontà dell’evocatore[durata:3 turni] [mana –40]
UEB DELL’OMBRA/ UEB DELLA LUCE[mana totale: 100]
-Armatura mistica[Skill difesa]: Grazie a questa capacità gli Ueb sono in grado di avvolgere il loro corpo con un’armatura difensiva composta dallo spirito Guida, essa rifulgerà di luce o sarà scura come la notte a seconda della via intrapresa[Castazione :3 turni]turno 1:evocazione dell’energia-turno 2:evocazione dello spirito Guida- turno 3:evocazione dell’armatura][durata 1 turno][mana –30]
- Dell’Ombra
-[Skill attacco] Maledizione:attraverso una concentrazione di tre turni gli Ueb dell’ombra sono in grado di scagliare contro l’avversario una maledizione sul loro avversario, questa maledizione sarà a scelta del pg che dovrà ruolare le parole di conseguenza[Castazione 3 turni] turno1: evocazione-turno2:concentrazione-turno3:Lancio della maledizione [durata 2 turni][mana –40]
- Della Luce
- [Skill Attacco]Lame benedette:Previa concentrazione di tre turni l’Ueb è in grado di stendere su un qualsiasi tipo di arma una benedizione che varierà a seconda della richiesta di chi porterà l’arma all’attenzione della gilda, dietro adeguato compenso tale arma sarà benedetta[Castazione 3 turni]turno1:Evocazione-turno2:concentrazione-turno3:lancio[durata 1 turno][mana –40]
DERIU HEBET DELL’OMBRA/DELLA LUCE [mana totale 130]
-Talismano di Protezione[Skill Difesa]:Grazie alla loro conoscenza dei talismani e dei loro spiriti guida i Deriu Hebet sono in grado di convogliare la loro energia nei talismani che portano seco evocando uno scudo protettivo che circonda interamente il loro corpo in una sfera dal diametro di 5mt chiunque si trovi in questo spazio risulterà protetto a sua volta e sarà protetto da attacchi sia magici che non di pari o inferiore livello, la sfera risulterà di luce nel caso l’evocatore appartenga a quel ramo e viceversa[Castazione 3 turni]turno 1:evocazione Spirito-Turno 2:Concentrazione dello Spirito nel talismano-Turno 3:Evocazione della barriera[durata 2 turni][mana -50 ]
- Dell’Ombra
-Controllo dell’Ombra[Skill Attacco].previa concentrazione di tre turni il Deriu Hebet dell’Ombra è in grado di entrare nel cuore dell’avversario e trarne le ombre che ivi custodisce utilizzandole per manovrare l’avversario come se fosse un burattino, non vi sarà libero arbitrio, non vi saranno limiti alle possibilità che l’evocatore potrà chiedere alla sua bambola, potrà ordinargli sia di uccidersi sia di far del male alle persone a lui più chiare, tra l’evocatore e la vittima vi può anche essere un oceano di distanza, attraverso bambole di cera e un oggetto o una parte del corpo(capelli-unghie) l’evocatore avrà libero accesso all’animo della vittima predestinata[Castazione 4 turni]Turno 1:evocazione-Turno2: concentrazione-Turno 3:individuazione del bersaglio-Turno 4:lancio dell’incanto[durata 2 turni][mana –60]
-Della Luce
-[Skill Attacco]Canto dei Morti:Chi di questo potere fa uso è in grado di richiamare a se gli spiriti dei morti che nel luogo in cui si trova l’evocatore hanno dimora, siano essi animali od umani essi accorreranno al canto del Deriu Hebet circondando poi l’avversario, verso di esso tenderanno mani spettrali desiderose di quel vivo calore placando a poco a poco la furia dell’altro rendendo il più feroce tra i guerrieri un mite agnellino, durante l’incanto l’avversario si bloccherà risultando terrorizzato dall’improvvisa apparizione di entità spettrali [Castazione 3 turni]Turno 1:Evocazione-Turno 2:Concentrazione--Turno 3:lancio dell’incanto[Durata:2 turni o a discrezione del Master][mana –60]
-HEMU NETER:[mana totale 200]
-[Skill Difesa]Protezione dello spirito:Tale è la conoscenza e il potere che lo spiritista e lo Spirito Guida hanno raggiunto arrivando ai limiti massimi che la vita concede, grazie a queste conoscenze la Guida è in grado di assumere forma tangibile, qualunque essa sia scelta dalla Hemu Neter,e proteggerla da qualsiasi attacco magico o fisico che contro ella venga scagliato, egli è il sommo protettore della Madre Divina mai fallirà nella sua difesa per ella [Castazione 3turni] Turno 1:Evocazione spirito-Turno 2:concentrazione-Turno 3:Materializzazione dello spirito[durata 2 Turni][mana -60 ]
-[Skill d’attacco]Strappare l’anima:Grazie alla sua conoscenza e al suo enorme potere la Madre Divina è in grado di estrarre l’anima da un corpo e tradurla nel talismano che porta seco, il corpo in queste condizioni è uno zombie che diventerà un servo della Madre finché l’incantesimo non sarà sciolto, o un’altra anima intrappolata nel talismano, più a lungo sarà privato dell’anima, più difficile sarà toglierlo dalla trance in cui è caduto, anche se dovesse riacquistare l’animo[Castazione 4 Turni]Turno 1:Evocazione-Turno 2:Concentrazione-Turno 3:Risucchio dell’anima-Turno 4:Legare l’anima al talismano[durata-a discrezione dei pg o del master][mana –90]
- ITU NETER[mana totale 200]
-[Skill Difesa]Protezione dello spirito:Tale è la conoscenza e il potere che lo spiritista e lo Spirito Guida hanno raggiunto arrivando ai limiti massimi che la vita concede, grazie a queste conoscenze la Guida è in grado di assumere forma tangibile, qualunque essa sia scelta dall’Itu Neter,e proteggerla da qualsiasi attacco magico o fisico che contro ella venga scagliato, egli è il sommo protettore del Padre Divino mai fallirà nella sua difesa verso egli [Castazione 3turni] Turno 1:Evocazione spirito-Turno 2:concentrazione-Turno 3:Materializzazione dello spirito[durata 2 Turni][mana -60 ]
-[Skill Attacco]controllo volontà:Grazie alla conoscenza e al suo potere l’Itu Neter è in grado di far entrare il suo Spirito Guida ne l’anima del nemico costringendolo ad uno stato vegetale e dominando l ausa mente potendolo indurre a fare tutto ciò che egli desidera.[castazione 4 Turni]Turno 1 Evocazione ;Turno 2:concentrazione;Turno 3: Possesione 4: controllo[durata a discrezione pg o fato] [mana -90]


Skill speciali:[skill resurgo]Lux et Tenebra: Solo il Padre e la Madre hanno il dono di riportare indietro i morti, l'unione dei loro poteri genera quell'equilibrio che consente di strappare un'anima alle braccia del'Averno e legarla nuovamente ad un corpo, mediante l'impiego dei loro talismani e dei loro Spiriti Guida essi sono in grado di portare a nuova vita un corpo inanimato.[Castazione 4 Turni]Turno 1: Evocazione-Turno 2: Concentrazione-Turno 3: Apparizione dell'anima-Turno 4:Legame dell'Anima con il corpo[Durata 1 turno][mana -100][da eseguire in coppia e sempre in presenza di un Master]

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MessaggioTitolo: Re: guardiani degli spiriti (2)   guardiani degli spiriti (2) Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:46 pm

Responso : PROMOSSI

Note : per altre info, gradiremo parlarne con i due Master o con uno dei due, in caso d'assenza dell'altro.
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